dico che però se noi maschietti più o meno giungiamo sempre a conclusioni simili un attimino dovreste fermarvi voi a riflettere che magari siete l'eccezioni del mondo femminile.
e poi parliamoci chiaro nessuna donna se non sessualmente deviata affermerà mai in pubblico che gli piace uscire pù con chi c'ha i soldi che con un poraccio, che se deve avere un avventura preferisce chi la porta in una suite che uno che parcheggia la 500 sotto un ponte di periferia.
io nn per dirti niente eh ma parli della donna come una specie di animaletto che a 30 anni deve fare figli per forza per mandare avanti la specie....ma te l hanno detto che la menopausa nelle donne(per la maggior parte) è dai 50 anni in su....?!?!
nello spogliatoio delle donne ci vado quasi tutte le sere quando sono in palestra e devo dirti la verità è pieno di 30 enni ci sono quelle carine e quelle inguardabili.Mi chiedo se tu invece hai mai visto uomini negli spogliatoi....voi nn siete affatto meglio quelli che si curano riescono ad essere belli solo dopo tantissime ore anzi anni di paletsra e dopo faticose corse dall estetista e in profumeria a comprare cremine e cose varie....ce ne sono pochi belli davvero senza biogno di fare troppa fatica....
Una 40enne e' ancora un'altra cosa!!
Ma il fattore figli?!?!?!
Insomma ti sfido io a restare in forma dopo avere fatto uno o due bambini a 35 anni, magari senza il parto naturale! voi uomini questo non lo considerate? pensate allo stress per il seno allattare per almeno 3 mesi, il corpo che per 9 mesi subisce delle trasformazioni enormi!! Altro che palestra, li ci vuole culo e basta!!
Poi fidati che di 20enni grasse, con la cellulite e il seno cadente girano e a volte sono pure quelle vestite da troie, con tanto di tacco vertiginoso, magliettine attillate e via dicendo, e si considerano pure delle gran gnocche!!
ok non hai capito il mio discorso; ti faccio un esempio su me stesso,
Allora io a 32 anni fatico molto più che a 20 per tenermi in forma pur facendo la stessa vita anzi ora il moto l'ho quasi raddoppiato, a 20 anni facevo tutte le sere le 6 del mattino mangiavo l'impossibile e straviziavo in tutto ma mi bastavano 4 ore di sonno e 6 ore di palestra/piscina per smaltire tutto ora non è più cosi mi viene la pancetta solo se bevo 2 gin lemon a settimana e non faccio na sega di moto.Per le donne tutto questo è molto più amplificato, e sopratutto tocca le tette di una ventenne che non fa na sega dalla mattina alla sera e quella di 1 di 30 anni, e poi parliamo di misure dalla quarta a salire a trentanni mediamente so tutte ottime palleggiatrici vedesti come le riprendomno bene di ginocchio.
![]()
il fattore figli lo escludo a prescindere perchè il discorso allora è diverso, anche se ci sono ragazze che dopo la maternità son cmq ancore molto più toniche di altre anche se han qualche anno di più.
Poi è ovvio che pure a 20 anni trovi quella fisicamente trascurata ma io facevo un discorso generale di quello che mediamente può succedere.Poi c'è pure la chirugia estetica che aiuta ma qui allora bisogna parlare di altri campi inizieremmo un discorso sul perchè ci si ridà una ritoccatina ogni tanto ecc ecc.
Ps io ho amiche che se son rifatte le tette a 22 anni ma non sono il genere di ragaza con cui sarebbe bene instaurare un rapporto serio.
io sono uscita con un "poraccio" come lo chiami tu, e mi sono divertita un sacco!! lui e' stato in grado di farmi capire che nella vita i soldi e le belle cose fanno solo contorno, sai a me che me frega se la macchina e' una 500 o un BMW 530!! non c'e' nulla di piu' bello, per me, che passare una serata a giocare a pallone in piazza, godermi una marea o semplicemente mangiare un panino preparato con il buffet della prima colazione piuttosto che stare in una suite o volare in first class, e per inciso non l'ho mai fatto o credo non lo faro' mai, anche perche' lo considero buttare via deii soldi!!
intendevo questo:
bagno femminile->gruppo di amiche che fumano.-> "ahah si la cinta di gucci blabla hai visto che borsetta, affascinante, blabliblu mio padre mi ha sganciato il 50one per comprarmi questo quell'altro, sabato a ballare etc. o ma hai visto "x" sta con quello che figo, la invido n/o ma hai visto "x" sta con quello, che sfigato come fa a stare con uno così. spesso e volentieri si regolano in base a questo tipo di "figura" che fanno, e scelgono in base a questo.
intendevo figura per vantarsi con le amiche/figura->prese per il culo dalle amiche non so se rendo.
viste una cifra di cose così, io penso che questi discorsi siano di persone 1 po immature eh, ma un fondo di consapevolezza di quello che fanno c'è sempre... imho