cmq evil stà aspettando che io logghi il mio superh ubah healerhh per fare l'11L...senza quello nn ci riuscirà maihh![]()
cmq evil stà aspettando che io logghi il mio superh ubah healerhh per fare l'11L...senza quello nn ci riuscirà maihh![]()
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
[QUOTE=nortis;702248]povero il mio Mc... xo vedi la differenza e' ke lui senza tp faceva i numeri, te kon tp fai skifo![]()
![]()
![]()
QUOTE]
dopo quando loggo ti gruppo ti faccio portare in mezzo all'arena,chiamo tt gli hibby che conosco e mi teleporto lasciandoti li in mezzo![]()
![]()
ai danni...peccato che sul mio hero fai 50-45 (e se mi proccano le cure mi curi
![]()
)
![]()
![]()
![]()
segnati la data xkè capità 1 volta ogni MILLLLLLLE anni![]()
il mio danno max è stato 1213 fatto la sera stessa che presi forza 4 mop4....poi i gildani si sono accorti che MAGICAMENTE mi dimenticavo troppo spesso di tirare boffe quindi ho ripreso le ra da bg bot(che non dirò mai
)
![]()
sono frutto di anni di studio da bg afker non sottovalutarle![]()
mio record: 36k afk in bg ad un animista mentre studiavo fisica![]()
io ho fatto 1700circa ora non ricordo
![]()