quello è ubbah se giocato bene...ha anche un recast infimo se la memoria non mi inganna![]()
quello è ubbah se giocato bene...ha anche un recast infimo se la memoria non mi inganna![]()
5min
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
sui pet ICE che stan tutti vicini a castare e' devastante
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
molto utile quella, ma se il teurgo è bravo non gli fa un baffo. Dopo 20 secondi hai già pet ovunque.
warlord non serve a niente se non a rudampare 1000 cose.Molto meglio un bg per hero e war pally,mentre per svg e altro meglio warlord
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
il resto lo edito lol, xkè tanto non ne vale la pena.
tornando al discorso, se wl vi fa cagare giocate col bg sul MA..cosi contenti tutti. (se lo ritenete + utile), poi personalmente potete pure spaccarvi il cazzo giocando da bg mobile.. ma piuttosto me ne sto in assist con la linea wl, che ora non so come sia messa, ma 1 annetto fa non era cosi malaccio dai, aveva qc robetta carina..oltre al pet peel, sb, una sorta di bs, end-boost,
Last edited by Brendoh; 16th November 2006 at 19:27.
personalmente su alb e mid io preferirei averli entrambi... (friar bm+pally warlord, valk warlord+war/svg/thane bm), su hib non ho mai giocato in maniera stabile quindi nn mi esprimo![]()
warlord nn è assolutamente necessario, un hero che gioca solo in assist è un hero che nn sa giocare, se uno si rompe il cazzo a giocar difensivo (come sia possibile nn lo so poi...) allora si faccia un light tank.
Stesso discorso del valewalker, nn vuol dire che se hai un hero warlord relli 100%, dipende dai nemici, ma battlemaster è definitivamente più utile/incisivo e performante.
tyruchi, pally friar e poi? che cazzo di set up giocheresti su alb? -_-
su hib ci sta in p ibrido/mage, hero bm eld ench menta e hai warlord sul menta...
bre cmq son cambiate un po' di cose in 1 anno di gioco...
hdr.
bnet profile
è quasi un anno che non si gioca col bg sul MA
i lassist non è mai fisso,ormai non +
Il discorso relic-setup di ungrim è il top as usual!
Last edited by Gramas; 16th November 2006 at 19:51.
cler cler strego strego caba full spirit teurgo friar eretic è quello che vogliamo fare noi, gg all!