no, non è a caso
di 5 contatti msn che hanno x360, 2 l'hanno mandata piu di una volta in assistenza, e 1 ancora non l'ha riavuta.. chiedi su qualunque forum brendah
ps. io NON sono di parte, ho smeplicemente letto un post di 500 pagine su un altro forum, dove si parlava di questo
l'ho voluto semplicemente riportare qua, ma qua il famboysmo dilaga![]()
e vabe, x360 l'ho comprata al day1 e mi si è bloccata 2 volte il giorno stesso, nel menu di pgr3![]()
Brenda ti ho addato su msn, accetta!
Si ma accetta Dio caro!
We raga la PS3 farà pure i tramezzini, però ci vorrà un aggiornamento del software che uscirà verso giugno 2007 in concomitanza con lo SMAU.
Si ma che vuol dire che l'assistenza è molto professionale? Non è accettabile che una console che costa cara, perchè costa cara (e prima costava molto di più), abbia una marea immensa di problemi.
E' innegabile che li abbia eh, qua dentro mi pare che a parte guaire tutti voi possessori di x360 l'avete mandata in assistenza almeno una volta.
Poi, MAGARI IN FUTURO, la PS3 sarà egualmente poco affidabile. Però l'unica cosa certa è che, ORA, la X360 è affidabile quanto un aereo di cartapesta
E' il discorso che tanto vi piace questo, no?![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
hm, fammici pensare
kuroko che dico?![]()
1) Ha una marea è un'esagerazione degna di un sonaro!
2) Affidabile come un aereo di cartapesta? beh mi pare eccessivo valutare questa cosa sui tuoi contatti msn...falla valuate a noi a livello europa...e ti posso assicurare che la difettosità delle macchine prodotte e in circolazione oggi ha una media poco superiore al 3%
[sarcasmo mode on]E' affidabile quanto i lanci di ps3 in EU[sarcasmo mode off]![]()
La PS3 uscirà il 1 Aprile, c'è scritto sul sito della Sony EU.
Boh la mia 360 non ha mai dato problemi...
Cmq non mi pare che la ps3 non abbia di questi casini eh
Ad ogni modo son contento che su 88k di console vendute manco una sia finita in assistenza, è un dato che la microsozz avrebbe pagato per avere il giorno del day one
C'è anche da calcolare però che 88k visto nell'ottica mondiale non è un gran numero, aspetterei il day one europeo per gridare al fatto che la ps3 è nata perfetta.
Piccolo OT: Brendah posso darti ragione che il support sia ottimo (è un sentito dire su vari forum, personalmente non ne ho mai avuto bisogno), però come diceva giustamente axet (ebbene si, gli sto dando ragione) scazza davvero una marea comprare qualcosa SPERANDO che non abbia problemi... ;(
Edito: la mia 360 è stata presa il giorno del day one
gratz.