brenda potresti iniziare dall'addarmi in friends cmq...
e gow online rulla
.
pd mi state facendo salire la scimmia mo che esce pure il wii...
io mai, -.- mi tocco
comprate gow cmq, numero 1
.
si verissimo.. sopratutto le prime te le davano nuove.
a me l'han data nuova la seconda, ma era con la vecchia serie di cd-rom..e ho avuto l'ennesimo culo a beccarlo difettoso lul
@whattie
si scusami, volevo addarti l'altra sera, ma poi me ne son scordato.devo farti la rchiesta.
appea mi ritorna, gow me lo prendo al volo.. cmq com'è lonline? mi dicevano niente di che.. e l'offline? dai raccontate bastardi!
se non raccontate è impossibile che vi si spacchi l'xbox! (chiamata rulez haha)
no cmq kith, non è che capti spesso che ti si spacchi, è semplicemente che io son fortunto in amore![]()
![]()
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.. ..cazz ti sei fatto prendere dalla scimmia. Sto in rosik pure io ma spero di riuscire ad aspettare natale.... spero...
scusate la domanda da niubbo ma non mi sono informato, e non c'ho nemmeno vogliaNella Collector's di GoW che te danno?
Last edited by s0uL; 16th November 2006 at 21:39.
GOW è da![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sto tirando tanti di quei porconi...adesso provo l'online va...
Il gioco più idiota che abbia mai giocato. La versione per pc è stata fatta dal criceto del presidente della Eidos, altrimenti non si spiega. Mai giocato un gioco recente così buggato (Gothic 3 non conta, non l'ho giocato). Sam Fisher continuava ad incastrarsi in ogni scala
incredibile... I quicksave non servono ad una mazza, perchè pur essendocene diversi puoi caricare solo l'ultimo
Per far salvare le impostazioni grafiche e la configurazione dei tasti devi ripetere l'operazione N volte, e sperare che prima o poi le salvi definitivamente. Ogni tanto devi ricominciare un'intera missione da capo perchè una porta fondamentale per la prosecuzione decide di non aprirsi... Che pena.
Si sono vantati per un anno intero della possibilità di avere 3 finali diversi. Cioè, quale finale? Il mio gioco non ha un finale. Finisci l'ultima missione e partono i titoli di coda. Azzo, che finale...
La grafica è bella però, e neanche pesantissima.
Ecco un paio di foto...per la recensione ne parliamo domani...il gioco è a dir poco fantastico ma mi serve tempo per apprezzarlo bene...
La Collector cmq comprende:
-Cofanetto in metallo con i simboli di GoW
-Copri cofanetto in plastica trasparente
-Art Book con i disegni dei creatori del gioco e la storia narrata
-Libretto d'istruzioni
-48 ore di abbonamento live gold
-DVD davvero strapieno di contenuti extra...dalle interviste alla creazione e tutto
-Il DVD del Giocone
Prima delle foto dico solo come prima impressione che il game è completamente
in italiano e cosa straordinaria,non ho mai visto ne sentito un doppiaggio piu' bello e reale in un videogame in tutta la mia vita...
Ora le foto:
![]()
ok, domani vado a spendere sti 500 euro ,e fanculo al natale![]()
mi sto spaccando online ...non male...
a cmq per la cronaca sono w0lf0 w2k1