Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 33

Thread: About yesterday

Petty Officer 3rd Class Jabolis's Avatar

Dovrebbero bannarvi altro che chiudere il thread.
    ­
    ­
    ­

­
    ­
    ­
    ­

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by Jabolis
    Ma la gente che non gioca su Igraine pensare ai cazzi suoi no ?
    Io non mi permetto di insozzare i forum dei vostri reami/server/gilde. Non vedo perche' voi invece vi sentitate il diritto di farlo.

boh forse perchè il suddetto forum è già zozzo?

cmq ci starebbe bene la musichina del circo...

venghino siore e sioriiiiiiiiiiiiii!!!!
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

La banniamo sta feccia ? O volete che dia spettacolo alla mia maniera ? Sono molto vicino a dare inizio al vero show.
    ­
    ­
    ­

­
    ­
    ­
    ­

Giusto un assaggino.

Thor la tua mamma e' una gran %£%&£%
    ­
    ­
    ­

­
    ­
    ­
    ­

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Lo dico ora.
    Chi non è coinvolto plz eviti di fare allusioni, lanciare frecciatine tanto per alimentare il flame.
    Non serve a niente se non far incazzare la gente e quindi alimentare le polemiche. Non mi frega un cazzo chi ha ragione e chi ha torto, come detto da Jarsil la regola vigente su sto forum è principalmente il non rompere i coglioni.
    Se non siete di questo reame non avete interesse a leggere post che ne riguardano e quindi a fare battute o quant'altro ne possa provocare la caduta in un unico sequel di post volgari.
    Agli altri dico ora e non ripeto più di moderare i termini, si può essere in disaccordo, si può anche essere reciprocamente antipatici, ma non voglio leggere offese. Le discussioni possono anche essere accese ma non scadiamo nella volgarità, grazie.
    Spero di essere stato chiaro e non dover alla fine chiudere il thread.

Saluti.

dovete impazzire moderatori qui c'è gente che si intromette aggratis e allora poi arriva il vero flame e chi ci conosce sa cosa lo aspetta
    ­

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil
    Attenzione.

Jabolis caro, bravo sarai bravo ma hai appena dimenticato 2 cose.

Qua non sei in casa TUA, sei in casa NOSTRA (ovvero Mia, di Wayne e di Tia)

Questo in cui hai postato non è un forum privato, ma un forum pubblico.

Se mi girasse il cazzo visto come vi siete comportati, potrei far saltare almeno 3 utenze di questo forum, se non lo faccio è solo perché capisco l'incazzo che prende, e sono disposto a passare sopra da ALCUNE cose.

Ma scordati fin da subito di dare ordini a chicchessia qui dentro sulla libertà o meno di postare in un forum pubblico, su questo non transigo.

Se non vuoi che gente esterna prenda parte a una discussione (che discussione non è ma è solo un bel ping pong di merda nella fattispecie), fai una riunione di ally.
    rileggiti sto punto jabo, forse nn ti è chiaro

p.s. io sto forum lo leggo chiamato Midgard, non Midgard-Igraine
    Last edited by SharTeel; 3rd April 2004 at 22:20.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Petty Officer 2nd Class

Traduzione del post di Shub: fatevi i cazzi vostri e andate fuori dai coglioni

(Tratto dirattamente dal vocabolario Italiano-Revese / Revese-Italiano)
    A real viking doesn't whine, he goes and plunder a village.
    WoW - ACTIVE
    Guild Wars - CANCELED
    Dark Age of Camelot - CANCELED
    We shall go on till the end. We shall fight in France, we shall fight in the seas and oceans, we shall fight with growing confidence and growing strength in the air, we shall defend our island, whatever the cause may be. We shall fight on the beaches, we shall fight on the landing grounds, we shall fight on the fields and in the streets, we shall fight in the hills. We shall never surrender!

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by Jabolis
    Giusto un assaggino.

Thor la tua mamma e' una gran puttana

lo so lavora affianco alla tua... che tra le altre cose mi deve ancora uns acco di soldi di resto...
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

­

Petty Officer 1st Class Manfalus's Avatar

Quote Originally Posted by Revolution
    Traduzione del post di Shub: fatevi i cazzi vostri e andate fuori dai coglioni

(Tratto dirattamente dal vocabolario Italiano-Revese / Revese-Italiano)

Trovati uno che ti traduca anche questa parte allora.

Quote Originally Posted by Shub

Agli altri dico ora e non ripeto più di moderare i termini, si può essere in disaccordo, si può anche essere reciprocamente antipatici, ma non voglio leggere offese. Le discussioni possono anche essere accese ma non scadiamo nella volgarità, grazie.

ok senza offese andatevene e pensate al vostro reame/server
    ­

Quote Originally Posted by sankio
    ok senza offese andatevene e pensate al vostro reame/server
    questa nn è la board di midgard-igraine, ma di midgard in generale..e per quanto ne sai potrei benissimo avere pg su mid fra i vari server usa
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

ma perche' sei così invadente ?
    non ti senti di troppo ?
    nessuno ti ha invitato a questa festa eppure stai facendo di tutto per intrufolarti e non ti rendi conto di essere soltanto un intruso... qui.
    ­

sono invadente con chi crede che questo forum sia il suo forum privato quando questo nn lo è
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast