Alur? Continuano a fiorire i thread col tag [ENORME].
Abbiamo trovato una soluzione, che potrebbe piacervi.
o durante il WE o lunedi' sistemiamo
beh io usavo la sezione vbookie un pò come quella arcade... cioè mi veniva voglia di fa una scommessa, andavo lì e zac vedevo quella che mi ispirava... mo non saprei, soprattutto perchè ci sono praticamente solo nella sezione sport e ha perso un pò di fascino
Che differenza ce tra lasciarlo o meno? se quanto scritto nel annuncio è vero nn è solo questione di spazio... perche con o senza sezione i post so sempre quelli...
cambia cosi tanto la grandezza?
X la sezione sport incasinata basterebbe dividere il calcio dal resto degli sport, da solo penso che prenda il 70% dei post della sezione (c'è poi da vedere se converrebbe relegare il calcio oppure il resto degli sport a una sottosezione vista la popolarità del primo)
on Hakkar
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
Ti devo fare un disegno?
Se tu accedi alle scommesse dal vBookie, perchè devono essere visibili anche in una sezione diversa, causando una gran confusione? Che siano relegate in una sezione/sottosezione apposita, comìè stato fino a poco fa, visto che comunque per le scommesse è necessario aprire un thread. Non vedo la necessità di questa nuova sistemazione.
A te non è cambiato niente, perchè hai sempre scommesso tramite il vBookie, e per gli altri basterebbe solo abiutuarsi ad usare quella funzione. Andrebbe tutto bene se adesso non ci ritrovassimo con una sezione incasinata (e lo pensavo i 3/4 delle persone che hanno votato).
Io preferivo la vecchia versione, nn ho ben capito perchè si è cambiato, la sezione sport ora è ben incasinata, almeno sarebbe meglio fare delle sottosezioni scommesse x ogni sezione. Cmq mi sembra che il sondaggio dia ragione al no lol.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()