Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
ma se so tutti spariti e quelli rimasti trotterellano intorno al nuovo dungeon. Io aspetto il mauler e intanto mi nerdizzo col ds.
E cmq soka !
Mbk fammi capire... ma te abiti a Bracciano?
Cioè c'ho passato 13 anni da quelle parti![]()
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
Micheloghei!!!![]()
Quanto ti invidio eh.... Pieni di gente, chiusi in ogni dove, blocchi sparsi, per colpa di un paio di coglioni miliardari che hanno deciso di sposarsi da quelle parti....
Ah, come ti invidio!!
![]()
Spoiler