Page 1 of 5 12345 LastLast
Results 1 to 15 of 62

Thread: Strategie Cuccatorie

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Default Strategie Cuccatorie

Ero in macchina che pensavo al thread sulle donne . Dopo essermi fatto delle risate spettacolari pensando all estrema pensiero , mi è saliuta sta domanda :

MA VOI ( uomini e donne )

COME AGITE PER CUCCARE ?

sarei curioso di sentire il pensiero maschile e soprattutto quello da parte femminile visto che sono esattamente l'altra parte dell universo così da capire quanto so lollosi gli uomini !

A voi !
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Chief Petty Officer s0uL's Avatar

ma , di rado mi metto a cuccare... Quelle volte che l'ho fatto non mi son mai trovato bene più di un mese , per cui se vengono loro bene, senno poco me importa.. La combo amici+alcool è uberrima ... Poi quando e se arriverà quella giusta, ben venga

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    sarei curioso di sentire il pensiero maschile e soprattutto quello da parte femminile visto che sono esattamente l'altra parte dell universo così da capire quanto so lollosi gli uomini !
    A voi !
    cmq l'universo e diviso in 3 i Trans dove li lasci?

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Purtroppo nel 60% dei casi, per essere buoni, è vero

Lieutenant Commander gilda's Avatar

mah io ho notato una cosa che voi uomini quando ci provate vi fate capire subito cioè si vede da come parlate dalle cazzate che dite che naturalmente molte nn sono vere è solo per far vedere che voi ci fareste stare davvero bene....

diciamo che l unica volta che nn ho capito che tra me e un altra persona poteva nascere qualcosa è stato con Guaire quindi secondo me nn ci sono tecniche bisogna essere se stessi è meglio farsi 2 risate con uno che sentirsi raccontare quantia ddominali fa in palestra anche perchè il ragazzo interessante nn si vede dal fisico che ha ma dallo sguardo dagli occhi dal sorriso e dal modo di parlare almeno per me....

boh io cmq nn ho tecniche quando ero vicina di banco di Guaire nn facevo niente anzi gli prestavo le penne e lo svegliavo quando dormiva visto che faceva le 6 di mattia con daoc,poi ci parlavo ci leggevamo i temi di italiano a vicenda....ah proposito io nn uso tecniche anche perchè il momento che mi preparo qualcosa faccio qualche figura di merda....
    oddio ora che ci penso è probabile che le mie figuracce abbiano colpito Guaire tipo uscire con l etichetta attaccata ai pantaloni scendere dalla macchina fare il salutino romantico e rischiare di andare a sbattere la testa contro un palo cadere in mezzo alla galleria del duomo con i cinesi che urlano manco fasse caduto un elefante fare la finta incazzata uscire da un ristorante e rischiare di cascare col culo per terra e poi boh....

Lieutenant Commander Rad's Avatar

Quote Originally Posted by gilda View Post
    boh io cmq nn ho tecniche quando ero vicina di banco di Guaire nn facevo niente anzi gli prestavo le penne e lo svegliavo quando dormiva visto che faceva le 6 di mattia con daoc,poi ci parlavo ci leggevamo i temi di italiano a vicenda....ah proposito io nn uso tecniche anche perchè il momento che mi preparo qualcosa faccio qualche figura di merda....
    oddio ora che ci penso è probabile che le mie figuracce abbiano colpito Guaire tipo uscire con l etichetta attaccata ai pantaloni scendere dalla macchina fare il salutino romantico e rischiare di andare a sbattere la testa contro un palo cadere in mezzo alla galleria del duomo con i cinesi che urlano manco fasse caduto un elefante fare la finta incazzata uscire da un ristorante e rischiare di cascare col culo per terra e poi boh....
    ahaha guaire
    e @te che sbatti contro al palo

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

L'uomo che ci prova è mediamente un sottosviluppato, se ne esce con delle frasi e dei racconti su esperienze di vita create sul momento che quando rientra in se( di solito da solo a casa molte ore dopo) quasi non riesce a credere a quello che è riuscito a dire, ed il brutto è che sul momento le reputa le cose giuste per far colpo su di lei.
    La donna d'altro canto fa qualcosa di ancora più grave, potrebbe,sempre ammesso e non concesso che assomigli a qualcosa di vagamente femminile, rigirarsi qualsiasi pollo che le rivolge la parola anche solo per chiederle dove sta il cesso, ma non lo fà, se la tira, poi a fine serata entra nel panico perchè ancora non ha quagliato una sega, e allora è lì che il sottosviluppato di cui parlavo sopra entra in azione e va a bersaglio.

Quote Originally Posted by Rad View Post
    ahaha guaire
    e @te che sbatti contro al palo
    calcola che dopo aver rischiato di diventare piu scema di prima per sdrammatizzare mi sono messa a ridere e c era Gauire in macchina che stava sdraiato a ridere.... perchè io guardavo lui e lo salutavo e il palo ce l avevo a 2 centimetri....

Chief Petty Officer s0uL's Avatar

calcola che dopo aver rischiato di diventare piu scema di prima per sdrammatizzare mi sono messa a ridere e c era Gauire in macchina che stava sdraiato a ridere.... perchè io guardavo lui e lo salutavo e il palo ce l avevo a 2 centimetri....
    gg gilda

Lieutenant Commander Rad's Avatar

o vi eravate drogati o non si spiega cmq.. anzi non si spiega solo il tuo atteggiamento, il suo è normalissimo

Ensign Guaire's Avatar

Quote Originally Posted by Rad View Post
    o vi eravate drogati o non si spiega cmq.. anzi non si spiega solo il tuo atteggiamento, il suo è normalissimo
    daoc > rl

gilda nc ma vabeh quello si sà

ps poi il post è old già l'hanno fatto un post simile
    Last edited by Guaire; 17th November 2006 at 22:08.

Quote Originally Posted by Guaire View Post
    daoc > rl

gilda nc ma vabeh quello si sà

ps poi il post è old già l'hanno fatto un post simile
    ao ma ci ho provato a fare la fighetta ma tutte le volte cascavo da qualche parte....
    la più bella è quella della pozzanghera quando sono stata 5 minuti a tentare di saltarla e tu da bravo cavaliere mi hai preso in braccio e sei andato con metà gamba nella pozzanghera....

Chief Petty Officer sbrodolina's Avatar

boh ce ho provato solo con una nella mia vita, non mi ricordo come si fà, o forse non l'ho mai nemmeno saputo
    Bici pesante??? Biker potente!!!

Lieutenant Commander Kith's Avatar

piccolo particolare, molte ragazze (non tutte il 90% diciamo) anche quelle magari bruttine, se vai lì e ci parli così per scazzo credono che ci provi e incominciano a tirarsela.
    Tantovale quindi provarci (non con le cozze però )
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Page 1 of 5 12345 LastLast