più che altro non capisco... perchè uno dovrebbe far finta di non provarci o di nascondere le proprie intenzioni? che male c'è, alle donne non piacciono gli uomini? agli uomini non piacciono le donne?
mah![]()
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
ci siam passati tutti![]()
![]()
tornando IT: nn so, trovo stupido usare delle tecniche o mettersi una "maschera" per attirare l'attenzione.. se una mi apprezza lo fa per quello che sono, non per quello che voglio apparire chee tanto emergerebbe cmq e creerebbe solo problemi in seguito![]()
Io tento di fare sempre il dolce e il romantico e funziona benissimo con le tipe di altre citta ma con quelle di roma non so perchè finisco sempre male,ho provato ad essere me stesso ma il risultato è sempre stato lo stesso. Per ora mi sono stancato di correre appresso alla prima donna che capita,è inutile continuare a rincorrere qualcosa che non ti calcola. Si deve proseguire per la propria strada,prima o poi capiterà qualcosa di interessante no?![]()
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
"Ciao, sai che ho la piscina a casa?"
"Davverooo? E perchè non mi inviti?"
Done.![]()
A <Rage> is forevah!
I Heart New York
There are times when we truly risk something,
and that is in the discovery and defense of the new.
The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.
Spoiler
"Ciao, sai che ho un bel mazzafrusto tra le gambe?"
"Davveroo? E perchè non me lo fai provare?"
Done.
(magari fosse così :\ )
A <Rage> is forevah!
I Heart New York
There are times when we truly risk something,
and that is in the discovery and defense of the new.
The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.
Spoiler
Ieri sera quando ho visto il primo o secondo post di gilda ho pensato non so per quale cacchio di motivo a quando andavo a scuola io e alle storie tra compagni; poi vabbè so andato a cena fuori e non ho scritto nulla delle mie esperienze scolastiche; Guidando per raggiungere la festa/cena a cui ero stato invitato in un locale,ripensavo al post cosi fra me e me, e dicevo; porca miseria guarda te come è strano il mondo Gilda mi fa pensarea quando andavo a scuola, stasera vado ad una festa organizzata in stile anni 90 bha vabbè che palle rivedere tutti gli amici non è che mi va come al solito parleremo dei vecchi tempi le solite menate sulle discoteche che costavano poco e che ci si divertiva con meno ecc ecc.
Arrivo alla cena e guardando e salutando gente che aveva anche 10 anni più di me cosa ti vado ad incontrare; la persona che non t'immagini, quella classica ragazza che ti è rimasta sempre sul gozzo perchè non c'hai mai avuto tempo di provarci quando andavi a scuola; ad un primo momento manco l'avevo riconosciuta dato che eran almeno 4/5 anni che non la vedevo, poi vabbè tra un bicchiere e una chiacchera una chiacchera e un bicchiere alle 3 me so riytrovato a casa sua ; o Grazie Gilda m'hai fatto togliere un sassolino che c'avevo sulla scarpa dal 92![]()
Last edited by Estrema; 18th November 2006 at 12:46.