Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 45 of 62

Thread: Strategie Cuccatorie

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    Vabbe ma andare in buca in questo genere di rimpatriate e' troppo facile
    Ma ne valeva la pena ?
    sei pazzo non è tanto perchè ne vale la pena ma perchè le cose a metà non bisogna lasciarle e io sono uno che gli piace finire le cose quando le inizia.
    Non era una rimpatriata tra vecchi compagni di scuola è questa la cosa strana e casuale.

Quanto a kith io non mi sveglio sudato perchè estre o c'arriva o ci tira il capello come si dice in genere.

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

si vabbe le cose a meta' dal 92 a oggi so 15 anni , sei lento
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    L'uomo che ci prova è mediamente un sottosviluppato, se ne esce con delle frasi e dei racconti su esperienze di vita create sul momento che quando rientra in se( di solito da solo a casa molte ore dopo) quasi non riesce a credere a quello che è riuscito a dire, ed il brutto è che sul momento le reputa le cose giuste per far colpo su di lei.
    La donna d'altro canto fa qualcosa di ancora più grave, potrebbe,sempre ammesso e non concesso che assomigli a qualcosa di vagamente femminile, rigirarsi qualsiasi pollo che le rivolge la parola anche solo per chiederle dove sta il cesso, ma non lo fà, se la tira, poi a fine serata entra nel panico perchè ancora non ha quagliato una sega, e allora è lì che il sottosviluppato di cui parlavo sopra entra in azione e va a bersaglio.
    Uppo in toto.

Aggiungo che nell'ultimo anno il venerdì sera esco in una compagnia prevalentemente femminile, assisto a tanti e tali tentativi di "intorto" (come si dice a Bologna) da parte della varia fauna maschile che frequenta i locali dove andiamo a ballare, bere etc che ormai ne ho viste di tutte i colori, e nel 99% dei casi sono approcci veramente tristissimi che mi fanno pensare "cristo mi vergogno per lui -_- se mai dovessi fare una cosa del genere sparatemi "

E cmq quando c'è feeling fra due persone non è che ci si debba inventare chissà che, lo si scopre in due minuti semplicemente parlando o anche con uno paio di sguardi, poi la cosa vien da sè senza dover essere per forza Casanova o Marilyn Monroe

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    Ieri sera quando ho visto il primo o secondo post di gilda ho pensato non so per quale cacchio di motivo a quando andavo a scuola io e alle storie tra compagni; poi vabbè so andato a cena fuori e non ho scritto nulla delle mie esperienze scolastiche; Guidando per raggiungere la festa/cena a cui ero stato invitato in un locale,ripensavo al post cosi fra me e me, e dicevo; porca miseria guarda te come è strano il mondo Gilda mi fa pensarea quando andavo a scuola, stasera vado ad una festa organizzata in stile anni 90 bha vabbè che palle rivedere tutti gli amici non è che mi va come al solito parleremo dei vecchi tempi le solite menate sulle discoteche che costavano poco e che ci si divertiva con meno ecc ecc.
    Arrivo alla cena e guardando e salutando gente che aveva anche 10 anni più di me cosa ti vado ad incontrare; la persona che non t'immagini, quella classica ragazza che ti è rimasta sempre sul gozzo perchè non c'hai mai avuto tempo di provarci quando andavi a scuola; ad un primo momento manco l'avevo riconosciuta dato che eran almeno 4/5 anni che non la vedevo, poi vabbè tra un bicchiere e una chiacchera una chiacchera e un bicchiere alle 3 me so riytrovato a casa sua ; o Grazie Gilda m'hai fatto togliere un sassolino che c'avevo sulla scarpa dal 92
    adesso nascerà un storia d amore....

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

ehhhh mimmo mio, la saggezza degli anziani scorre potente in teh!

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

sulimo ma do cazzo vai te è_è

si vabbe le cose a meta' dal 92 a oggi so 15 anni , sei lento
    si vabbè ma non è che era una priorità mica all'epoca.

Quote Originally Posted by gilda View Post
    adesso nascerà un storia d amore....
    Penso sia difficile un attimino come dicono di solito negli annunci scambisti, donna non libera trascurata dal compagno..............

e poi a pensarci bene le storie d'amore io non le voglio fare sei pazza con tutte le donne che ci so in giro non ce voglio avere nessun rimorso.

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Quote Originally Posted by Defender View Post
    Aggiungo che nell'ultimo anno il venerdì sera esco in una compagnia prevalentemente femminile, assisto a tanti e tali tentativi di "intorto" (come si dice a Bologna) da parte della varia fauna maschile che frequenta i locali dove andiamo a ballare, bere etc che ormai ne ho viste di tutte i colori, e nel 99% dei casi sono approcci veramente tristissimi che mi fanno pensare "cristo mi vergogno per lui -_- se mai dovessi fare una cosa del genere sparatemi "
    Pure questo e' fottutamente vero , io a volte mi trovo ad uscire con le college della mia signora , alcune tra l'altro davvero notevoli , e davvero ho visto scene tristissime , ma cosa ancora piu' triste e' che ogni tanto una di queste signorine si fa pure intortare da questi elementi senza una ragione apparente
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Chief Petty Officer galazon's Avatar

ma cosa ancora piu' triste e' che ogni tanto una di queste signorine si fa pure intortare da questi elementi senza una ragione apparente
    ma perche' dovrebbere essere uan cosa triste?
    Magari hanno solo voglia di "scaricare"...trovano qualcosa di interessante nello "stupido" di turno....e il gioco e' fatto....
    Io non la vedo una cosa tanto atroce.........

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Dipende dal tipo di situazione secondo me .Se uno sa che la tipa la rivede facilmente può avere un approccio più cauto altrimenti scattano le "Tattiche di Guerriglia" e GG .

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Goram View Post
    Dipende dal tipo di situazione secondo me .Se uno sa che la tipa la rivede facilmente può avere un approccio più cauto altrimenti scattano le "Tattiche di Guerriglia" e GG .
    vererrrimo
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

Quote Originally Posted by Gilles View Post
    sulimo ma do cazzo vai te è_è
    vado vado tu no preoccupa!

Acheron's Avatar

io uso questa di solito
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Oddio ieri sra ero in un locale dove di ballava latino americana .

Stavo a chiacchierare con un amica . A un certo punto arriva un tipo : pantalone bianco a zampa , basos , occhiali stile fondo di bottiglia , capello in stile leccata di vacca .

Si ferma davanti alla mia amica e le fa : hei BELLA , balliamo daiii !!

amica : NO
    tipo : ehi ma non mi vedi , sono bellissimo . balliamo dai !!!
    amica : TI HO DETTO DI NO !
    tipo : ma perchè no ?

Vi giuro avrei voluto tirargli una bomba a mano nei pantaloni era troppo na vergogna per la specie umana -.-
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast