Ciao a tutti.
Ho guardato in giro, chiesto pareri ad esperti e non... e il sondaggio anche un po referendum fra il 44 mente resto corpo e il 39 corpo 37 mente, ha portato ad una lieve vittoria di quest'ultimo. Premesso che io nn ho mai speccato un sorcio con toa, e che non mi definisco bravo nel fare le scelte giuste... ma mi sembra veramente strano quanto sia preferibile quasi da tutti fare il 39 corpo x fare danni uber piuttosto che prendere il mezz aoe del 44. Cioe scusatemi io vorrei capire una cosa... d'accordo che bisogna fare un pg equilibrato.. ma è davvero il ruolo dello stregone fare danno? Cioe abbiamo altri 2 o 3 caster discreti su albion... x fare danno intendo... se uno si fa uno stregone, imho, dovrebbe puntare molto sulla possibilità di mezzare i nemici e debuffarli... dottare i curatori e i caster nemici, e poi andare in assist agli altri caster... sbaglio? Cioe se volevo fare danni uber forse nn dovevo fare uno stregone.. d'accordo che il mezz aoe giallo funziona... ed anche bene... ma onestamente parlando è plausibile che talvolta nn entri... e credo che in rvr che un mezz aoe nn entri puo influire parecchio in un inc, specie se si gioca 1p vs 1p...
Aspetto pareri, realmente sn molto convinto di farlo 44 mente e resto corpo, ma se qualcuno sarà cosi bravo da farmi cambiare idea sarò il primo ad ammettere la mia presunzione e cocciutaggine
saluti![]()