Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 36

Thread: Per i giocatori sul Classic USA

QQ Bard Mjollo's Avatar

Quote Originally Posted by Metrox View Post
    Siccome la sera siamo troppi qualcuno dobbiamo (a malincuore) tenerlo automaticamente fuori dal gruppo..
    quello che sta fuori se lo dice in ally un girello con noi se lo fa al 99% visto che ste sere 1 slot libero in grp lo abbiamo quasi sempre.
    Quello che spamma /point plaining tool
    Spoiler

Loeld Bard 10Lx OFF

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    L'Oblio inizia, quando al posto di vivere e "sperimentare" una svolta, resti fermo a pensare e farti problematiche od aver paura. Non c'e nulla di cui spaventarsi, prendi e vai avanti.

Warrant Officer Steh's Avatar

Quote Originally Posted by Sulimo View Post
    steh sei stato cattivo, mo ti sculaccio imo!
    Cattivo per cosa? Io non ho detto di no a nessuno anche perchè non ho ricevuto nessuna richiesta

Da quando tu hai smesso e non ti esibisci piu negli spettacolini di lap-dance vestito da cow boy dei village people nessuno mi chiede piu di essere gildato... sarà sfiga?

In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    ------------------------------------------------------------------------------------
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

------------------------------------------------------------------------------------
    On EVE: Edyhan Jherda

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

lol

QQ Bard Mjollo's Avatar

Quote Originally Posted by Steh View Post
    Cattivo per cosa? Io non ho detto di no a nessuno anche perchè non ho ricevuto nessuna richiesta
    Da quando tu hai smesso e non ti esibisci piu negli spettacolini di lap-dance vestito da cow boy dei village people nessuno mi chiede piu di essere gildato... sarà sfiga?
    suli logga un tank a scazzo la sera susu almeno stick assist anytime dovresti riuscire a farlo

vorrei far notare che da quando ha smesso si soka di meno.
    Quello che spamma /point plaining tool
    Spoiler

Loeld Bard 10Lx OFF

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    L'Oblio inizia, quando al posto di vivere e "sperimentare" una svolta, resti fermo a pensare e farti problematiche od aver paura. Non c'e nulla di cui spaventarsi, prendi e vai avanti.

Petty Officer 1st Class krieg's Avatar

Quote Originally Posted by Arzur View Post
    Mi spiace Krieg, forse sbagli persona o gilda, io e i miei amici non abbiamo mai rifiutato nessuno.
    Se Trekshala era un vostro gm, non ho sbagliato gilda, perche sendai lui, e per un vw mi disse che non c'era posto (magari aveva anche ragione eh .. ma come vedi, tutto il mondo è paese).
    Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
    Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
    Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
    Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
    Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Ognuno gioca daoc come gli pare, se a te piace avere 2000 persone in gilda per fancazzeggiare, altri preferiscono essere pochi e buoni, pretendere che tutti abbiano la tua visione di gioco mi sembra alquanto ridicolo dopo 5 anni che sto gioco esiste.
    Free from Signature

Chief Petty Officer Nuvola's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Ognuno gioca daoc come gli pare, se a te piace avere 2000 persone in gilda per fancazzeggiare, altri preferiscono essere pochi e buoni, pretendere che tutti abbiano la tua visione di gioco mi sembra alquanto ridicolo dopo 5 anni che sto gioco esiste.
    Senza contare il nuovo farm di armature/item per ogni gildano nuovo e considerando che di norma chi gioca per cazzeggio si expa sempre per cazzeggio una media di 3 pg (ClasseINUTILE/hiddato/"classeUtile") posso anche capire chi nn vuole tornare nel baratro del farm dedicandosi nelle ore dedicate al gioco al puro rvr

Petty Officer 1st Class Maddolino's Avatar

This thread has potential
    On Ywain -----> Maddolino, Eldritch 8LX - Game Over
    On Avalon ----> Crisantemo, Sorcerer 4LX - closed -
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Maddolino
    Herald -----> http://guilds.camelotherald.com/char...er=Ywain5&c=15
    Bisogna ascoltare molto e parlare poco per governare bene uno Stato

Enlisted Arzur's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Rispondo a te e a Metrox:
    non fate le verginelle violate, ho semplicemente messo un post per informare chiunque si trovi nella nostra stessa situazione (cioè chiedere "se era possibile entrare in gilda" e sentire solo rifiuti, cose che per uno che entra da zero su un nuovo server fa un po' dispiacere) che da noi il posto c'è, se poi uno non può esprimere un minimo di amarezza per il singolare atteggiamento da pro dimostrato da alcuni connazionali allora vuol dire che non mi ero accorto di scrivere su un forum di regime.
    Naturalmente poi leggere un vostro gildano che si lamenta pure che la gente vada su Hibernia...beh...più che singolare è da paranoia, se non volete gildare sconosciuti ok, ci può stare, ma prendersela perchè arriva nuova gente sul proprio reame....boh....

Kreig:
    conosco Trek personalmente, è un GM e non ha mai rifiutato il posto a nessuno eccetto i seguenti casi:
    - la persona è conosciuta e non gode di stima
    - la persona si è comportata male e non gode di stima

Io non ti conosco, non so il motivo ma se vedi quanti eravamo noterai che difficilmente avremmo potuto fare delle selezioni particolari...ah si...abbiamo sgildato gente perchè in chat bestemmiava in ogni riga, oppure altri che infastidivano con send ripetuti le 4-5 ragazze che c'erano in gilda, insomma, la casistica non è lunghissima, ma se non ti ha gildato sicuramente non era perchè non ci serviva un valewalker, sai, non abbiamo mai obbligato nessuno a fare pg utili, ognuno giocava quello che voleva.

Con questo ho chiuso, mi spiace per chi se l'è presa oltremisura (Inser Coin) e per chi "non sapeva", Steh, non so se ho parlato con te ma le gilde su italiane che sono su Wayne le ho contattate, la risposta è stata sempre la stessa: "non gildiamo", "siamo già troppi" (gilde con 11 persone....), ecc...quindi mi spiace ma se nessuno ha chiesto a te vorrà dire che per te han risposto i tuoi gildani

Saluti, ci si vede in gioco, pace
    Arz
    Arzur
    / Vortigern (Fallen Angels)
    / Ceridwen (Lungimiranti)
    / Argain
    / Deira (Danaan Knights)
    / Glastonbury (Tuatha de Danaan)
    / Mordred (Compagnia Argain)
    / Lamorak (Cold Fusion)

Master Chief Petty Officer Metrox's Avatar

Rispondo a te e a Metrox:
    non fate le verginelle violate, ho semplicemente messo un post per informare chiunque si trovi nella nostra stessa situazione (cioè chiedere "se era possibile entrare in gilda" e sentire solo rifiuti, cose che per uno che entra da zero su un nuovo server fa un po' dispiacere) che da noi il posto c'è, se poi uno non può esprimere un minimo di amarezza per il singolare atteggiamento da pro dimostrato da alcuni connazionali allora vuol dire che non mi ero accorto di scrivere su un forum di regime.
    Naturalmente poi leggere un vostro gildano che si lamenta pure che la gente vada su Hibernia...beh...più che singolare è da paranoia, se non volete gildare sconosciuti ok, ci può stare, ma prendersela perchè arriva nuova gente sul proprio reame....boh....
    Arz
    Ma verginelle violate di che..ho risposto semplicemente al tuo post...
    Per quanto riguarda quello detto da brely nn è che c'è da incavolarsi piu di tanto...immagino stia scherzando...cioè su sto server la sera siamo 2000 sai che ce ne frega se una gilda da 8 viene su hibernia

Petty Officer 1st Class krieg's Avatar

Kreig:
    conosco Trek personalmente, è un GM e non ha mai rifiutato il posto a nessuno eccetto i seguenti casi:
    - la persona è conosciuta e non gode di stima
    - la persona si è comportata male e non gode di stima
    Io non ti conosco, non so il motivo ma se vedi quanti eravamo noterai che difficilmente avremmo potuto fare delle selezioni particolari...
    Ero un vw di liv 5-6 appena classato, non conoscevo nessuno e sendai le 2 gilde ita del server presentandomi col nome del vw, il vostro gm non mi chiese il nome del mio pg su deira, quindi anche non conoscendomi la risposta in ogni caso fu:"ci sono troppe classi tank al momento e ci servono solo bardi o druidi" , mentre quando poi sendai gli "Italian Style" loro mi gildarono subito.

Non che me la sia presa eh ^^ del resto giocavo in modo molto superficiale, non avevo alcuna intenzione di finire il pg e giocarlo in modo assiduo (infatti mi fermai dopo 10 giorni a liv 41), e comprendo benissimo le esigenze di chi si trova a gestire in gilda 50 eroi/bm/champ e solo 5 fra bardi e druidi, ma le cose stanno come ti ho detto io, che tu ci creda o no (ed è più o meno quello che pare sia accaduto a te).
    Cmq nessun astio da parte mia, era solo un sassolino nella scarpa da togliermi dopo aver letto questo tuo post.

Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
    Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
    Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
    Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
    Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

Quote Originally Posted by Mjollo View Post
    suli logga un tank a scazzo la sera susu almeno stick assist anytime dovresti riuscire a farlo
    vorrei far notare che da quando ha smesso si soka di meno.
    va che con lo stun bot so er mejo!

Cmq io alzavo notevolmente il lvl di skill eh!

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

OLD imo

Petty Officer 3rd Class kakov's Avatar

Dopo 5 anni di daoc non giocherei mai in una gilda con piu' di una decina di persone.. gia' quando si e' pochi e fidati e' difficile mettere su un party competitivo con continuita', figuriamoci con una gilda ampia di gente che conosci appena...

Poi i peggio niubbi che becchi su daoc guardacaso di solito son italiani ..

Crewman Belghina's Avatar

Quote Originally Posted by kakov View Post
    Dopo 5 anni di daoc non giocherei mai in una gilda con piu' di una decina di persone.. gia' quando si e' pochi e fidati e' difficile mettere su un party competitivo con continuita', figuriamoci con una gilda ampia di gente che conosci appena...
    Poi i peggio niubbi che becchi su daoc guardacaso di solito son italiani ..
    fidati che io ne incontro di piu americani....
    Belghina - Cabalist - ML10 Convoker - RR6 - CL10 - Sedistic Torment
    Belgharat - Minstrel - ML8 Sojourner - RR3 - CL3 - Sedistic Torment - in crescita

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast