Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 27 of 27

Thread: console portatile

Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    nessuno, lasciali perdere
    up...lasciali perdere, da retta a me, la PSP è troppo oltre

Acheron's Avatar

O porcaccioi**io mi incazzo.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    O porcaccioi**io mi incazzo.

Ti sei scelto la sezione peggiore per fare il mod auhauh

Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    mah l'ho visto pure io quel ds old style e sinceramente funziona meglio il lite, a parte il comparto musicale che si sente meglio in quello old.
    Quoto ma se ci atacchi un paio di cuffie ti accorgi che l'audio è piu pulito..
    Lol @ garanzia sony + ps3
    Wow: Forse sono riuscito ad uscirne.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    mah l'ho visto pure io quel ds old style e sinceramente funziona meglio il lite, a parte il comparto musicale che si sente meglio in quello old. ma la comodita' della retro illuminazione e del fatto che e' piu' piccolo imho e' meglio.

Eh Beriano tu sei un mistero della natura pd....l'old style è nettamente piu comodo del lite xkè appunto è + grande e lo si impugna meglio senza avere i crampi dopo mezzh come usando il lite, e i tasti sono n volte piu morbidi e comodi, senza contare che, tra l'altro, gli schermi sono leggermente + grandi.
    (cmqdi pocherrimo eh)

Per quanto riguarda la luminosità è vero che è migliore sul lite ma è anche vero che cmq se giochi al chiuso nn si nota eccessivamente. (e tra l'altro non è neanche vero che all'aperto con il lite va meglio, visto che quest'estate in spiaggia sotto l'ombrellone nn si riusciva a giocare), tra l'altro c'è una particolare versione dell'old che se modificata ha un lvl di luminosità in + da poter selezionare.

In definita se lo sapevo mi prendevo l'old xd..
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    Eh Beriano tu sei un mistero della natura pd....l'old style è nettamente piu comodo del lite xkè appunto è + grande e lo si impugna meglio senza avere i crampi dopo mezzh come usando il lite, e i tasti sono n volte piu morbidi e comodi, senza contare che, tra l'altro, gli schermi sono leggermente + grandi.
    (cmqdi pocherrimo eh)
    Per quanto riguarda la luminosità è vero che è migliore sul lite ma è anche vero che cmq se giochi al chiuso nn si nota eccessivamente. (e tra l'altro non è neanche vero che all'aperto con il lite va meglio, visto che quest'estate in spiaggia sotto l'ombrellone nn si riusciva a giocare), tra l'altro c'è una particolare versione dell'old che se modificata ha un lvl di luminosità in + da poter selezionare.
    In definita se lo sapevo mi prendevo l'old xd..
    allora scambiamolo tutte le volte che sfido xad e vedo la luminosità del suo rosiko ç_ç

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

io ho avuto la psp e devo dire che mi ha divertito molto i primi tempi, ma alla lnga mi ha stancato.

ora ho comprato il ds lite ma sto aspettando l'm3 e il passcard, quindi ancora nn posso esprimere un parere ()

Master Chief Petty Officer Griffin's Avatar

Quote Originally Posted by HaWk View Post
    io ho avuto la psp e devo dire che mi ha divertito molto i primi tempi, ma alla lnga mi ha stancato.

ora ho comprato il ds lite ma sto aspettando l'm3 e il passcard, quindi ancora nn posso esprimere un parere ()
    ache si arrabbia imho!! un piccolo ot...ma il codice amico di mario kart cme faccio a crearlo?
    I WAS
    Preznov Merc 8l on Deira/Alb
    Corryd Ment 4l on Lance/Hib

Corryd Eld 2l on Lance/Hib
    FAMIGGHIA SCARFACE
    Fairx Merc 7l on Exca/Alb

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Dire che il DS vecchio e' meglio di quello nuovo e' proprio da eretici, ho avuto il DS vecchio dal giorno zero e l ho cambiato col DS lite dal giorno zero del lite, ogni tanto mi capita di rigiocare col DS vecchio di mio fratello perche ogni tanto si frega il mio, e non ci sono proprio paragoni, il DS vecchio e' una tortura al confronto, l unico motivo per avere il DS vecchio e se pesi 300 kili e le mani sono tipo quelle di homer versione obeso a casa.....................
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael View Post
    l unico motivo per avere il DS vecchio e se pesi 300 kili e le mani sono tipo quelle di homer versione obeso a casa.....................
    beh guarda che non tutti quelli che presero il ds vecchio (perchè solo quello c'era) hanno voglia di spendere altri 160 euro per un coso che è solo + luminoso eh

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by HaWk View Post

Ora ad ache gli scoppia un polmone

Lieutenant Commander Kith's Avatar

up per il bresciano!!!!!!!
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Page 2 of 2 FirstFirst 12