Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 46 to 60 of 62

Thread: Strategie Cuccatorie

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

vabbe visto anche di peggio eh

in un discopub , io con signora e amica seduti sugli sgabelli al banco , io stavo in mezzo
    Si avvicina un essere non meglio precisato della razza ragazzo , max 22 anni , anche caruccio a vedersi , ma sudato come una birra al mare alle 3 del pomeriggio di ferragosto , si butta sul bancone dal lato della mia amica , gli leva un ombrellino dal bicchiere che stava bevendo ( era una roba tipo un sex on the beach o cmq un intruglio rossastro tutto ornato ) lei lo lascia fare , prende sto caz di ombrellino e gli e lo ficca , maldestramente fra i capelli e dice : Sta meglio qua! Qualche secondo di silenzio , io mi giro verso la mia signora e faccio : Mo gli tira una sberla ( nb: eravamo tutti e tre stretti la tipa poteva tranquillamente essere la mia di compagnia ) , un attimo dopo lei gli dice :Andiamo a ballare ; e se lo porta via .

La cosa triste e' che quell'essere quella sera e' andato in buca con una gran signora , mah
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    in un discopub , io con signora e amica seduti sugli sgabelli al banco , io stavo in mezzo
    Si avvicina un essere non meglio precisato della razza ragazzo , max 22 anni , anche caruccio a vedersi , ma sudato come una birra al mare alle 3 del pomeriggio di ferragosto , si butta sul bancone dal lato della mia amica , gli leva un ombrellino dal bicchiere che stava bevendo ( era una roba tipo un sex on the beach o cmq un intruglio rossastro tutto ornato ) lei lo lascia fare , prende sto caz di ombrellino e gli e lo ficca , maldestramente fra i capelli e dice : Sta meglio qua! Qualche secondo di silenzio , io mi giro verso la mia signora e faccio : Mo gli tira una sberla ( nb: eravamo tutti e tre stretti la tipa poteva tranquillamente essere la mia di compagnia ) , un attimo dopo lei gli dice :Andiamo a ballare ; e se lo porta via .
    La cosa triste e' che quell'essere quella sera e' andato in buca con una gran signora , mah
    scommetto che la porella è stata tutta la sera a sentire picci pucci pocci cciucci ciucci amorucci e grazie che poi presa dalla disperazione si è avvalsa della tecnica dei 2 miniti di troiaggine della donna,che un giorno vi spiegherò pure cos'è.

Lieutenant Commander Rad's Avatar

che culo sto qua -.-

No estre non siamo tipi da piccipacci non in pubblico almeno ne tantomeno quando ci sono altre persone con noi . Io e la mia compagnia stavamo bevendo ( troppa ^^ ) tequila a cicchetti , lei che a detta sua non voleva sfarsi piu' del dovuto stava succhiando dei cocktail improponibili , fra le altre cose io volevo ballare, la mia signora no , troppo sfatta , e avevo gia chiesto a lei se voleva ballare ma mi aveva liquidato con un dopo forse
    Probabilmente hai ragione te era entrata in un momento di zoccolaggine e si stava guardando intorno
    Resta il fatto che s'e' fatta portare a casa del peggio tipo che poteva , ed e' anche una bella ragazza
    Last edited by -=Rho=-; 18th November 2006 at 18:49.

Lieutenant Commander gilda's Avatar

No estre non siamo tipi da piccipacci non in pubblico almeno ne tantomeno quando ci sono altre persone con noi . Io e la mia compagnia stavamo bevendo ( troppa ^^ ) tequila a cicchetti , lei che a detta sua non voleva sfarsi piu' del dovuto stava succhiando dei cocktail improponibili , fra le altre cose io volevo ballare, la mia signora no , troppo sfatta , e avevo gia chiesto a lei se voleva ballare ma mi aveva liquidato con un dopo forse
    Probabilmente hai ragione te era entrata in un momento di zoccolaggine e si stava guardando intorno
    Resta il fatto che s'e' fatta portare a casa del peggio tipo che poteva , ed e' anche una bella ragazza
    secondo me certe donne lo fanno perchè pensano che più uomini scopano più sono vere donne strafighe....

eh beh so soddisfazioni arrivare a 30 anni e aver trombato il mondo intero e soprattutto andare a ballare e trovare un tipo che ci prova con te solo perchè sa che nn gli ci vorrà tanto per farsela dare....

Quote Originally Posted by gilda View Post
    secondo me certe donne lo fanno perchè pensano che più uomini scopano più sono vere donne strafighe....
    eh beh so soddisfazioni arrivare a 30 anni e aver trombato il mondo intero e soprattutto andare a ballare e trovare un tipo che ci prova con te solo perchè sa che nn gli ci vorrà tanto per farsela dare....
    E te hai marchiato la mia amica come zoccola per questo aneddoto ? Che fra le altre cose e' una ragazza a posto anche ben piazzata che non avrebbe mezzo problema a trovarsi un compagno se volesse , ma che non si vuole legare per sua scelta

Ti svelo un segreto , uomini e donne hanno tutti e due le stesse esigenze sessuali

Un ragazzo solo , nel senso che non ha una compagnia fissa , cosa deve fare se vuole fottere ? Cerca di abborare una ragazza in un locale , in discoteca , per strada , dove gli pare , al massimo se sta proprio a stecchetto si paga una zoccola e tanti saluti
    Una ragazza sola che fa ? esce tranquillamente con gli amici e con le amiche , e se e' un pelo smaliziata si sceglie un uomo e lo aggancia , senno aspetta che qualcuno faccio lo stesso con lei e se gli va a genio , quell'uomo quella sera fa 13

Sei una bacchettona se salti subito a queste conclusioni solo perche una ragazza si e' concessa ad uno sconosciuto , cresci e divertiti

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Si ma pd, decidetevi eh....se uno nn ci prova è sfigato perchè nn ci prova, se uno ci prova è sfigato perchè ci prova...cazzo almeno se uno ci prova e gli va male almeno ci ha provato e morta li pd...se poi una nn ci sta è una puttana che la da solo a chi vuole lei, se ci sta è na puttana lo stesso perchè la da a tutti....
    xd.......
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Rad's Avatar

io ci provo e sticazzi

Lieutenant Commander Goram's Avatar

....abborare una ragazza....
    GG

vabbe mi e' scappata una d

Bortas's Avatar

Son sempre stato della regola "chi ha paura non fa la guerra" almeno con le donne, m'è andata egregiamente bene in questi anni e sta andando meglio sul finale, regole? Non mentire e fare il tuo, ma soparattutto palle gente, avere coraggio e cercare di essere al momento giusto nel posto giusto, poche menate e via lisci, il tempo non ti aspetta...
    Soprattutto non cambiate tanto non ci riuscirete, ne voi ne chi vi vuol cambiare, prima di pensare ad un futuro venite a patti con sto pensiero...

Altro? No non c'è altro, ah... "In (chiesa) le donne guardarle fisse"...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

io me la tiro più di loro, la prendono come una sfida il fatto che non le cago di striscio

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    io me la tiro più di loro, la prendono come una sfida il fatto che non le cago di striscio
    L'ho messa in pratica anche io un pochetto...mi era venuto un cazzo di braccio quel periodo lì

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    L'ho messa in pratica anche io un pochetto...mi era venuto un cazzo di braccio quel periodo lì

eh ma questa funziona solo al nord italia mio giovane padauan.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    eh ma questa funziona solo al nord italia mio giovane padauan.
    Ma io infatti sono da nord.
    Hador santoddio vattene de casa e fammi imboccare al posto tuo

Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast