A mio avviso questa espansione è penosa, fuori dal dg nn trovi + un cane entri e trovi i 3 reami che si zergano di continuo, poi tra pr doppi e merda del genere direi che qualsiasi persona ha la possibilità di raggiungere dei rank alti nel giro di pochissimo.
Dal mio punto di vista è una grossa stronzata nei confronti di chi si è sudato il proprio pg è ha raggiunto certi livelli in diverso tempo, ma da sto gioco ormai nn mi aspetto + nulla di decente e nn credo che sia l'attivazione del mauler a diminuire l'entrata di gente nel dg.
Certo che vedere un player con 430k in 6 ore solo xchè ha un piggi che casta aoe e trapassa i muri è proprio una vera figata.
Se proprio vogliamo fare una cosa del genere nel senso (regalare pr) preferivo di gran lunga vedere pr doppi ad agra, che anche se incontravi zerg almeno avevi la possibilità comunque di girare e ogni tanto beccarti anche qualche gruppo di 8 persone o poco + e nn di stare fermo 3 ore nello stesso punto per conquistare l'altra parte del muro![]()
Last edited by Evilcreation; 19th November 2006 at 05:36.
Suppongo sia imbarazzante come ogni espansione nei primi 15 giorni.
NF : cazzo ma che zerg è vaffanculo tutti a seguire la fiammella come idioti ci asfaltano in 57 fg!!!1!1!!
TOA:cazzo ma che zerg è tutti a segare lo stesso mob in 700 non droppi mai un cazzo !!111!!!!11!
SI:cazzo in questi dungeon basta fare un passo e si muore!!!11!!!
CATA:il warlock e la banshee sono op!!
http://www.camelotherald.com/chardis...rlin&c=2053652
Questo e' di ieri sera..... avra 100 appeal sul groppone ma credo che stasera sara' di nuovo li.
Mannaggia ai pescetti che gioco senza effetti ad un certo punto mi sono trovato moruto dall'altra parte di una arco e c'erano 4 banshee da una parte, e 2 dall'altra parte della "porta" che, muso contro il muro, castavano... mi e' venuto in mente tardi di fare uno screen e chiamarlo.
"Labyrinth of the Minotaur" la nuova espansione di Daoc.
Comunque reliquie sono una sola, i drop ROG carini ma non da TP, gli oggetti mitici utili, lo zerg infinito, la lag tendente al "sempre" e i bug, come ammesso dalla mythic, sono un dungeon intero... GG
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.
qualcuno ha visto il party di 6-7 banshee che si mettono dietro le statue nelle scale, e ti sventrano una cosa come 3-4fg solo loro?![]()
Miglior espansione di sempre!!!!
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Ma si riuscisse a giocare in quel dungeon sarebbe anche un'alternativa divertente ogni tanto. Il fatto è che è strabuggata e lagga in maniera impressionante. Non si riesce a giocare se non piantandosi in un punto a premere 2 tasti come le banshee.
L'ultimo passo di Mythic per scippare il maggior numero di soldi possibile prima di mettere daoc nel dimenticatoio, passando sopra ad ogni decenza ed a ogni rispetto per i players.
Free from Signature