Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 42 of 42

Thread: ok mi rollo una bainshee e vado nel lab

Shalee's Avatar

Quote Originally Posted by AceGentile View Post
    ding cl10
    prima o dopo che ti ho fatto rellare?

AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Senior Chief Petty Officer Evilcreation's Avatar

A mio avviso questa espansione è penosa, fuori dal dg nn trovi + un cane entri e trovi i 3 reami che si zergano di continuo, poi tra pr doppi e merda del genere direi che qualsiasi persona ha la possibilità di raggiungere dei rank alti nel giro di pochissimo.
    Dal mio punto di vista è una grossa stronzata nei confronti di chi si è sudato il proprio pg è ha raggiunto certi livelli in diverso tempo, ma da sto gioco ormai nn mi aspetto + nulla di decente e nn credo che sia l'attivazione del mauler a diminuire l'entrata di gente nel dg.
    Certo che vedere un player con 430k in 6 ore solo xchè ha un piggi che casta aoe e trapassa i muri è proprio una vera figata.
    Se proprio vogliamo fare una cosa del genere nel senso (regalare pr) preferivo di gran lunga vedere pr doppi ad agra, che anche se incontravi zerg almeno avevi la possibilità comunque di girare e ogni tanto beccarti anche qualche gruppo di 8 persone o poco + e nn di stare fermo 3 ore nello stesso punto per conquistare l'altra parte del muro
    Last edited by Evilcreation; 19th November 2006 at 05:36.
    V.V.F dal 20/10/07
    Velut Ignis Ardens
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=evil

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Suppongo sia imbarazzante come ogni espansione nei primi 15 giorni.
    NF : cazzo ma che zerg è vaffanculo tutti a seguire la fiammella come idioti ci asfaltano in 57 fg!!!1!1!!
    TOA:cazzo ma che zerg è tutti a segare lo stesso mob in 700 non droppi mai un cazzo !!111!!!!11!
    SI:cazzo in questi dungeon basta fare un passo e si muore!!!11!!!
    CATA:il warlock e la banshee sono op!!

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

Quote Originally Posted by Shalee™ View Post
    prima o dopo che ti ho fatto rellare?
    la sera prima vabeh prima che mi killaste almeno mi son fatto 2800pr da inf r8 lol

Master Chief Petty Officer Abby's Avatar

http://www.camelotherald.com/chardis...rlin&c=2053652

Questo e' di ieri sera..... avra 100 appeal sul groppone ma credo che stasera sara' di nuovo li.

Mannaggia ai pescetti che gioco senza effetti ad un certo punto mi sono trovato moruto dall'altra parte di una arco e c'erano 4 banshee da una parte, e 2 dall'altra parte della "porta" che, muso contro il muro, castavano... mi e' venuto in mente tardi di fare uno screen e chiamarlo.

"Labyrinth of the Minotaur" la nuova espansione di Daoc.

Comunque reliquie sono una sola, i drop ROG carini ma non da TP, gli oggetti mitici utili, lo zerg infinito, la lag tendente al "sempre" e i bug, come ammesso dalla mythic, sono un dungeon intero... GG

Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

I am nerdier than 91% of all people.

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    A mio avviso questa espansione è penosa, fuori dal dg nn trovi + un cane entri e trovi i 3 reami che si zergano di continuo, poi tra pr doppi e merda del genere direi che qualsiasi persona ha la possibilità di raggiungere dei rank alti nel giro di pochissimo.
    Dal mio punto di vista è una grossa stronzata nei confronti di chi si è sudato il proprio pg è ha raggiunto certi livelli in diverso tempo, ma da sto gioco ormai nn mi aspetto + nulla di decente e nn credo che sia l'attivazione del mauler a diminuire l'entrata di gente nel dg.
    Certo che vedere un player con 430k in 6 ore solo xchè ha un piggi che casta aoe e trapassa i muri è proprio una vera figata.
    Se proprio vogliamo fare una cosa del genere nel senso (regalare pr) preferivo di gran lunga vedere pr doppi ad agra, che anche se incontravi zerg almeno avevi la possibilità comunque di girare e ogni tanto beccarti anche qualche gruppo di 8 persone o poco + e nn di stare fermo 3 ore nello stesso punto per conquistare l'altra parte del muro
    massì riky non te la menare, quando tutti avranno il loro bello oggetto cl10 il dg inizierà a svuotarsi e quando beccherai fuori ad agra gli ibby rr11-12 in roaming li asfaltiamo che nemmeno te ne accorgi

Ensign Hardcore's Avatar

qualcuno ha visto il party di 6-7 banshee che si mettono dietro le statue nelle scale, e ti sventrano una cosa come 3-4fg solo loro?

Senior Chief Petty Officer Evilcreation's Avatar

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    massì riky non te la menare, quando tutti avranno il loro bello oggetto cl10 il dg inizierà a svuotarsi e quando beccherai fuori ad agra gli ibby rr11-12 in roaming li asfaltiamo che nemmeno te ne accorgi
    Quello è ovvio
    V.V.F dal 20/10/07
    Velut Ignis Ardens
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=evil

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Miglior espansione di sempre!!!!
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Ma si riuscisse a giocare in quel dungeon sarebbe anche un'alternativa divertente ogni tanto. Il fatto è che è strabuggata e lagga in maniera impressionante. Non si riesce a giocare se non piantandosi in un punto a premere 2 tasti come le banshee.

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

L'ultimo passo di Mythic per scippare il maggior numero di soldi possibile prima di mettere daoc nel dimenticatoio, passando sopra ad ogni decenza ed a ogni rispetto per i players.
    Free from Signature

Page 3 of 3 FirstFirst 123