View Poll Results: Quale pg prediligete tra i seguenti?

Voters
50. You may not vote on this poll
  • Guerriero Elfo (2 armi+arco)

9 18,00%
  • Paladino Umano

9 18,00%
  • Chierico Qualsiasi Razza

12 24,00%
  • Altro

20 40,00%
Page 6 of 13 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast
Results 76 to 90 of 189

Thread: Personaggi neverwinter nights

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    D&D 2 che, a mio modesto parere, era molto più complesso di D&D 3.
    Ciozza. Il sistema di combattimento di D&D 3rd edition è sia migliore sia più complesso, tirando le somme, di quello della 2da, dove per dire non bisognava preoccuparsi degli attacchi di opportunità tanto x fare un esempio. Poi vabbè nella 2 c'erano complicazioni inutili tipo la THAC0 e la CA che scendeva invece di salire, o i TS concepiti in modo inutilmente incasinato, ma in sè il combat system non era più complicato anzi, più lacunoso sicuramente.

E cmq BG2 ai tempi lo sventrai finendo TUTTE le quest, 200 ore di gioco o giù di lì, veramente di un'altra categoria rispetto al 99,99% di qualsiasi cosa uscita successivamente

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

io uppo deffo su questo, l'unica cosa complicata della 2a edizione era calcolare il thaco
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander Arcotemo's Avatar

Quote Originally Posted by Siege View Post
    bg2?sarebbe?
    oh cazzo
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    Arcotemo <Zen> Theurghist 7Lx Galahad
    Arcotemya <O> Eldricht 10Lx Deira
    Nessessity <O> Bard 6Lx Deira
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

Senior Chief Petty Officer IrideL's Avatar

Quote Originally Posted by Defender View Post
    E cmq BG2 ai tempi lo sventrai finendo TUTTE le quest, 200 ore di gioco o giù di lì, veramente di un'altra categoria rispetto al 99,99% di qualsiasi cosa uscita successivamente

a chi lo dici pd ...peccato per l'espansione ciofeca QQ
    .: FireWorkS Guild :.
    bard 10l5 ml10
    Champ 7l6 ml10
    sorc
    erer 5l1
    Theurgist 4l9
    eldritch 5l
    4
    druid 4l9

Spoiler

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Riuppo la domanda, assassino fa tanto schifo oppure no? >_>
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by Defender View Post
    Ciozza. Il sistema di combattimento di D&D 3rd edition è sia migliore sia più complesso, tirando le somme, di quello della 2da, dove per dire non bisognava preoccuparsi degli attacchi di opportunità tanto x fare un esempio. Poi vabbè nella 2 c'erano complicazioni inutili tipo la THAC0 e la CA che scendeva invece di salire, o i TS concepiti in modo inutilmente incasinato, ma in sè il combat system non era più complicato anzi, più lacunoso sicuramente.
    Appunto... tra thaco, ts che di senso ne avevano poco e valori che andavano al contrario (+ era basso e meglio era) mi viene da dire che il 2 era molto + complicato del 3...
    Cioè alla fine le patches applicate al combattimento (ed il cambiamento dei ts) hanno reso il gioco molto + comprensibile e facile da intendere....
    Boh io quando ho visto d&d 3 ho pensato : "cazzo finalmente un sistema facile da imparare e preciso"
    gratz.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

bg1-2 son giochi che ai loro tempi (sopratttuto l'1) erano avanti una cifra.

Ripeto 5 cd per un gioco del 98, erano una rarità, 5 cd di avventura, scenografie, mappe disegnate e eventi.
    Ogni mappa aveva minimo 1-2 quest per un totale di quante? almeno 60 mappe (come mappe intendo le locazioni che si possono visitare).

Poi cmq era molto ben caratterizzato, storia superba, un avventura straordinaria.
    Bg 2 l'ha completata mostrando i livelli più alti agli amanti del genere ^^

Nwn è stato un bel gioco, ma il controllare 1 solo pg è stato una scelta suicida, il party di eroi DEVE esserci, giocare in solo è una cagata.
    Poi la storia era molto più semplice, e il motore grafico 3d, portava le varie zone ad essere tutte simili.
    Quello che han risolto in nwn2

ho scritto in sanscrito antico ma non voglio editare asasd
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Petty Officer 3rd Class

mah secondo me nwn e bg sono giochi molto belli, ognuno a modo suo..

bg1 era figo perchè quando ti dicevano "vai a nord alla città di baldur's gate" non è che andavi a bordomappa e pem eccoti, ma dovevi farti tutta la strada con tutto quello che c'era in mezzo di buono e cattivo..

in bg2 questo si è un po' perso.. in nwn1 e 2 è proprio sparito..

più che altro ha un po' annoiato il clichè del personaggio pippa che ha un destino oscuro per cui è perseguitato da tutti e tutto e non sa perchè e lo viene a sapere alla fine, che si vede un po' troppo spesso.. in questo senso icewind dale era più crudo -gruppo di mercenari- e quindi più carino..

In nwn2 però si è recuperata quell'interazione pg principale-npg che rendeva così fico bg2, ed è anche carino che ci siano una valanga di npg che ti permettono di creare il party che più preferisci..

io col mio pg sto cercando di bombarmi elanee....

ah sapete mica se si può cambiare la voce de pg a gioco iniziato?
    Ho messo per errore quella del nano -_-
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Ma quanti atti sono? Devo ancora finire il primo, sono ai merchant quarters di Neverwinter, e mi sembra molto lungo. Avevo letto che la durata era più o meno di 20 ore, ma qui mi sembra duri molto di più.

Alla fine ho fatto un guerriero + maestro d'armi

Zaider's Avatar

Gli atti sono 4
    gratz.

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    Gli atti sono 4
    Tutti lunghi come il primo?

Zaider's Avatar

Hmmm direi di no...
    gratz.

Lieutenant Tibù's Avatar

Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    Tutti lunghi come il primo?
    il secondo tra dungeon vari e sottoquest molto utili mi pareva assai + lungo
    mandale83 on PSN
    Spoiler

<-------- mago livello 8 :\ però cazzo non ci son prestige degne -_- arcimago non la mettono mai... gli venisse un colpo cazzo

Page 6 of 13 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast