Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 60

Thread: [Topic Ufficiale] Wii - Prepariamoci !

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

dai dai 1400 wii al sorpasso é_é
    In realtà potrebbe anche essere una statistica by emilio fede

Lieutenant Commander Kith's Avatar

i giochi retro se li ficcassero su nel culo.

Cmq se li boicottate e nessuno li compra abbasseranno i prezzi.
    Io spero che non ci sia gente cosi stupida da comprare a 10 € giochi del n64 (anche se ammetto che mi farebbe gola un eventuale mario kart :\ )

cmq se devo fare la pazzia e farmi il regalo di natale mi buyo Wii+ Zelda :P

Domande di carattere niubbesco :

Wii mote e Nunchuk sono in ordine il pad a forma di rene e il telecomando?
    Sono entrambi wireless?
    Come si ricaricano?

Wii play e wii sports io credevo fossero un'unica cosa lol
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

wii mote e nunchuck sono in ordine telecomando e rene
    wireless
    con le pile
    Last edited by Devon; 19th November 2006 at 17:25.

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    gia visto

ps: sarebbe ora che togliessi quella firma eh.. ormai siamo ai prossimi mondiali
    Non essere così acido.....è un ricordo

comunque , il wii potrebbe seriamente pwnare alla grande , se adesso è così , quando usciranno supermario galaxy e metroid prime sarà il delirio ......

Wii mote e Nunchuk sono in ordine : Wiimote = telecomando , Nunchuk = Pad a forma di rene ()

Il nunchuk è attaccato al wiiremote , che è wireless , quindi non hai cavi collegati alla console

Il wiimote funziona con delle stilo normali , ma presto sarà in commercio una docking station con pile ricaricabili

Wii play è diverso da wiisports..... tra l'altro con wiiplay hai in regalo un wiimote
    Last edited by Hagnar; 19th November 2006 at 17:28.
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    i giochi retro se li ficcassero su nel culo.

Cmq se li boicottate e nessuno li compra abbasseranno i prezzi.
    Io spero che non ci sia gente cosi stupida da comprare a 10 € giochi del n64 (anche se ammetto che mi farebbe gola un eventuale mario kart :\ )

cmq se devo fare la pazzia e farmi il regalo di natale mi buyo Wii+ Zelda :P

Wii mote e Nunchuk sono in ordine il pad a forma di rene e il telecomando?
    Sono entrambi wireless?
    Come si ricaricano?

Wii play e wii sports io credevo fossero un'unica cosa lol
    No, è il contrario.

Qui nessuno reputa stupido chi voglia comprare i giochi retro, almeno non il sottoscritto. Fatto sta che i prezzi non sono equi a mio parere.

L'uscita "andate a lavorare" è pessima

ocazzo, ma perche dovete giudicare stupide persone che intendono usufruire della virtual console? non avete soldi per farlo? lavorate barboni, mica son stupidi gli altri

cazzo che nervi
    Premesso che ognuno spende i suoi soldi come vuole, uno che butta i soldi (per tutti quelli che possa avere) imho non è tanto intelligente.

E te l'ho detto mi farebbe gola anche a me comprare un eventuale mario kart64, ma non lo faccio per via del prezzo ingiusto.
    Concludendo, magari quello che per te vale 10 € per me non li vale quindi non prendertela sul personale
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

ocazzo, ma perche dovete giudicare stupide persone che intendono usufruire della virtual console? non avete soldi per farlo? lavorate barboni, mica son stupidi gli altri

cazzo che nervi
    No dai shagaz non è questo il discorso...
    E' che è una stronzata un replay-game del genere.. tra compilation uscite in tutte le consoles..
    tra retrogame VERO che esiste già da eoni.. tra retrogame EMULATO su pc e non...

Avro' giocato a tutti sti giochi almeno 10 volte tra una balla e l'altra...
    per me come dice Kith se lo possono tenere.. e non è una questione di soldi..
    quanto di totale inutilità.
    poi felice di essere smentito conoscendo i fans nintendo e il loro cervello
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

questo è un altro discorso, se tu loreputi inutile non significa che chi non la pensa allo stesso modo sia scemo o poco intelligente..

ma qui si torna al solito discorso, chi non la pensa come me è idiota, infatti avevo editato dopo 2 secondi e non so come cazzo abbiate fatto a quotare

questo è un altro discorso, se tu loreputi inutile non significa che chi non la pensa allo stesso modo sia scemo o poco intelligente..

ma qui si torna al solito discorso, chi non la pensa come me è idiota, infatti avevo editato dopo 2 secondi e non so come cazzo abbiate fatto a quotare

senti che ti devo dire, io non riesco a reputare una mossa intelligente comprare i giochi retrò a quei prezzi, lo reputo un po stupido.
    Però non ti sto dicendo che sei stupido, non so se capisci la differenza, le azioni stupide le facciamo tutti

Ovviamente nessuno penso sia cosi matto da comprarsi i giochi di nes e snes.
    Pero' ad esempio tutti i giochi rare dell'n64 erano pressoche inemulabili , laggavano ed erano buggati come la merda su qualsiasi emulatore , cosi come quasi ogni gioco 3d.
    Stesso vale per il gc che da quel che so io è pressoche infattibile come emulazione ( c'andava solo puzzle bubble o roba simile )
    Quindi vale la pena prendervi un goldeneye se non c'avete mai giocato , o un majora mask o un eternal darnkess ad esempio.
    Certo comprare mario vs donkey kong non mi apre il caso

ma i giochi del cubo non ci sono, li metteranno?
    Per dire un gioco del cubo a 10 € è più che corretto visto che ci son anche giochi relativamente nuovi

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Ovviamente nessuno penso sia cosi matto da comprarsi i giochi di nes e snes.
    Pero' ad esempio tutti i giochi rare dell'n64 erano pressoche inemulabili , laggavano ed erano buggati come la merda su qualsiasi emulatore , cosi come quasi ogni gioco 3d.
    Stesso vale per il gc che da quel che so io è pressoche infattibile come emulazione ( c'andava solo puzzle bubble o roba simile )
    Quindi vale la pena prendervi un goldeneye se non c'avete mai giocato , o un majora mask o un eternal darnkess ad esempio.
    Certo comprare mario vs donkey kong non mi apre il caso
    Bhe, IMO vanno presi solo i capolavori del N64 ..... e yoshi's island del snes

Quote Originally Posted by Kith View Post
    ma i giochi del cubo non ci sono, li metteranno?
    Per dire un gioco del cubo a 10 € è più che corretto visto che ci son anche giochi relativamente nuovi
    Non penso proprio , visto che possono essere letti dal wii inserendoli nel lettore
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

non ci avevo pensato, ecco Shagaz ho fatto un homerata

hm quel sito siamo sicuri nn sia fake? io vedo le cifre salire di k in k ogni minuto :o

Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Bhe, IMO vanno presi solo i capolavori del N64 ..... e yoshi's island del snes
    Non penso proprio , visto che possono essere letti dal wii inserendoli nel lettore
    Io che sono un fanboy e li ho avuti piu o meno tutti forse potrei prendere perfect dark se ce lo metteranno perche non c'ho mai giocato e gamespot gli dette 9.9 ai tempi ergo è_é

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast