Devo dire che i red mage mi convincono poco. Hanno metà del mana degli altri maghi e cmq di spada non fanno molto male. Il war con grat bow e iron arrow in advance fa un boato di danno. Mi sa che faccio un bel White Mage (cure e status), Black Mage (danno), Warrior, Thief (visto che dite che serve perchè dopo sblocca job uber).
Così non potrò usare la spada della torre, ma fa più male il red mage con due mithril che quello con la Wighslayer che credo faccia danno solo sui demoni.
Last edited by Drako; 19th November 2006 at 16:46.
lista delle armi in base a (Potenza)(Prezzo)
Spoiler
alla fine pure io riconvertirò il red mage in black mage, e la tipa da black mage la faccio white mage così cura e basta
dunque, che l'onion sia il job di base e quello + pippa si sa, ma si sa anche che alla fine sarà quello godlike... quindi: si può tornare onion coso alla fine o una volta preso il job si soka?
non hai capito un cazzo miave, ma continua a leggere la soluzione e i job di ffiii su quel sito (che fanno riferimento alla versione originale per famicom) e andrai poco avanti
l'onion e' la base del gioco originale, in questa versione va' sbloccata...all'inizio qui sei freelancer.
praticamente il freelancer e' un polpettone che fa' tutto e non fa' niente, cioe' fa medi danni in tutto e ha medi hp e mp
per il team 1 war 1 white e 1 black sono d'obbligo dato anche dal fatto che piu' avanti alcuni potranno fare qualcosa mentre altri no contro certi boss...
il quarto e piu' sfigato sarà al solito deciso dalla persona che gioca, io per ora vado di war+black+white+red (si non e' un granche' ma alla fine cambieranno di molto le cose)
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
ma il quarto quindi thief è inutile ? Tra thief/monk/red chi cavolo ci piazzo
ooo la scimmia mi uccide se non leggo almeno gli spoiler delle classi prima che mi arrivi il gioco ç_ç
ok mo ho capito... ma... ditemi qualcosa sulle classi giocate T_T vale la pena fare il party pensando solo alle classi secondarie (tipo sage ninja blabla) oppure si soka all'inizio? e cambiare le classi fa perdere qualcosa? ç_ç
all'inizio per fare tutto praticamente ti basta 1 white e 1 black + altre 2 classi
il thief non e' affatto inutile ma diciamo che lo noti solo da metà gioco in poi la sua presenza.
per il discorso spade, alcune sono solo per red mage in quanto il red usa solo spade come arma e alcune sono uniche per quella classe più avanti troverete degli altri oggetti come campane etc per combattere ma sono per job avanzati.
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
A me piacciono le spade, ma il red a cosa porta poi ? Perchè di menare mena poco, ha metà del mana e boh...jiinn accendi msn imho.
il mio mena come il warrior, non capisco perche' dici che mena poco...
il mana non mi serve dato che al massimo sparo na cure a tutto il gruppo e fine, mi serve semplicemente di supporto al white
non posso accendere msn ora cmq
![]()
flee e' utile quando non hai voglia di romperti i maroni a fare random mobs
non ho detto che il red e' meglio del thief, ho solo detto che e' uno stile di gioco...
probabilmente cmq mi oriento ad avere war,monk,black,white alla fine perche' il monk e' davvero un mostro a livelli alti
![]()