Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
bho io ho l'ho giocato un po a casa di un mio amico
amd 3500 2 giga di ram 400 mega
nvidia 9800 gt .... girava da paura
poi ho notato che il sistema di diplomazia cmq e' migliorato parecchio rispetto ai capitoli precedenti ( e' ancora da ultimare secondo me pero un bel passo avanti l'han fatto )
troppo bello cmq lo voglio![]()
.: FireWorkS Guild :.
bard 10l5 ml10
Champ 7l6 ml10
sorcerer 5l1
Theurgist 4l9
eldritch 5l4
druid 4l9
Spoiler
Si....bellissimi i classici highlanders ( nel gioco sono i nobili inglesi ) con lo spadone 2 mani , resistono poco ma fanno un danno assurdo...
I mongoli ci sono , dopo un po che giochi compare gengis Khan anche, con una miriade di truppe....., inoltre come ci sono le crociate , ci sono anche quelle islamiche ...le jhaqualcosa
...anche se con me durano poco
![]()
zi, lo scritto anche in un vecchio reply, a difficolta un po altina , se non ti crei alleati o sai contrattare , ti ritrovi invaso da tutte le parti ....inoltre molte fazioni alletate fra loro aspettano che tu faccia la cazzata facendoti avversari la chiesa per invaderti pesantemente ....., per ora e veramente bello...ovviamente sono un tiranno scozzese![]()
Last edited by BlackCOSO; 20th November 2006 at 15:12.
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
------------------------------[ Now ]---------------------------------
Per 10 anni ho dovuto sopportare le mie zie che ai matrimoni di fratelli e cugini, si avvicinavano con un sorrisetto e dandomi una pacca sulla spalla, mi dicevano:"Allora, sarai tu il prossimo?"
Hanno smesso quando ho iniziato a fare lo stesso ai loro funerali![]()
PIPPO BAUDO CHI CLICCA !!
se non sbaglio per sbloccare tutte le altre fazioni senza dover editare i .ini e cose varie bisogna finire 1 campagna (penso vada bene anche quella corta)
non sono sicuro perkè c'ho fatto una 10ina di turni a medieval, ho altri giochi da finire prima![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
ok deciso,compro mtw2 e mi ci nerdizzo sopra,poi quando esce warhammer mark of chaos idem![]()
mandale83 on PSN
Spoiler
se volete sbloccare tutte le fazioni giocabili prima di averle sterminate leggete sotto (spoilero che non si sa mai). non penso sia un cheat o qualche cosa di strano in ogni caso..
Spoiler
ps a breve dovrebbe peraltro uscire una patch che dovrebbe fixare i gravi problemi di gestione IA degli assedi, che riguardano non solo le azioni degli eserciti controllati dal pc, ma anche ciò che fanno le tue unità sulle mura e il resto. speriamo lo facciano perchè a volte sono molto frustranti.
pps a volte capiti che in un assedio il gioco scatti in modo vergognoso, non è questione di computer o altro, è solo l'ia che si impalla. o sopportate la cosa, o autorisovete la battaglia o date una mano al computer a sbloccarsi. in attesa della patch![]()
Domanda semplice semplice...serve un pc straubba o se riesco a giocare a nwn2 gioco anche a questo?
![]()
Spoiler![]()
![]()
Penso che tu possa riuscire , la cosa primaria e abbassare al minimo le ombre...anche chi ha la conf strauber leggendo dai forum se le abilita ha un calo dei fps del 50%....
X Blinck , si ci sono un paio di strade per sbloccare tutto , una e quella scritta sopra :P del txt da editare
Per L'IA si effettivamente , anche se fin'ora mi e accaduto 1 volta , a volte le truppe fanno cazzate, del tipo volevo fare entrare la cavalleria dentro un castello per caricare chi scappava, e al posto di entrare dal portone ( che era a 3 cm da loro ) , si mettevano a fare il giro del castello quasi non trovassero l'entrata -.- , per il resto a parte il coglione che parla per aiutarti che fa un paio di cappelle , tipo mentre spiega , si ferma e si sente dire " cazzo mi e casuto il microfono " -.- , va tutto ok..
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
ottimo, funziona
Milanesi FTW![]()
Posizione di merda, 2 citta, papato che mi detesta, veneziani che rompono i coglioni, francesi e crucchi pronti all'assalto...amo queste situazioni![]()
Cmq gli assalti son migliorati, ora si riesce a difendere i castelli anche con pochi uomini e in nettissima inferiorità numerica (200 vs 800), sudando 7 camice,ma si riesce..