Gamertag:
WAYNE 2k1
![]()
qualcuno mi ipotizza una spesa xbox360+GOW+adattatori vari per usare monitor e casse del pc? e diferenza tra xbox pro e base? e servono altre robe per metterlo in rete o basta un cavo e lo attacco alla rete di casa mia?
allora...
per uno come te serve la versione pro , perchè se compri la base (299€) poi devi spendere almeno altri 100 € di memoria cazzi e mazzi per giocare online.
io ti consiglio di prenderti la pro dove trovi dentro tutto quello che serve , compresi cavi per giocare in hd e cavo di rete bello lungo per attaccarlo al modem. io ho speso 429 per la pro+gioco (io ho preso quella con pes6) a fine mese se non erro c'è quella con dentro gow sempre a quella cifra.
cmq imo prendi la pro , se prendi l'altra poi te ne penti ...
catroia quattrocentoventinove euro corrispondono a 100 drink!!!
Allora:
Pro: 399€ controller wireless, cavo component, HD da 20gb e 1 mese di abbonamento live gold incluso. il 23.11 esce pro più GOW a 429€ e pro + call of duty 3 a 429€
Core: 299€ controller con filo e cavo scart.
A te serve poi un cavo vga, 29€ che contiene sia presa vga che i 2 jack bianchi e rossi. al max ti serve un adattatore dai jack normali all'entrata delle casse del pc = 2€
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -