Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 44

Thread: naruto...

Sturm's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    non ti perdi nulla, le ultime 50-60 puntate di naruto che hanno fatto sono una peggio dell'altra
    Naruto non è mai peggio al massimo è un po meno meglio delle prime ma mai MAI peggio. Miscredente ora per punizione ti rivedrai tutte e 200 le puntate di naruto e per lunedì le voglio imparate a memoria. Estrema per te lezioni di pronuncia dei nomi,mercoledì ti interrogo e voglio risposte secche altrimenti ti metto 2 in pagella al primo trimestre
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Chief Petty Officer Dalamar's Avatar

nonostante possa guardare le 200puntate e i 2 film in giappo con sottotitoli in inglese, finchè le danno in italiano una volta al giorno mi tengo la curiosità di guardarmele al pc e aspetto pian piano che la storia si sviluppi. Per ora è interessante, anche se odio questo stile giapponese di rendere i personaggi principali troppo "infantili", senza considerare che non ci fanno mai mancare il maestro maniaco sessuale(e pensare che è pure un ninja leggendario -.-). Come temevo però, da quel che scrivete, segue la solita scia degli anime troppo sfruttati a livello di puntate, e cioè tende a diventare noioso.
    In ogni caso Gaara > all.
    There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Personaggi infantili?

Sei sicuro di star seguendo naruto?

Non mi pare proprio che gaara, sasuke, kakashi e tutti gli altri abbiano atteggiamenti infantili (che poi ci starebbe anche visto che quasi tutti i personaggi hanno circa 12 anni..), anzi.

L'unico è naruto che a prima vista potrebbe sembrarlo, ma è il personaggio che è così caratterizzato per la sua storia e i problemi che ha avuto.
    E cmq è, appunto, solo un aspetto superficiale perchè quando ci sono discorsi seri è tutt'altro che infantile (io per ora sono arrivato allo scontro con neji e i discorsi che fa naruto durante il combattimento non sono esattamente bambineschi, tutt'altro).

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Zaider's Avatar

Boh Axet, mi trovi d'accordo solo in parte...
    Personalmente trovo che i personaggi di naruto siano piuttosto poco caratterizzati ed anonimi, mi spiego meglio...
    Nella prima parte della storia (fino alla fine della selezione dei chunin) tutti hanno un background interessante e ci si appassiona alle varie storie..dopo ho troato tutto molto più statico, in pratica il manga diventa una specie di dragonball dove la storia fà da contorno ai combattimenti, e non viceversa.
    Poi cmq è solo un'opinione personale (hador mi ammazza )
    gratz.

Hador's Avatar

bho dire che ora la caratterizzazione dei personaggi ed è solo combattimenti mi sembra una boiata, secondo me il manga ha un breve calo durante il combattimento contro i discepoli di orochimaru che tra sigilli e minchiate effettivamente è na merda, ma poi si riprende subito e meglio di prima.
    cioè gli ultimi capitoli sono incredibili...

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Ah guarda io ho appena finito di vedere... te lo dico nello spoiler senno si rischia na mega spoilerata

Spoiler

E fin qui è semplicemente eccelso.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Hador's Avatar

purtroppo l'anime si ferma troppo presto e inizia con milioni di filller (hai ancora una trentina di puntate decenti mi sa), il manga è secoli e secoli avanti ed ha dei risvolti a dir poco incredibili

Petty Officer 3rd Class Clariant's Avatar

infatti fino alla puntata 135 + o - è la storia principale ed è veramente bella, poi son tutte puntate a se e fanno un po schifo a parte alcune ke hanno spunti interessanti ma dicendocela tutta nn ti perdi nulla dopo la fine della principale....IMO
    ------------------------------[ Now ]---------------------------------
    Per 10 anni ho dovuto sopportare le mie zie che ai matrimoni di fratelli e cugini, si avvicinavano con un sorrisetto e dandomi una pacca sulla spalla, mi dicevano:"Allora, sarai tu il prossimo?"
    Hanno smesso quando ho iniziato a fare lo stesso ai loro funerali

PIPPO BAUDO CHI CLICCA !!

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

dicevano che in teoria il filler dovevan coprire il periodo in cui Naruto si allena e torna adolescente ... pero cazzo se deve dura come in RL siam messi bene ...

Lieutenant Junior Grade

2 domande...

1. dove prendete il manga(gli screen)?
    2. che so sti filler ?
    Lux.
    Dwightz.

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Quote Originally Posted by Luceen View Post
    2 domande...

1. dove prendete il manga(gli screen)?
    2. che so sti filler ?
    i fillers sono le puntate di riempimento, non sono presenti nel manga e servono per lo più ad aumentare il distacco che deve esserci tra anime e manga.

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    dicevano che in teoria il filler dovevan coprire il periodo in cui Naruto si allena e torna adolescente ... pero cazzo se deve dura come in RL siam messi bene ...
    naruto si è già allenato 2 volte è_é
    in sti numeri sta imparando na suppagigatecnicapowwauberrimah!

Lieutenant Gate's Avatar

le puntate in inglese si capiscono piu' che bene
    non e' che ci siano questi gran discorsi eh

cmq per me ogni tanto la tirano troppo per le lunghe, cioe' fai una serie animata che dura 200 puntate .. cazzo perdi tempo a fare con dialoghi eterni
    fa 180 puntate ma non stracciarla cosi' -.-

fifth hokage >>>>

Sturm's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Ah guarda io ho appena finito di vedere... te lo dico nello spoiler senno si rischia na mega spoilerata

Spoiler

E fin qui è semplicemente eccelso.
    Spoiler
    Axet ripetizioni di naruto anche per te.

Per quanto riguarda l'infantilità(com è stato già detto vi ricordo che hanno 12 anni,non bisogna aspettarsi discorsi alla Pegasus,che tra le altre cose aveva la stessa età ),va piano piano sparendo man mano che i personaggi crescono,i combattimenti sono il fulcro della selezione dei chunin,dopodichè le cose cambiano. La degenerazione della mente di Sasuke,la crescita morale di Naruto,la maturazione di Sakura e tante altre cose degli altri personaggi che non voglio dire per evitare spoiler non mi pare che manchino di caretterizzazione. Poi per ciò che concerne Jiraya beh il fattore maniaco sessuale sparisce quasi completamente (a parte qualche sporadico evento )
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

sturm me so registrato a naruto arena come diavolo se chiama guarda che è na ficata

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast