Il calendario dei pompieri senza ombra di dubbio
![]()
Il calendario dei pompieri senza ombra di dubbio
![]()
prendi un calendario da muro random(tipo quelli pubblicitari che danno le assicurazioni, agenzie varie...) e te li scarichi tutti sul pc![]()
Eva Henger e vai sul sicuro...
in edicola ne ho uno bellerrimo suo
Cmq di calendari zozzi ce ne sono a bizzeffe... ne vendiamo 1 al giorno praticamente![]()
![]()
Se vuoi domani do un occhio e poi ti scrivo l'elenco![]()
![]()
ma fai prima ad andare in una qualsiasi edicola e guardare tu stesso![]()
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
A me come al solito mi arriva il calendario pirelli che sono uno a cui le puttane piaciono di classe![]()
l'intervento di kuroko tecnicamente non e' volgare visto che non vol di un cazzo in italiano![]()
Tiè qua ci son più o meno tutti:
http://www.corriere.it/Speciali/Spet...i2007/?fr=tcol
Keeley Hazell FTW imho!
c'è il calendario di Jade Hsu?
oddio, visto ora il calendario delle sincronette... per essere ragazze normali non sono mica male eh
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Trish te prego leva quella gnocca dalla firma perchè provoca due effetti:
1- chi passa si ferma e mi fa "o chi è quella gnocca da paura fa vedere" il tutto ad altissima voce
2- Provoca in me scompensi ormonali perchè mi fa veramente troppo sesso![]()