Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 32

Thread: medieval 2 total war

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Blinck View Post
    Da quanto ho letto ci sono i normanni, i mongoli e se scopri l'america gli aztechi
    Ok... ho capito adesso me lo compro pz >_>!
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Imho la cosa migliore l'ho vista ieri sera...gli scozzesi col volto dipinto
    *WoD Kittens*

Senior Chief Petty Officer IrideL's Avatar

bho io ho l'ho giocato un po a casa di un mio amico

amd 3500 2 giga di ram 400 mega

nvidia 9800 gt .... girava da paura

poi ho notato che il sistema di diplomazia cmq e' migliorato parecchio rispetto ai capitoli precedenti ( e' ancora da ultimare secondo me pero un bel passo avanti l'han fatto )

troppo bello cmq lo voglio
    .: FireWorkS Guild :.
    bard 10l5 ml10
    Champ 7l6 ml10
    sorc
    erer 5l1
    Theurgist 4l9
    eldritch 5l
    4
    druid 4l9

Spoiler

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Si ....bellissimi i classici highlanders ( nel gioco sono i nobili inglesi ) con lo spadone 2 mani , resistono poco ma fanno un danno assurdo...

I mongoli ci sono , dopo un po che giochi compare gengis Khan anche , con una miriade di truppe....., inoltre come ci sono le crociate , ci sono anche quelle islamiche ...le jhaqualcosa ...anche se con me durano poco

Quote Originally Posted by IrideL View Post
    bho io ho l'ho giocato un po a casa di un mio amico
    amd 3500 2 giga di ram 400 mega
    nvidia 9800 gt .... girava da paura
    poi ho notato che il sistema di diplomazia cmq e' migliorato parecchio rispetto ai capitoli precedenti ( e' ancora da ultimare secondo me pero un bel passo avanti l'han fatto )
    troppo bello cmq lo voglio
    zi, lo scritto anche in un vecchio reply, a difficolta un po altina , se non ti crei alleati o sai contrattare , ti ritrovi invaso da tutte le parti ....inoltre molte fazioni alletate fra loro aspettano che tu faccia la cazzata facendoti avversari la chiesa per invaderti pesantemente ....., per ora e veramente bello...ovviamente sono un tiranno scozzese
    Last edited by BlackCOSO; 20th November 2006 at 15:12.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Tibù's Avatar

se si può iniziare con la scozia DEVE essere mio
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Petty Officer 3rd Class Clariant's Avatar

Quote Originally Posted by MBK View Post
    Ma ci sono le invasioni mongoliche come nel primo? >_<
    Ad un certo punto intorno al turno 60 - 70 tipo ti avvisano ke sta nascendo una nuova fazione e ke in poco tempo arriverebbe ad invadere pure l'europa.....te ne devi preoccupare subito solo se inizi con i polacchi o russi, se no puoi occupartene più in là col gioco IMO
    ------------------------------[ Now ]---------------------------------
    Per 10 anni ho dovuto sopportare le mie zie che ai matrimoni di fratelli e cugini, si avvicinavano con un sorrisetto e dandomi una pacca sulla spalla, mi dicevano:"Allora, sarai tu il prossimo?"
    Hanno smesso quando ho iniziato a fare lo stesso ai loro funerali

PIPPO BAUDO CHI CLICCA !!

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

se non sbaglio per sbloccare tutte le altre fazioni senza dover editare i .ini e cose varie bisogna finire 1 campagna (penso vada bene anche quella corta)
    non sono sicuro perkè c'ho fatto una 10ina di turni a medieval, ho altri giochi da finire prima
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Tibù's Avatar

ok deciso,compro mtw2 e mi ci nerdizzo sopra,poi quando esce warhammer mark of chaos idem
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Voglio provare il multi di Totalwar cmq
    *WoD Kittens*

Petty Officer 3rd Class

se volete sbloccare tutte le fazioni giocabili prima di averle sterminate leggete sotto (spoilero che non si sa mai). non penso sia un cheat o qualche cosa di strano in ogni caso..
    Spoiler

ps a breve dovrebbe peraltro uscire una patch che dovrebbe fixare i gravi problemi di gestione IA degli assedi, che riguardano non solo le azioni degli eserciti controllati dal pc, ma anche ciò che fanno le tue unità sulle mura e il resto. speriamo lo facciano perchè a volte sono molto frustranti.

pps a volte capiti che in un assedio il gioco scatti in modo vergognoso, non è questione di computer o altro, è solo l'ia che si impalla. o sopportate la cosa, o autorisovete la battaglia o date una mano al computer a sbloccarsi. in attesa della patch

Quote Originally Posted by IveL View Post
    se volete sbloccare tutte le fazioni giocabili prima di averle sterminate leggete sotto (spoilero che non si sa mai). non penso sia un cheat o qualche cosa di strano in ogni caso..
    Spoiler
    Se funziona ti regalo un pupazzetto di Goram in minatura da sodimozzare
    *WoD Kittens*

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Voglio provare il multi di Totalwar cmq
    io ho giocato per un po' di tempo a rome tw online ma ero decisamente un pakko , molto bello però...

Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar

Domanda semplice semplice...serve un pc straubba o se riesco a giocare a nwn2 gioco anche a questo?

Spoiler

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Airpana View Post
    Domanda semplice semplice...serve un pc straubba o se riesco a giocare a nwn2 gioco anche a questo?
    Penso che tu possa riuscire , la cosa primaria e abbassare al minimo le ombre...anche chi ha la conf strauber leggendo dai forum se le abilita ha un calo dei fps del 50% ....

X Blinck , si ci sono un paio di strade per sbloccare tutto , una e quella scritta sopra :P del txt da editare

Per L'IA si effettivamente , anche se fin'ora mi e accaduto 1 volta , a volte le truppe fanno cazzate, del tipo volevo fare entrare la cavalleria dentro un castello per caricare chi scappava, e al posto di entrare dal portone ( che era a 3 cm da loro ) , si mettevano a fare il giro del castello quasi non trovassero l'entrata -.- , per il resto a parte il coglione che parla per aiutarti che fa un paio di cappelle , tipo mentre spiega , si ferma e si sente dire " cazzo mi e casuto il microfono " -.- , va tutto ok..

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    X Blinck , si ci sono un paio di strade per sbloccare tutto , una e quella scritta sopra :P del txt da editare
    ottimo, funziona
    Milanesi FTW
    Posizione di merda, 2 citta, papato che mi detesta, veneziani che rompono i coglioni, francesi e crucchi pronti all'assalto...amo queste situazioni

Cmq gli assalti son migliorati, ora si riesce a difendere i castelli anche con pochi uomini e in nettissima inferiorità numerica (200 vs 800 ), sudando 7 camice,ma si riesce..
    *WoD Kittens*

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast