Mah certo che stare sul palco solo 1 ora mi sa proprio di "non mi frega nulla si sto concerto voglio solo i tuoi soldi"...
Ancora ancora per il tour precedente che avevano 1 album solo, ma sto giro con 2 album non esiste che suonino per così poco, sinceramente se avessi speso dei soldi per assistere al concerto mi sarebbe stato parecchio sulle palle, per quanto bene possano aver suonato.
concerto di un' ora non si commenta nemmeno.......
OT
Non so se te l'han gia detto kith, ma isi rebus.
Chiabotto, mela bomberebbi -.-
"not even death can save you from me..."
azzo un'ora è davvero poco.... magari ancora non regge di più lei a cantare tanto tempo... voglio dire ha un modo di cantare che stanca parecchio la voce eh... da panico, ma con le note che prende si stancherà magari (unica spiegazione diversa da gliene frega una sega per un concerto da un ora sola)
anyway Cristina Scabbia (Lacuna Coil) ha un indice di bombabilità N volte superiore.
Su questo ti do ragione la Scabbia e proprio figa...AmyLee l'ha sempre detto che non le frega nulla diventare un sex simbol...infatti se cerchi foto sue è difficile trovarla in atteggiamenti sexy invece ne trovi un sacco in tuta e senza trucco...
Certo che se poi ti guardi il video di EVERYBODYS FOOL dove Amy fa il "verso" alle fighe del panorama canoro beh...voglio vedere se non cambi idea...