sto labyrinth...
![]()
![]()
sto labyrinth...
![]()
![]()
Lux.
Dwightz.
Lab sux e basta, per lo zerg, per lo swap, per la lag, per i doppi pr.
Il bello di lab è che in questi giorni stanno rankando anche i peggiori droidi della faccia della terra, ergo quando tutto questo scempio sarà finito, pagheranno tutti di piu'![]()
![]()
On Ywain -----> Maddolino, Eldritch 8LX - Game Over
On Avalon ----> Crisantemo, Sorcerer 4LX - closed -
http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Maddolino
Herald -----> http://guilds.camelotherald.com/char...er=Ywain5&c=15
Bisogna ascoltare molto e parlare poco per governare bene uno Stato
Last edited by Fjalar; 21st November 2006 at 10:38.
Fjalarr[Good Fellas] on Lance Mid![]()
Effolo[Nirvana] on Lance Hib![]()
-----------------------------------------------
Megawat[Crimson Thunder] on Lance Mid
Ozzilla[Crimson Thunder] on Lance Mid
nn mi pare che abbiano una scadenza... visto che oltretutto tutti so felici e contenti di andare li a farmare...
Lux.
Dwightz.
noi ieri sera per un po è andata di culo che siam riusciti a stare in 8 dal lato mid, senza add e a fare una serie di inc di fila di 8vs8..notando come i rank stiano praticamente regalati, primo di tutt il dot aoe dopo che ci mezzano..
cmq a me sembra che si stia svuotando labirinth (è piu una speranza), almeno nel pomeriggio nostro, per la sera non giudico.
lab farà la stessa fine di agra...3 giorni di full zerg e poi ci sarà il deserto....almeno spero...se continuano con i pr doppi però la vedo dura![]()
boh ieri lato middo era ingiocabile, scendiamo arriviamo all'arena centrale zerg albion, torna su riscendi zerg albion di nuovo, torna su riscendi zerg hibbo
i mid se so estinti tipo, ce n'erano 50 compresi i bot -.-;
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)