View Poll Results: Contenti della nuova sistemazione del vBookie?

Voters
80. You may not vote on this poll
  • No, trovo che la nuova sistemazione crei solo confusione.

61 76,25%
  • Si, la trovo più efficiente della precedente.

6 7,50%
  • Non me ne può fregare di meno.

13 16,25%
Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 54

Thread: Scommesse - Protesta ufficiale + sondaggio

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Sinceramente sono d'accordo con Fara, non frequento più il forum sport come prima proprio perchè è "imbordellato" da tutte quelle scommesse.

Non fatele comparire se non nel vBookie, per me sarebbe la soluzione migliore...

Anzi la soluzione migliore sarebbe lasciare tutto come prima con il forum scommesse per i fatti suoi che avrebbe anche più visibilità rispetto al "linkino" del vBookie che lassù in alto si vede a malapena, poi capisco che sia scocciante sentirselo dire dopo che magari vi siete sbattuti per sistemare le cose come sono ora, ma è ciò che penso sorry ^^;

Smoker's Avatar

vediamo se ora vi va bene

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by Smoker View Post
    vediamo se ora vi va bene
    Sinceramente (e senza offese, eh, il forum è vostro e siamo solo ospiti), no.

Sostanzialmente adesso la sezione sport è più leggibile, ma ormai non è più la sezione sport, è la sezione scommesse. Eppure il feedback che avete ricevuto non mi è sembrato cosa da poco. O siete davvero convinti che questa soluzione sia ottimale, oppure non lo so. Non è che vi stiamo facendo un dispetto rompendo le palle in questo modo è solo che vorremmo un forum efficiente

Smoker's Avatar

non accetto la motivazione che continui a sostenere.

Da ora in avanti gli eventi saranno raggruppati (1 thread per la giornata di calcio, non 1 per anticipo, , 1 per posticipo e 1 per salcazzo) e si camuffano perfettamente come thread normali nella lista. se non per l'icona che li identifica come scommesse.
    Dentro si discute dell'evento.

Non e' piu' leggibile perche'?

perche' ci sono threads che trattano diversi argomenti sportivi?

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    Sinceramente (e senza offese, eh, il forum è vostro e siamo solo ospiti), no.
    Sostanzialmente adesso la sezione sport è più leggibile, ma ormai non è più la sezione sport, è la sezione scommesse. Eppure il feedback che avete ricevuto non mi è sembrato cosa da poco. O siete davvero convinti che questa soluzione sia ottimale, oppure non lo so. Non è che vi stiamo facendo un dispetto rompendo le palle in questo modo è solo che vorremmo un forum efficiente

uppo in toto, la sezione sport ora è la sezione scommesse.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

non accetto la motivazione che continui a sostenere.

Da ora in avanti gli eventi saranno raggruppati (1 thread per la giornata di calcio, non 1 per anticipo, , 1 per posticipo e 1 per salcazzo) e si camuffano perfettamente come thread normali nella lista. se non per l'icona che li identifica come scommesse.
    Dentro si discute dell'evento.

perche' ci sono threads che trattano diversi argomenti sportivi?
    Vabbe', lasciamo perdere, anche perche' non voglio litigare. Hai avuto 50 persone che ti hanno detto che la sistemazione nuova non piace (quindi non e' la mia motivazione che non accetti, e' quella di 50 utenti). Poi fai te.

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Mi trovo pienamente d'accordo con Faramjr, la sezione è diventata ormai destabilizante ()

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Mi spiegate perchè all'ultima giornata di Champions sono stati inseriti nello stesso giorno le partite di entrambe le giornate?
    Io non sono riuscito a giocare per le partite di mercoledì visto che le scommesse sono state chiuse ancora mart
    searching for free time...

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

...
    ....
    perchè come puoi fare una discussione su un 3d dal titolo "Champions 5a Giornata Sedicesimi"?

....
    E se Rehlbe invece della scommessa avesse aperto un thread per parlarne?
    Cosa cambia?
    ...
    si ma rehlbe (lo cito solo per l'esempio riportato da te) ha aperto contemporaneamente 15 3d con una sola scommessa, il che lo rende abbastanza inutilizzabile per una discussione; non si capisce di cosa si parla, se io voglio discutere della partita del milan, tu dell'inter e un'altro del real non è possibile farlo tutti assieme.

in sostanza secondo me, non è tanto lo "spostamento" delle scommesse nel forum sport (visto che il 90% sono li): è il raggruppamento che queste impongono che rende il forum inutilizzabile;
    come detto, come sposso discutere in un 3d dove sono presenti 20 squadre? devo saltare 19 interventi ogni volta per trovare quello che interessa a me?
    per replyare non basta più selezionare i post in base al titolo, bisogna entrarci e leggere intervento per intervento e capire quali ci possono interessare.

Per ovviare al problema si dovrebbe fare una scommessa per ogni partita, ma questo comporterebbe l'apertura di interventi come "albinoleffe-teramo" che non interessano a nessuno dopo la puntata.

In riassunto, per rendere il forum leggibile le scommesse sono raggruppate, questo però le rende di difficile utilizzo per la molteplicità di argomenti che esse abbracciano; la separazione degli stessi intaserebbe solamente il forum di 3d a cui, dopo la scommessa, nessuno replyerà più.
    Ergo era meglio quando si stava peggio!

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Io ancora non ho capito perchè non è rimasto tutto com'era prima...

Smoker's Avatar

puppa.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

noouuuhh i whiners hanno vinto QQ

featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

una risposta seria?

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Kalgan View Post
    una risposta seria?
    bho potrebbe essere che alla fine ha rimesso tutto come prima....

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Un applauso al capo che ha risistemato le cose.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast