Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 45

Thread: classe + efficace in solo

Petty Officer 3rd Class Stilgar's Avatar

Io ho avuto un rogue (portato al 60) un lock (idem) e un hunter (liv 41), e devo dire che tra i 3 il più facile (e divertente) in assoluto da expare è stato l'hunter, seguito da rogue e poi dal lock.
    Il rogue è più veloce da expare se hai un minimo di malizia, con l'hunter sei tranquillo anche in caso di pull doppio-triplo e hai una velocità discreta se nn buona.
    Il lock lo usavo qualche patch fa quindi può essere che sia cambiato.. però tra i 3 elencati mi è sembrato il più lento.. e anche il più noioso in instance a dire il vero..

Bortas's Avatar

Ci sono dei Lock che si fanno segare come pere in bg, poi ce ne sono alcuni che se ne fanno fuori 3 assieme, vestito bene e usato ammodo non c'è una classe che gli dia fastidio, non è un whine è na cosa che si vede...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Petty Officer 2nd Class DevilJack's Avatar

Per il pve Mago, Druido o Warrior come sono? Molto più lenti di hunter o warlock da tirar su?

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Vado a memoria: il warrior in solo e' infernale, troppo dipendente dall'equip e dalla mancanza di cc; il mage si espa ma patisce abbastanza i mini dungeon dove nn c'e' molto spazio, però compensa col grinding aoe... Il dudu non saprei.

Io cmq nn ho trovato il lock lento da espare, certo non e' un bishottatore come un mage speccato fire ma non ha downtime e si spazzola pure 5 o 6 mob insieme se uno ci sa fare con fear e curse of reckleness

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Petty Officer 2nd Class DevilJack's Avatar

Son niubbo eh non scannatemi se fo domande idiote...
    il priest shadow invece come se la cava in solo? (sempre per pve parlo)

Warrant Officer Kaluisurrr's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    cioe tu (combat dagger a quanto pare) vuoi duellare con un hemo?

dai :shy:

HEMO IS TEH WAY!!!

Lieutenant Commander Devon's Avatar

ziocan ho scaricato 1200 di hemo + 200 di gouge e 2573 di evi su un war, e' morto che nemmeno è riuscito a voltarsi

Lieutenant Brcondor's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    cioe tu (combat dagger a quanto pare) vuoi duellare con un hemo?

dai :shy:
    No nn hai capito... ho detto rogue sub= rogue subtley=rogue hemo.... rogue hemo>>rogue combat in pvp, questo nn lo sindaco anzi. Avevpo 1 rogue hemo dagger vestito al bg e 5/8 t0 e ho quasi segato 1 war full t1(defensive) vestito molto bene(aveva quel serra e altra roba bella). Poi sn passato a 1 rogue 3/8 t2 sword, ho provato a speccarlo hemo ma nn rendeva... sword combat si difende bene, se riesco a uscire dallo stun se ne parla:P... nn so se mo mi sn spiegato, ma eravam d'accordo dall'inizio:P(che poi in alcuni casi secondo me combat sword rende emglio di hemo, tipo contro i warrior contro i quali ti lanci di riposte...)... anche se sword combat >>sub dagger in pve:P
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

Quote Originally Posted by DevilJack View Post
    Per il pve Mago, Druido o Warrior come sono? Molto più lenti di hunter o warlock da tirar su?
    il druido lascialo perdere... ho fatto 1-58 in solo ed è stato un parto... pvp solo rulla tantissimo MA è forse la classe + difficile da saper usare al meglio E ti serve un equip non buono ma di + (livello aq40 o rank 13) quindi preparati a mesi e mesi e mesi di farming/istance/quellochevuoi

Chief Petty Officer heartless's Avatar

finito proprio ieri di sessantare il mio undead priest su hakkar EU pvp. Poche situazioni da lamer (giusto 3 in 60 liv), giocato tutto da solo senza conoscere nessuno sul server quindi nessun amico 60 che corre a shottare tutti (in quanto il mio main sta su rune e gioco li da quando è uscito wow), il tutto in 10 giorni e 14 ore di played che in pratica sono 1 mese e mezzo di gioco

dipende molto dal server pvp secondo me, su hakkar orda pvp si vive benissimo

la miglior classe in solo?

druido feral, warlock, hunter per classi a zero tempi di rec
    prete shadow e mage (ma con un pò di manico) per andare rapidi ma con tempi di rec

a te la scelta, dipende tutto dal tuo stile di gioco
    Last edited by heartless; 21st November 2006 at 12:10.
    Waiting qualcosa di nuovo
    Quote Originally Posted by Il Nando
    Volevo solo precisare che imho qui si sta confondendo la conoscenza degli script dei mob con la skill... Sono cose diverse, la prima qualsiasi essere dotato di un minimo di intelletto la può acquisire, la seconda devi avercela di tuo e va cmq allenata.
    Come dicevano in PurePwnage "un noob che gioca tanto diventerà mai uno skillato, sarà solo un noob allenato"

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

ha detto pve e pvp... ho capito che un dudu feral in solo expa abbastanza bene ma in pvp senza equip poi si ride, mentre classi come il lock pure senza equip vincono perchè NON sono assolutamente imba

Petty Officer 3rd Class Stilgar's Avatar

Quote Originally Posted by heartless View Post
    14 giorni di played che in pratica sono 1 mese e mezzo di gioco
    Beato te.. per me 14 giorni di played equivalgono a 4-5 mesi

Petty Officer 1st Class

perdonate l'ignoranza ma un rogue hemo è meglio sword o dagger?

Petty Officer 2nd Class Ozn ZzZ's Avatar

Nn credo sia tanto utile consigliarti 1 classe.Scegli quella che piu' si adatta al tuo modo di giocare e che ti diverte di piu'.CHe poi sia sgrava o meno,cosa te ne frega :/ in caso fosse la piu' nerfata avrai un motivo in piu' per migliorarti e cercare sfide in game

<Wellfare Legion> Jaedenar
    Working on Brutallus Sunwell Plateau

Warrant Officer Kaluisurrr's Avatar

Quote Originally Posted by darkolo View Post
    perdonate l'ignoranza ma un rogue hemo è meglio sword o dagger?

sword

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast