Per il momento è utile alla mia causa quella di vedre cicoria e mortatella fuori dai coglioni e che cazzo io la dc al governo non ce la rivoglio e di sto passo con sto bel giochino che la colpa è tutta del pdci un alleanza tra udc uder e margherita con lega a supporto e metà ds sarebbe devastante andremmo indietro di almeno 20 anni.
Io faccio post spam e la gente mi chiede di carosello ma dici la stessa cosa che ho detto pure io![]()
Tanto i miei polli li conosco , e li conosco pure bene , Licio anyone?
In realtà con la nuova repubblica non è cambiato NIENTE.Semplicemente alcuni personaggi si sono pseudo-defilati perche le cose erano diventate scottanti , sono state introdotte alcune marionette più o meno performanti,ma le fila le tengono ancora i soliti piu o meno nell'ombra.
(Abbiamo rischiato di avere Andreotti presidente della repubblica non scordatevelo)
ma il giochetto è evidente tagliare la sinistra e aprire al centro come fai? dando la colpa ad una corrente politica,che nel caso della maggioranza è il pdci, mentre all'opposizione si fa baruffa dando la colpa all'immobilità di Fi e An che si sta riordinando vedi la questione Storace.
Chi ci guadagna da questo i cosidetti partiti moderati o centristi che possono attacare il governo sull'impossibilità di lavorare per colpa di una forza estremesti, e l'opposizione sull'impossibilità di far cadere il governo per colpa di un assetto fallimentare che deve essere rivisto.
In tuto questo chi mi lascia sconcertato sono berlusconi, che non capisco che gioco sta facendo e D'alema che salvo assi nella manica vengono tagliati fuori nettamente dai futuri assetti politici, e questo è strano da 2 persone inciuciose come loro 2; io non vorrei temere il peggio.
ma credete veramente che con l'uscita di scena di berlusconi cambi veramente qualcosa?
sei il primo che dice che certe persone si sono defilate ma che manovrano dall'alto o se non direttamente quelle persone lo fanno i discendenti di certi schieramente politico-economico di quei tempi
berlusconi non è altro che uno di questi ultimi
perso craxi ecco berlusconi esce berlusconi ti ritrovi uno a caso tra tronchetto o briatore...di questi personaggi la politica mostra un inquietante bisogno...il problema è che l'italia non ne ha bisogno...
intendevo questo per mondo utopico...
kith io non capisco che corrente politica hai se di destra o forzista però guarda con un assetto stile dc l'abbiam visto per 50 anni non se va da nessuna parte, è progredita più l'itlaia in questi 20 anni di casini leggi a cazzo e scagnarate varie pur non avendo una lira da investire e sotto le vessazioni delle europa che nei gli anni della dc con milioni a fondo perduto che si son ciucciati beatamente.
Io son convinto sostenitore di Alleanza Nazionale e in particolar modo di Fini.
La dc non piace manco a mè perchè in 40 anni non han fatto niente di niente (tranne affossare la scuola grazie alle correnti pseudo liberali di sinistra).
Ma da buon destrorso, non tollero al governo partiti "italianofobi e occidentalofobi"
Semplicemente quando ha scazzato (bruciando il tricolore) l'ho criticato fortemente.
Per il resto non è affatto italianofobo, anzi è iper conservatore (prima gli italiani poi il resto)
Avere idee federaliste non è vietato dalla legge.
Dire roma ladrona non è vietato dalla legge e non è italianofobo, dato che sappiamo bene la ripartizione degli introiti statali delle regioni, come va a finire![]()
Fondamentalmente io son d'accordo in gran parte delle idee della Lega (come lo è AN). Il punto di sfascio tra i due partiti è il fatto che uno vuole la seccessione e l'altro vuole l'Italia unita.
punti di vista avere un ministro di grazia e giustizia che ha esercitato per anni un diritto anticostituzionale di bloccare le grazie del presidente della repubblica,oppure scarcerare e riabilitare un manipolo di stupidi che ha inscenato una sceneggiata secessionista, avere un parlamentare che picchia i bambini marocchini e da fuoco a negri e rpostitute e sopratutto insulta il presidente della repubblica in una sessione del parlamento europeo,oppure un senatore che fomenta l'odio raziale e loscontro tra le religioni, diciamo che sono molto conservatori si dei loro interessi, che non coincidono con quelli della nazione e non devo forse io spiegarti quanto sangue e sudore ci è voluto per fare l'italia.
E meno male che ha bloccato le grazie del presidente della Repubblica.
Liberare un criminale che è stato giudicato colpevole è SPUTARE sulla legge e SPUTARE sull'Italia, figurati farlo su larga scala (indulto di Prodi)
A chi ha dato fuoco? lol questa è nuova, cmq non devo perforza esser d'accordo con il 100% degli esponenti di un partito... sarebbe da fanboy.
Io francamente preferisco un personaggio che fomenta l'odio inter-raziale, a uno che fomenta l'odio raziale, in fondo è come odiare i propri genitori/fratelli o come odiare il vicino di casa.
Meglio il vicino di casa.
Cioè meglio non odiare nessuno, ma se proprio devo scegliere il meno peggio....