Cerco account GUILD WARS faction o nightfall spendo max 20 euro per il primo e max 25 per il secondo, richiedo massima serieta', anche se vuoto l'account fa nulla.
Cerco account GUILD WARS faction o nightfall spendo max 20 euro per il primo e max 25 per il secondo, richiedo massima serieta', anche se vuoto l'account fa nulla.
scusa, ma cosa centra gw con wow? :o
non so bhe...credevo che si potesse postare qualsiasi richiesta di qualunque gioco comunque va bene non lo sapevo scusate.
grazie scusa ancora
Scusa eh,non sono affari miei ma,su play.com mi pare che una copia di nightfall costi intorno ai 25 euro,che poi e' la cifra che vorresti spendere.
Non capisco perche' cercare un account usato,con tutti i rischi che ne conseguono,se allo stesso prezzo lo puoi trovare nuovo.
Poi se ho capito male e cerchi un account che abbia ANCHE faction o nightfall,allora scusa,ho fatto un reply inutile.
No effettivamente hai ragione...e che comunque non ho mai comprato da quei siti e comunque bisogna sempre aspettare almeno 3-4 giorni prima che ti arrivi il gioco.
fidati, sono + i giorni che aspetti qua sperando in un account (visto che sta sezione non è + frequentata) che quelli che aspetti per la consegna ordinandolo da internet
Comunque vediamo dove risolvo prima se qua o sul sito di play.com
mmm il primo ormai e un po vecchiotto per comprarmelo comunque sia quanto vorresti?