your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
il governo di cdx è durato 5 anni, e ha perso per 26mila voti, diciamo che ha "pareggiato".
Il fatto è che son passati quanti? 6 mesi? se dopo 6 mesi sei gia in minoranza è grave
il governo di cdx e' stato rimpastato (meno di quello di csx per la legislatura precedente, comunque).. ed e' riuscito si' a pareggiare con una grande operazione mediatica dell'ultimo minuto del suo leader. Tempo sei mesi, e mentre la sx affronta una tassazione a suo dire necessaria, e perde consenso, il cdx si sta spaccando. E io ho dei dubbi (ipotetici ma legittimi) che la spaccatura non sarebbe avvenuta anche in caso di vittoria sul filo di lana per b.
Cmq, si', B. ha pareggiato, perdendo un botto di consensi che aveva avuto nel 01. Se non ci sono rivoluzioni della struttura (cosa che comunque penso che accadra', purtroppo) la prox legislatura sara' del cdx, e via via in un'alternanza inutile e improduttiva.
ihc
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
stranamente non si vota sotto finanziaria e il parlamento "chiude" prima delle elezioni... certo che di politica ne sai proprio a pacchi
sei tu che fai discorsi del cazzo, se vuoi te li quoto
se si fosse votato in determinati periodi, vedi che alle elezioni il centrosinistra vinceva con un margine più ampio... il governo causa scontenti a prescindere, chiaramente ora il picco di scontenti è molto alto; se lo sarà ancora tra n mesi probabilmente il governo cadrà...
tanto per dire, a luglio il governo era molto popolare e probabilmente aveva ben più di 26k di voti in più rispetto al centrodestra... sostanzialmente stai facendo un discorso del cazzo imo
anche tu c'hai ragione... quello che si diceva in generale è cmq che in determinati periodi è abbastanza fisiologico un calo di consesi nei confronti dei governi; che poi ora il paese sia abbastanza scontento non lo dice sta mossa del partito dei pensionati, quanto più i sondaggi imo
non e' un fatto di santo o non
sta' di FATTO che per 5 anni ce' stato al governo un mafioso, e non ci sono ne SE ne MA , e' un dato di fatto , io preferisco avere un rincoglionito come prodi al governo che un mafioso.
ehm p.s. una cosa mi son dimenticato, le persone stanno ancora a menarla su fatto che l'italia e' in ginocchio per colpa di berlusconi o della vecchia sinistra etc...per quanto mi riguarda l'italia e' nella merda perche' la sua linfa vitale e' risucchiata dal piu patetico ,merdoso , ladro e mafioso sistema dei partiti mai concepito da esseri umani.
Last edited by IrideL; 21st November 2006 at 23:10.
.: FireWorkS Guild :.
bard 10l5 ml10
Champ 7l6 ml10
sorcerer 5l1
Theurgist 4l9
eldritch 5l4
druid 4l9
Spoiler
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
http://en.wikipedia.org/wiki/Silvio_Berlusconi
-> negation dell'evidentia incoming.