ma dal punti di vista mediatico che senso ha spaccate tutte e 3 le console?
+ ci penso + fo fatica a darmi una risposta![]()
ma dal punti di vista mediatico che senso ha spaccate tutte e 3 le console?
+ ci penso + fo fatica a darmi una risposta![]()
hahahha cioè a me sale il magone a buttare via i cd vecchi delle riviste, questi spaccano robe nuove da 250 400 e 600 dollari babbè
cmq quelli che l han presa peggio son stati quelli dell'xbox360
poi lol @ il tipo che gli diceva: can i have your controller hauahuhauhauhauaha
Uhm ma essenzialmente che avete contro la PS3?
Vi immagino a fare riti vodoo contro la Sony..
Cmq a mio parere se sperate vada male sperate invano, almeno a livello europeo sono discretamente sicuro che alla fine si imporrà...
Ah parlo da neutrale, anzi sto seriamente pensando di comprarmi una bella 360 (ma solo finchè il prezzo della PS3 diminuirà oppure uscirà qualche "chicca")
Edit. cmq nn capisco il senso del sito in cui spaccano le consolle....
Last edited by Darkwarrior; 21st November 2006 at 21:14.
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
Il mercato ITALIANO è quello che mi fa schifo.Perche non c'e pubblicità a niente che non sia sony.Porca puttana ancora oggi fanno la pubblicità al gta per la psp che non ce l'ha NESSUNO.
E per il ds c'e la ragazzina del cazzo voglio giocare ad animal crossing gnegne.
E quel coglione di panariello dov'e?
io spero che la ps3 se la comprino i miei amici... l'unica console che ho mai comprato è stato il mitico game boy (nel '93)
la play sarà la console da comprare fra un annetto circa e ne varrà sicuramente la pena , ora come ora anche uscisse domani in italia sarebbe una scelta sbagliata prenderla
Beh nn credo sia così solo in Italia visto che Sony solo in Europa ha venduto più di 40 milioni di PS2..ai dati di vendita sul mercato mondiale di PS2 (più di 100 milioni di consolle e gente ancora compra) aggiungici i circa 102 milioni di PS1 vendute in 10 anni di vita. Totale: più di 202 milioni di consolle vendute, una brand loyalty elevatissima e il conseguimento di un generale risconoscimento di "leadership tecnologica" (non attribuibile solo a Playstation).
Più che con il mercato italiano dovresti prendertela con chi, evidentemente, non spende abbastanza in promozione in Italia non credi? ^^
Credo anche io, per qualche semplice motivo:
- prezzo troppo elevato
- line-up ancora scarsa ma che verrà probabilmente ampliata per il lancio europeo (mercato, appunto, che vale 2/5 del totale vendite Playstation)
- comprensibili problemi tecnici
Io ho deciso, se riesco a inizio anno mi faccio l'Xbox 360. Sempre che qualche titolone non mi faccia impazzire![]()
Last edited by Darkwarrior; 22nd November 2006 at 00:13.
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
Ehm a dir la verità io sapevo che di ps2 ne eran state vendute 200 milioni, non 100
edit:
Controllato su wikipedia, ho detto una cazzata.. 111 milioni di PS2 contro 24 milioni di Xbox e 21 milioni di GC.
PSX invece 102 milioni contro 32 milioni di N64.
Ah ho notato pure che non è assolutamente vero che la PSP sia stata questo flop che molti paventano, ne sono infatti state vendute 23 milioni.
Certo il DS ha venduto sicuramente di più (27 milioni, e io sono tra questi) ma è ben lungi dal flop assoluto che molti anti-sony qua dentro volevano far sembrare
![]()
Last edited by Axet; 22nd November 2006 at 00:10.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...