Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 36

Thread: ce riprovo...

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Default ce riprovo...

lunedi' sera parto per fre il giro pre-raid 1.1, .2, .4 e .6.

parto da Volcanus alle 2130, mi servono almeno 1 pala, 1 ice ed 1 con speed, gli altri venga chi gli pare, fatemi sapere chi c'e' che organizzo il gruppo.

dopo di questo saro' disponibile tutte le sere della settimana prossima per guidare altri gruppi, tranne martedi' e sabato, e per chi la sera non avesse voglia ci saro' anche mercoledi' pomeriggio. rep qui o sendate in game per metterci daccordo.

per la 1.5 se potete fatevela da soli, al massimo si fa subito prima della .6 tanto ci vole 2 minuti a persona, in un party co 15 min al max la famo tutti.

Enlisted Suicide's Avatar

faccio il 40 e arrivo...
    ­
    ­

fai il 40 pero'...

Lieutenant Commander Arcotemo's Avatar

io ci sono
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    Arcotemo <Zen> Theurghist 7Lx Galahad
    Arcotemya <O> Eldricht 10Lx Deira
    Nessessity <O> Bard 6Lx Deira
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

e 2!

venghino siori venghino!

dai che ci servono almeno 2 tank (di cui 1 pala) ed altre 4 classi a caso!

se poi domani sera non potete, come ho gia' scritto sopra, organizzatevi pure per gli altri giorni e considerate che su visionofsages il preraid lo da fatibile in 4 persone, per andare sul sicuro direi che qualsiasi party si faccia ne abbia almeno 5/6, cosi' mi fate fare meno preraid

per i preraid sono disponibile oltre a domani sera anche mercoledi' pomeriggio, giovedi' sera, venerdi' sera; se entro sabato l'avemo fatto tutti possiamo poi domenica sera fare il raid vero e proprio, altrimenti andro' avanti con i pre raid fino a che non l'avranno fato tutti.

mercoledi' sera preferisco tenermelo libero per andare a fare encounter e/o drop di artefatti, oltre a quelli scritti che sono le mie preferenze ne ho altri 2 o 3 che volevo, quindi se non mi muovo a farli non li faro' mai :P

postate pure qui sotto quando avete preferenza a fare il preraid e vi addo ai vari gruppi.

per il momento:

lunedi' sera 2130
    1- degre
    2- arco
    3- mensinsana (leo)
    4- has (speedbot)
    5- mercoledi'
    6- ed il reaver
    7- angels

ok, se vedemo stasera

sante, l'idea infatti e' di fare il raid in alleanza, ma se non ci si prepara gli step precedenti non lo faremo mai...

cmq ok, la 6 e' fattibile anche da 1p, ma visto che cmq e' fattibile in bg famola in raid.
    Last edited by powerdegre; 5th April 2004 at 16:41.

Chief Petty Officer leonfir's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre
    e 2!

venghino siori venghino!

dai che ci servono almeno 2 tank (di cui 1 pala) ed altre 4 classi a caso!

se poi domani sera non potete, come ho gia' scritto sopra, organizzatevi pure per gli altri giorni e considerate che su visionofsages il preraid lo da fatibile in 4 persone, per andare sul sicuro direi che qualsiasi party si faccia ne abbia almeno 5/6, cosi' mi fate fare meno preraid

per i preraid sono disponibile oltre a domani sera anche mercoledi' pomeriggio, giovedi' sera, venerdi' sera; se entro sabato l'avemo fatto tutti possiamo poi domenica sera fare il raid vero e proprio, altrimenti andro' avanti con i pre raid fino a che non l'avranno fato tutti.

mercoledi' sera preferisco tenermelo libero per andare a fare encounter e/o drop di artefatti, oltre a quelli scritti che sono le mie preferenze ne ho altri 2 o 3 che volevo, quindi se non mi muovo a farli non li faro' mai :P

postate pure qui sotto quando avete preferenza a fare il preraid e vi addo ai vari gruppi.

per il momento:

lunedi' sera 2130
    1- degre
    2- arco
    contami al 100%
    LEONFIR THE HERO 8L4 Deira
    MENS SORC 7L7 su Galahad
    ero: MENS strego 5l3 su Ceridwen

Warrant Officer Hasley's Avatar

Ecco la speed bot

Petty Officer 3rd Class Hypno's Avatar

Se non vi dispiace, parteciperei pure io, vengo con reaver e cleric....
    faccio stasera dopo il lavoro la 1.5 se qualcuno e' interessato a unirsi.

fatemi sapere se posso.

ciauzzz
    Luce Infiltrator - Deira
    Lotta Berserker - Deira

Shaggable Reaver - Galahad

Alyd Vampiir - Merlin

Stiffupperlip Warlock - Lamorak

Petty Officer 1st Class Dusk's Avatar

Io direi di partire con gruppi organizzati, ma di non lasciare fuori nessuno, altrimenti domani tocca rifare le prove di oggi per qualcuno che stasera vien tenuto fuori. Cmq ci sono.

SO_OKATE INTANTO

P.S.: Degre le prove da gruppo o meno sono 1.1 1.2 1.3 1.4 1.5, la 1.6 fa parte di quelle da fare domai di Battlegroup, quindi direi di tenerla da parte nel caso avanzasse il tempo.
    Last edited by Dusk; 5th April 2004 at 10:26.
    101% LOLLER
    Dusk Dweller Lurikeen Nightshade Liv. 50 - Yn Commeeys Celtiagh - Vortigern
    Estrella Yerworth Nordica Skald Liv. 41 - O - Ceridwen
    Hreydill Soulreaver Ogre Armsman Liv. 50 - Zen - Galahad

Senior Chief Petty Officer AngerDany's Avatar

Angels operativo... in stanby... afk...

Ci sono anke io stasera se nn crollo dal sonno... me so svegliato alle 7.00 pz pm pz pm
    ITA - Deira <O>
    <--- rootaoegrigiobot
    <---Fa i fossi pe terra...
    USA - Galahad <Zen>
    Angels FromHell <----Rulez...
    Saerith TheAngelsRevenge <---Quando tutto tace...
    Ygri/Ange Alkemy society inc.
    Nalah <--- 45p Per un legendary Alchemist

MSN AngelsDany@hotmail.it

Lieutenant Sante's Avatar

Raga lo sto organizzando di alleanza se vi interessa, ho parlato con Daxan.

Leggete il post cmq e vedete voi.
    <Rush>

ops, scordavo, la 3 l'ho messa nel raid anche se fattibile da 4 gatti per il semplice motivo che e' accanto all'ingresso del dung di cetus:

http://www.visionofsages.net/toa/img...verview800.jpg

quindi direi che se tutti siete daccordo stasera intanto se famo 1, 2, 4 e la 5 a chi manca.

la 5 potemo farla anche in gruppo, tanto nn c'e' da aspettare tempi di repop, i campioni ripoppano appena sconfitti e con 2 minuti a testa si fa tutta la chiacchiera e la sfida.

una piccola cortesia: per me se volete organizzarvelo voi il raid non e' un problema, non mi sento ferito nell'orgoglio perche' vorrei guidarlo o cazzate simili, son pure piu' contento perche' invece che guidarlo mi sticko e basta...
    lo sto tirando su solo perche' voglio farlo, e prima di raccattare gente random a giro vengo qui a chiedere a voi di farlo, ma se dopo na settimana che perdo tempo qui a scrivere e che quasi nessuno mi caga, mi sortite fuori con "lo stiamo organizzando di ally ho parlato con tizio caio e sempronio" magari un po' di giramento di palle mi viene, perche' mentre qui facevo qualcosa voi intanto ve la chiacchieravate tra di voi, costava molto dirmi che gia' stavate facendo qualcosa e che potevo anche non perdere tempo? costava molto proseguire qui la discussione? e' alienante sta cosa...

cmq nessun problema, per stasera tanto un gruppo parte per fare preraid, dalla prossima mi evito sbattimenti e se voglio fare qualcosa mi limito a scrivere in chat quando loggo e chi trovo trovo mi organizzo le mi' belle cosine senza perderci il capo, per i raid veri e propri me ne lavo le mani e sticko

Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by powerdegre

una piccola cortesia: per me se volete organizzarvelo voi il raid non e' un problema, non mi sento ferito nell'orgoglio perche' vorrei guidarlo o cazzate simili, son pure piu' contento perche' invece che guidarlo mi sticko e basta...
    lo sto tirando su solo perche' voglio farlo, e prima di raccattare gente random a giro vengo qui a chiedere a voi di farlo, ma se dopo na settimana che perdo tempo qui a scrivere e che quasi nessuno mi caga, mi sortite fuori con "lo stiamo organizzando di ally ho parlato con tizio caio e sempronio" magari un po' di giramento di palle mi viene, perche' mentre qui facevo qualcosa voi intanto ve la chiacchieravate tra di voi, costava molto dirmi che gia' stavate facendo qualcosa e che potevo anche non perdere tempo? costava molto proseguire qui la discussione? e' alienante sta cosa...

cmq nessun problema, per stasera tanto un gruppo parte per fare preraid, dalla prossima mi evito sbattimenti e se voglio fare qualcosa mi limito a scrivere in chat quando loggo e chi trovo trovo mi organizzo le mi' belle cosine senza perderci il capo, per i raid veri e propri me ne lavo le mani e sticko
    Un piccolo appunto: hai chiesto disponibilità per partecipare a qualcosa che ti piacerebbe organizzare; chi ha voluto o vorrà seguirti, te l'ha detto o te lo dirà entro il momento in cui tu vuoi porre termine alla preparazione del tuo programma.
    Visto che nessuno te l'ha impedito, nè l'ha mai fatto per qualsiasi altra iniziativa personale, trovo fuori luogo tanto i tuoi "giramenti di palle" (che, benché poco interessanti da conoscere, possono anche essere legittimi, almeno nello stesso modo in cui sono privati) quanto le tue considerazioni sulle altrui "chiacchierate".

Se vuoi organizzare cose per conto tuo, sei liberissimo di farlo, così come, da sempre, sono liberi di farlo tutti i membri di questa gilda. Il tempo che impieghi è il tuo ed è per tuo piacere e divertimento; non imputarne la "perdita" ad altri.
    E non irritarti se non ottieni risultati immediati, ché il significato ultimo del termine "proposta" sta proprio nella possibilità che non si realizzi come ci si aspettava.

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Il discorso ML non fatevi prendere troppo la mano, sono cose che vanno fatte e pianificate bene.
    Deve essere scelto un leader che guida e che si studia a memoria tutti i percorsi e i modi di fare una ML, se no si muore a raffica e non si conclude nulla.

Inoltre le ML andranno rifatte + volte, oltre per l'acquisizione anche per prendere exp in seguito.

Gli step iniziali di ML1 sono semplici e fattibili in 1 party + avanti richiederanno cordinazione e DISCIPLINA, quindi cerchiamo di partire con il piede giusto anche dai primi passi.

Inoltre i passi primari di ogni ML servono per poi completare quelli dopo.
    Quindi raga si fanno e si faranno + volte si morirà ci si incazzerà, ma prendiamo tutto con le pinze prima pensiamo a 50re tutti, definire equipement finale, farmare scroll venderle per finanziare i crafter.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Quote Originally Posted by ghs
    ...
    nn ho detto mi giran le palle siete dei bastardi, non sono nessuno e mai ho preteso di esserlo, quello che fo lo fo perche' mi piace ed ho voglia di farlo, semplicemente ho detto che la cosa non mi e' piaciuta molto, posso dare una mia opinione in merito a quello che succede? non ho detto non fate quello o non fate quell'altro, la mia unica richiesta li e' stata di chiedere di essere informato almeno se quello che propongo qualcuno lo sta gia' organizzando, avevo rpovato ad organizzarlo sia per noi che per i rush, mi sembrava inteso che fosse una cosa di ally, 4 risposte in croce, e come mi ritrovo a partire mi sorton fori con sta menata del "lo stiamo gia' facendo noi", bastava una settimana fa quando l'ho proposto rispondermi "fatti i cazzi tuoi che ci si pensa noi" (magari in toni piu' civili ) ed io mi sarei fatto bello tranquillo da parte. Permetti che se provo ad organizzare qualcosa e qualcuno non solo non mi caga, ma pure me la oganizza negli stessi giorni uguale magari mi girano pure?

Non voglio dire di esser incazzato con qualcuno, nn e' vero, questo e' un gioco e cerco di non incazzarmi e non rodermi il fegato per un gioco, lo faccio per rilassarmi, se dovessi pure rosikare o incazzarmi di brutto che rilassamento sarebbe? pero' permettimi che se una cosa non mi sta a genio ve la espongo, tutto qui, m'ha dato noia un evento? ve lo dico. se poi trovi le mie considerazioni non interessanti puoi sempre non leggere cio' che scrivo o non rispondere, mica me ne offendo.

mi vuoi dire che nn te ne frega una beneamata ceppa? ok, non scrivo piu', ma allora che sto qui a fare?

Page 1 of 3 123 LastLast