Page 6 of 8 FirstFirst ... 2345678 LastLast
Results 76 to 90 of 113

Thread: Il Partito dei Pensionati...

Master Chief Petty Officer Abby's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    http://en.wikipedia.org/wiki/Silvio_Berlusconi
    -> negation dell'evidentia incoming.
    Hem come dire forse non diamo lo stesso significato alla parola "mafioso", anche se però sono convinto che sia un dispregiativo da querela quindi non proprio semplice da dare.

A proposito non è che se si hanno idee differenti su fatti non confermati significa in automatico che si stia negando l'evidenza... perchè di EVIDENTE qui non c'è nulla, giusto?

Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

I am nerdier than 91% of all people.

Ma io mi domando come gente che dovrebbe essere intelligente pensa di poter dimostrare qualcosa con un link a wikipedia, una "enciclopedia" utilissima per molte cose, ma che dimenticate il fatto che non è scritta né da giornalisti, né da storici, né da persone che lavorano nel campo letterario/enciclopedico, bensì da gente NORMALE, che quindi può dire ciò che vuole.

Succede che ci siano scritte cagate o cose molto limitate in ambito scientifico, figuriamoci in ambito politico... vi rendete conto che se lo avesse scritto uno pro-berlusconi quel pezzo di wikipedia oggi troveresti scritto che è un santo e non che è un mafioso?
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Ma io mi domando come gente che dovrebbe essere intelligente pensa di poter dimostrare qualcosa con un link a wikipedia, una "enciclopedia" utilissima per molte cose, ma che dimenticate il fatto che non è scritta né da giornalisti, né da storici, né da persone che lavorano nel campo letterario/enciclopedico, bensì da gente NORMALE, che quindi può dire ciò che vuole.
    Succede che ci siano scritte cagate o cose molto limitate in ambito scientifico, figuriamoci in ambito politico... vi rendete conto che se lo avesse scritto uno pro-berlusconi quel pezzo di wikipedia oggi troveresti scritto che è un santo e non che è un mafioso?
    Wikipedia, sarà pur scritta da dilettanti ma è smentibile direttamente, rispetto a quello che ci viene scritto e con serietà corretto o tolto con una certa velocità, cosa che non avviene in alcuna altra faziosa opinione storica o letteraria, facendo si che la notizia o informazione sia trattata nel modo più imparziale possibile, magari non approfondita ma di sicuro più attendibile di tante altre fonti...

Per quanto riguarda il Berlusca poi quello che è stato scritto risulta uno dei più attendibili articoli sulla sua carriera, perchè non è scritto da una mano sola e i fatti citati sia per gli atti processuali sia per quello che ha affermato sono provati al 100% tutto è trattato in maniera asettica, non ci sono commenti ma si riportano i fatti nero su bianco, diciamocelo chiaro è una delle migliori opere sul genere, poi se uno di destra gli va di commentare anche la sfacciata evidenza che altro dire, pace, prosciutto sugli occhi as usual...

Edit: Il link Italiano è più completo http://it.wikipedia.org/wiki/Berlusconi
    Last edited by Bortas; 22nd November 2006 at 10:56.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Non sapevo se metterlo qui o in Fun, ma penso stia bene in entrambi i posti...
    http://video.google.it/videoplay?doc...lcio%20balilla

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Kolp View Post
    sei tu che fai discorsi del cazzo, se vuoi te li quoto
    se si fosse votato in determinati periodi, vedi che alle elezioni il centrosinistra vinceva con un margine più ampio... il governo causa scontenti a prescindere, chiaramente ora il picco di scontenti è molto alto; se lo sarà ancora tra n mesi probabilmente il governo cadrà...
    tanto per dire, a luglio il governo era molto popolare e probabilmente aveva ben più di 26k di voti in più rispetto al centrodestra... sostanzialmente stai facendo un discorso del cazzo imo

Vuoi il flame? te lo do
    A luglio non aveva più di 26k voti in più che cazzo vai a dire? Il csx ha vinto il giorno delle elezioni con un partito civetta Lega Lombarda (o qualcosa del genere) da qui i 26mila voti che poi per alcuni son 31k.

Quello che dici tè sono banalità, è ovvio che se il governo scazza con finanziaria e indulto perde consensi...
    Fatto sta che dopo 6 mesi di governo già è un governo di minoranza.
    Il governo Berlusconi è arrivato alle elezioni (dopo 5 anni di governo) e ha perso per un non nulla (leggi sopra). Vuol dire che tra alti e bassi in 5 anni ha perso ben poco consenso (è anche vero che partiva da un margine più alto come dice Ihc, circa l'1,5% )

featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    Non mi serve la wikipedia per quello che riguarda la storia recente del mio paese , ma resta il fatto che di concreto che provi che Berlusconi sia un mafioso non c'e' nulla
    Io invece so le cose ma non posso parlare pappappero
    So tutto di tutti i politici italiani dai tempi della seconda guerra mondiale ad oggi , p2 , massoneria , ladri , assassini , chiesa , vaticano , io so queste cose e voi no pappappero.

Senior Chief Petty Officer IrideL's Avatar

Dimostralo

scommetto che tu sei uno di quelli che pensa che andreotti sia stato assolto perche' non ha compiuto il reato di associazione mafiosa
    vuoi le prove? cercati sul mulo quello che sotto nella mia firma

lol@jarsil, meglio wikipedia che tutta la merda che passa tramite tv/giornali...

essi sono meglio i giornalisti ( vabbe manco si posso chiamare tali ) che wikipedia
    .: FireWorkS Guild :.
    bard 10l5 ml10
    Champ 7l6 ml10
    sorc
    erer 5l1
    Theurgist 4l9
    eldritch 5l
    4
    druid 4l9

Spoiler

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

^^^^^^

Guarda che io potrei anche essere molto piu' rosso di te , ma questo non mi preclude la facolta di riconoscere una cagata o due , quando la vedo scritta
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    Vuoi il flame? te lo do
    A luglio non aveva più di 26k voti in più che cazzo vai a dire? Il csx ha vinto il giorno delle elezioni con un partito civetta Lega Lombarda (o qualcosa del genere) da qui i 26mila voti che poi per alcuni son 31k.
    Quello che dici tè sono banalità, è ovvio che se il governo scazza con finanziaria e indulto perde consensi...
    Fatto sta che dopo 6 mesi di governo già è un governo di minoranza.
    Il governo Berlusconi è arrivato alle elezioni (dopo 5 anni di governo) e ha perso per un non nulla (leggi sopra). Vuol dire che tra alti e bassi in 5 anni ha perso ben poco consenso (è anche vero che partiva da un margine più alto come dice Ihc, circa l'1,5% )
    non so se risponderti o no, visto quanto sei ottuso. dopo un po' ho deciso di no..

su wikipedia sono abbastanza d'accordo con jarsil, anche se c'è da dire che sugli argomenti "caldi" c'è una discussione, non è che ognuno li può modificare a suo piacimento (per dire se vado sulla voce Fini, non posso scrivere che è un fascista di merda; se vado sulla voce Che Guevara non posso scrivere che è un comunista che mangiava i bambini ecc.)

^^^^^^
    Guarda che io potrei anche essere molto piu' rosso di te , ma questo non mi preclude la facolta di riconoscere una cagata o due , quando la vedo scritta

cagata? lol

T R I B U N A L E D I C A L T A N I S S E T T A

UFFICIO DEL GIUDICE PER LE INDAGINI PRELIMINARI
    DECRETO DI ARCHIVIAZIONE (artt.409 e 411 c.p.p.)

Il Giudice, dott. Giovanbattista Tona, nel procedimento nei confronti di:
    • BERLUSCONI Silvio, nato a Milano il 29 settembre 1936;
    • DELL’UTRI Marcello, nato a Palermo l’1 settembre 1941;
    in relazione al reato di cui agli artt.110-422 c.p., 7 d.l. 13 maggio 1991,
    n.152 (conv. in l. n.203/91) (c.d. aggravante della finalità mafiosa), 1 d.l.
    15 dicembre 1979 n.625 (conv. in l.n.15/80) (c.d. aggravante della finalità
    di terrorismo).
    OSSERVA
    1. Origine del presente procedimento
    Il presente procedimento è stato avviato sulla base delle risultanze
    investigative emerse in altre indagini contro ignoti relative agli attentati nei
    quali sono stati uccisi i magistrati Giovanni Falcone, Francesca Morvillo,
    Paolo Borsellino e i rispettivi uomini delle loro scorte.
    In particolare in data 22/7/1998, il Procuratore della Repubblica di
    Caltanissetta disponeva con articolato provvedimento l’iscrizione nel
    registro degli indagati di Silvio Berlusconi e Marcello Dell’Utri in base ad
    una serie di risultanze che delineavano una notizia di reato a loro carico,
    quali mandanti delle stragi di Capaci e di via D’Amelio.

ora sai chi hai votato
    bard 10l5 ml10
    Champ 7l6 ml10
    sorc
    erer 5l1
    Theurgist 4l9
    eldritch 5l
    4
    druid 4l9

Spoiler

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by IrideL View Post
    cagata? lol

T R I B U N A L E D I C A L T A N I S S E T T A

UFFICIO DEL GIUDICE PER LE INDAGINI PRELIMINARI
    DECRETO DI ARCHIVIAZIONE (artt.409 e 411 c.p.p.)

Il Giudice, dott. Giovanbattista Tona, nel procedimento nei confronti di:
    • BERLUSCONI Silvio, nato a Milano il 29 settembre 1936;
    • DELL’UTRI Marcello, nato a Palermo l’1 settembre 1941;
    in relazione al reato di cui agli artt.110-422 c.p., 7 d.l. 13 maggio 1991,
    n.152 (conv. in l. n.203/91) (c.d. aggravante della finalità mafiosa), 1 d.l.
    15 dicembre 1979 n.625 (conv. in l.n.15/80) (c.d. aggravante della finalità
    di terrorismo).
    OSSERVA
    1. Origine del presente procedimento
    Il presente procedimento è stato avviato sulla base delle risultanze
    investigative emerse in altre indagini contro ignoti relative agli attentati nei
    quali sono stati uccisi i magistrati Giovanni Falcone, Francesca Morvillo,
    Paolo Borsellino e i rispettivi uomini delle loro scorte.
    In particolare in data 22/7/1998, il Procuratore della Repubblica di
    Caltanissetta disponeva con articolato provvedimento l’iscrizione nel
    registro degli indagati di Silvio Berlusconi e Marcello Dell’Utri in base ad
    una serie di risultanze che delineavano una notizia di reato a loro carico,
    quali mandanti delle stragi di Capaci e di via D’Amelio.

ora sai chi hai votato

ma leggi quello che posti o no?

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

Quote Originally Posted by IrideL View Post
    cagata? lol
    hai vinto il premio per la self ownata dell'anno

lo so coglionazzi che e' un caso archiviato, anche il caso andreotti e' stato archiviato per prescrizione, conoscete quella parola? prescrizione? ecco andate a cercare su google che significa..

io vi consiglio cercare e leggere il documento intero , vi assicuro che fa venire la pelle d'oca.
    Last edited by IrideL; 22nd November 2006 at 19:19.
    bard 10l5 ml10
    Champ 7l6 ml10
    sorc
    erer 5l1
    Theurgist 4l9
    eldritch 5l
    4
    druid 4l9

Spoiler

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

no ma ti rendi conto di quello che scrivi o che hai quotato o no? perche' se si fa per scherzare ok, ma se ne sei pure convinto ti consiglio di dare una ripassata a procedura penale prima di tornare sull'argomento

Quote Originally Posted by rehlbe View Post
    no ma ti rendi conto di quello che scrivi o che hai quotato o no? perche' se si fa per scherzare ok, ma se ne sei pure convinto ti consiglio di dare una ripassata a procedura penale prima di tornare sull'argomento

io scherzo? ci stanno valanghe , VALANGHE di libri che parlano degli appoggi del tuo caro SILVIO dal80 in poi con la mafia, ce' persino un intercettazione della polizia nell'86 di berlusconi che parla con dell'utri riguardo contatti con la mafia, PAOLO BORSELLINO 3 settimane prima della sua morte fece i nomi di berlusconi e dell'utri riguardo un presunto coinvolgimento della mafia con imprenditori del nord...di cosa dovrei scherzare scusa?

se vi da fastidio il fatto che dico che avete votato un mafioso cazzo ci posso fare, informatevi meglio prima di votarli

p.s. cosa avrei quotato scusa? ^^

bard 10l5 ml10
    Champ 7l6 ml10
    sorc
    erer 5l1
    Theurgist 4l9
    eldritch 5l
    4
    druid 4l9

Spoiler

Page 6 of 8 FirstFirst ... 2345678 LastLast