Peccato solo che Marphil, Hador e il loro gruppo di mentecatti non la smetta mai di vulturare... così non si può giocare.
Per non parlare di Gramas
bhe se uno zerga su hib è sempre stato facile fare pr, hanno i pg fatti apposta![]()
si per favore nn cominciamo a fare i pro... forse quello che dici tu
sarebbe possibile in 1 mese (approssimiamo), ma non esiste tu che in una settimana ti fai quasi 2 milioni di pr... cioè, è praticamente inconcepibile...e qua la skill non c'entra una minchia... chiunque di chi ha girato nel labi negli ultimi giorni ha visto come li fanno i pr sti grandi stronzi....qualunque gank italiana (di quelle che sono ora su lancelot) se girasse ad orari americani e con setup giusto raddoppierebbe i pr
che poi nn è nemmeno colpa loro, ma di quelle teste di cazzo della mythic...
NC proprio....![]()
Belghina - Cabalist - ML10 Convoker - RR6 - CL10 - Sedistic Torment
Belgharat - Minstrel - ML8 Sojourner - RR3 - CL3 - Sedistic Torment -in crescita
http://www.camelotherald.com/chardis...waine&c=640488
cioè.... no, non esiste....
Belgharat - Minstrel - ML8 Sojourner - RR3 - CL3 - Sedistic Torment -in crescita
diciamo che è come la storia del coltello...te la usi per affettare i cibi c'è chi ci affetta la gente...lo stesso loro con gli exploit
"Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."
lol io sento tutti che si lamentano di sto labyrinth.... xò tutti ci vanno LOL... nn andateci e lasciateli senza rp sti hibbi brutti e cattivi !
Lux.
Dwightz.
in 5 ore li fai 200k poi con tutti gli alb che si fanno farmare![]()
Ho visto Thane fare sessioni da 300k in tipo 6 ore di play........alla fine qualsiasi classe AoE fa na marea di pr la dentro. Ovvio che le bainshee sono favorite per il bug del los, ma non è che i pr li facciano solo loro.......
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
imo non è questione di fare i pro o meno è soltanto una questione di essere realistici (ovvio che parlando da hibb non mi ritrovo le banshee contro quindi non posso essere obiettivo al 100%) in 2 l'altro giorno ho fatto 40k in 1ora rellando a nastro...xkè in 8 nn potrei farne 400 in 20 ore di play?![]()
si ma non sto dicendo che nn puoi, 400 sono anche possibili. ma 3milioni di pr in una settimana,oltre che devi essere un nerd....fatti in un modo scorretto, fanno girare le palle...che poi alla fine nessuno se ne fa niente, e ti resta solo l'amaro in bocca... però cmq è fastidioso vedersi morire da dietro un muro o una colonna...
e poi qua nn vedo gente che si lamenta del labirinto, anzi, a me piace da morire, e mi ci diverto parecchio.
qua si lamentano del fatto che è bello giocare insieme a pg che ti colpisono dal piano di sottoe ti fanno fare pr a nastro...
ma giocarci contro è un altra cosa.
il problema è che non puoi metterti vicino ad un muro perchè vieni colpito lo stesso...e non è per niente bello...
Mira agli occhi Boo, mira agli occhiiiiii!!!![]()