Results 1 to 4 of 4

Thread: Home Theatre + PC + Proiettore

Petty Officer 3rd Class demon's Avatar

Default Home Theatre + PC + Proiettore

Inizia il primo freddo.. e la sera si sta meglio a casina.. e magari posso buttare un po' di dindi per farmi 'sto benedetto sistema.

Senza pretese assurde.. è una cosa provvisoria in attesa di cambiare casa e prendermi qualcosa di meglio.

Ho visto questo kit all-in-one su mediaworld (CLICK), mi basta e avanza la potenza e la qualità.

Ho un proiettore che supporta il digitale terrestre ed, ovviamente, ha l'entrata per l'antenna.

Ci vorrei attaccare anche un pc-bidone attaccato alla lan di casa dove metterci qualche dvix e vedermeli tramite il proiettore.

Che cosa mi serve sul pc per poterlo attaccare al kit HT ?

Come devo collegare il tutto ?
    (esempio : proiettore al pc --> pc al kit ? )

Non avendo mai messo mano a questi kit non ho idea delle entrate/uscite che ho a disposizione...

Gracias.

..::XxX::..
    On MLF Mid : Nettuno GiBber - Shaman
    On Merlin Hib : Vladmjr - Vampiir

...Ciao Bacco...

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Non capisco bene sul link a quale kit ti riferisci ( il lettore + casse 5.1 yamaha ? ) , in ogni caso non si scappa dal lettore al proiettore e le casse al lettore , oppure al proiettore/tv se ha le uscite adatte

Perche vuoi leggere i dvix dal pc ? sti lettori di bassa lega solitamente leggono tutto , basta che hai un masterizzatore . Io ho comprato da poco un lettore dvd/dvix da tavolo bastardissimo e legge di tutto ( dvd dvix vcd mpeg jpg mp3 e qualsiasi altro formato gli faccia ingoiare )
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Petty Officer 3rd Class demon's Avatar

Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    Non capisco bene sul link a quale kit ti riferisci ( il lettore + casse 5.1 yamaha ? ) , in ogni caso non si scappa dal lettore al proiettore e le casse al lettore , oppure al proiettore/tv se ha le uscite adatte
    ahemm.. non mi ha conservato il link.. boh.. cmq è il YAMAHA DVX-S301
    ci riprovo col link --> click

Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    Perche vuoi leggere i dvix dal pc ? sti lettori di bassa lega solitamente leggono tutto , basta che hai un masterizzatore . Io ho comprato da poco un lettore dvd/dvix da tavolo bastardissimo e legge di tutto ( dvd dvix vcd mpeg jpg mp3 e qualsiasi altro formato gli faccia ingoiare )
    Quello dei dvix era solo un esempio.. mi serve saperlo anche per poterci giocare, etc..

..::XxX::..
    On MLF Mid : Nettuno GiBber - Shaman
    On Merlin Hib : Vladmjr - Vampiir

...Ciao Bacco...

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

basta che la tua scheda video abbia una uscita dvi , poi prendi un adattatore che di solito sono forniti insieme alla scheda video stessa , ce ne sono di tutti i gusti e forme dvi-ntsc dvi-scart e cosi' via ed entri al lettore e dovresti essere a posto

Ho visto sul link che quel lettore ha un ingresso dvi , non ti servono neanche gli adattatori , solo un cavo abbastanza lungo
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?