View Poll Results: Quale pg prediligete tra i seguenti?

Voters
50. You may not vote on this poll
  • Guerriero Elfo (2 armi+arco)

9 18,00%
  • Paladino Umano

9 18,00%
  • Chierico Qualsiasi Razza

12 24,00%
  • Altro

20 40,00%
Page 8 of 13 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast
Results 106 to 120 of 189

Thread: Personaggi neverwinter nights

Sturm's Avatar

Planescape non mi pare c entri una sega. Ice wind dale 1 e 2 sono ambientati svariati anni prima delle avventure narrata in Bladur's Gate e narrativamente hanno una storia a sè.
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Lieutenant Tibù's Avatar

l'unica cosa in comune che hanno sono le regole di D&D e l'ambientazione nei forgotten realms(oltre i 6 pg comandati),ma con storie e luoghi completamente diversi tra loro,icewind dale è ambientato nelle regioni + a nord del globo,bg nella costa della spada,planescape diciamo in una congiunzione tra piani astrali
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Lieutenant Commander Kith's Avatar

la serie di icewind è parecchio bella, però ha una trama molto più scarna di quella di baldurs gate.
    Diciamo che è più incentrato sul combattimento e il party.
    (tanto è vero che ti crei l'intero party all'inizio )

Inoltre è ambientata sempre nei forgotten, ma a differenza di bg (che è ambientato nella sword coast) molto più a nord nei regni di Dale appunto
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Petty Officer 3rd Class Azalinn's Avatar

Beh la trama di icewindale è nulla e, secondo me, non paragonabile nemmeno lontanamente a quella di BG, ciò nonostante mi è piaciuto parecchio
    DAOC:
    Arnus - Rune - DragonLance
    Azalinn - Selvaggio - DragonLance
    WOW:
    Azalin - Hunter - DragonLance
    WAR:
    Azalin - IronBreaker - DragonLance

'

Quote Originally Posted by Azalinn View Post
    Beh la trama di icewindale è nulla e, secondo me, non paragonabile nemmeno lontanamente a quella di BG, ciò nonostante mi è piaciuto parecchio

in pratica quello che ho detto io
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Cosa consigliate di giocare prima, BGtutu (grazie a Rho ), Icewind Dale o Planescape Torment?

Lieutenant Tibù's Avatar

direi prima planescape(visto che è un gioco solo) poi bg1+espansione,bg2 + espansione ed infine icewind dale 1-2 (li lascio x ultimi x' anche se ottimi sono i meno "belli")
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Quote Originally Posted by Tibù View Post
    direi prima planescape(visto che è un gioco solo) poi bg1+espansione,bg2 + espansione ed infine icewind dale 1-2 (li lascio x ultimi x' anche se ottimi sono i meno "belli")
    Ogni tanto riesci a non sapare cazzate allora .. bravo nerd

Lieutenant Tibù's Avatar

Quote Originally Posted by Kuroko View Post
    Ogni tanto riesci a non sapare cazzate allora .. bravo nerd
    tu torna a farti fare i pompini dalla osborne o come caz se chiama
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by Tibù View Post
    l'unica cosa in comune che hanno sono le regole di D&D e l'ambientazione nei forgotten realms

torment con i forgotten realms c'entra 1 cazzo, planescape E' un'ambientazione ufficiale a se una delle men conosciute però (motivo imo per cui torment ha venduto poco e non c'è stato 1 seguito a quel gioco )

e a kithnoob, cazzo mi significa "i regni di Dale" -.-; Icewind Dale = la valle del vento gelido...niente + niente - è semplicemente 1 zona di faerun >.<
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Tibù's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel View Post

torment con i forgotten realms c'entra 1 cazzo, planescape E' un'ambientazione ufficiale a se una delle men conosciute però (motivo imo per cui torment ha venduto poco e non c'è stato 1 seguito a quel gioco )
    mhh sicuro? sempre saputo che torment sia ambientato in ste fantomatica città Sigil che fa da tramite tra i vari piani astrali(faerun compreso),mi pare venga citata da qualche parte anche in bg2
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

si ma l'ambientazione se chiama planescape, ovvio che congiunge tutti i piani materiali fra cui anche faerun ( = i forgotten realms, ma sigil gli è esterna :P)
    e faerun non è 1 piano astrale, se trova sul primo piano materiale è_égh
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Tibù's Avatar

si ma l'ambientazione se chiama planescape, ovvio che congiunge tutti i piani materiali fra cui anche faerun ( = i forgotten realms, ma sigil gli è esterna :P)
    e faerun non è 1 piano astrale, se trova sul primo piano materiale è_égh
    hai ragione,x forgotten realms intendevo errando tutto l'ambaradan di piani astrali etc etc
    mandale83 on PSN
    Spoiler

e a kithnoob, cazzo mi significa "i regni di Dale" -.-; Icewind Dale = la valle del vento gelido...niente + niente - è semplicemente 1 zona di faerun >.<

che cagacazzi puntiglioso ho semplicemente tradotto a metà

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    Questo gioco mi ha totalmente ridotto in stato:
    Riprenderò in mano BG BG2 e relative espansioni, adesso che non sono più a digiuno di D&D e ho un po' meno paura di affrontarli.
    Cosa mi dite di Icewind Dale e Planescape Torment? Come si collocano cronologicamente rispetto ai BG? PT ha qualcosa a che fare con D&D?
    Illuminatemi
    Ocio che tra 3.5 edition e 2nd edition c'è un discreto abisso in termini di regole e regoline, è sempre meglio affrontare i 2 BG con un minimo di esperienza alle spalle, questo sì, ma l'approccio al combattimento per molte classi è radicalmente diverso.

Page 8 of 13 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast