In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
************************
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
scusate ma subito dopo le elezioni nn c'e' stato tipo 1 mese di semi anarchia politica (cioè prodi non si potè insediare al posto di b.) perchè b. voleva ricontare le schede?
azha ed ipnotik, spiegatemi perchè se è a danno del csx allora sono indizi, prove, complotti, mentre se a danno del cdx allora sono puttanate, l'attendibilità delle due cose è la stessa, forse di più quella dei voti della cdl nei cassonetti visti che la passarono anche i tg nazionali. il fatto è che PROVE non ce ne sono, e il vostro solito atteggiamento che le cose che vi fanno comodo sono il Verbo e quelle che dan fastidio sono congetture e puttanate è: stupido. inutile. fastidioso. ottuso. O vi girate dall'altra parte o negate e prendete per il culo. in tutto questo non ho visto un thread sulla manifestazione di roma coi fantocci dei soldati bruciati ma ne vedo su blaterate di presunti brogli a danno del csx. forti.
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.
avete qualche link? Qui non era giunta notizia, e sul par di siti che ho guardato questo e' massimo che son riuscito a trovare usando come parola chiave 'manifestazione'
http://www.ansa.it/site/notizie/awnp..._11626038.html
-.-'
Edit: Grazie Abby.
Cioe', Prodi con un'uscita del genere:
Quando lui insieme al resto delle sinistre portavano i tesserati in piazza ogni 3x2?Originally Posted by Prodi
E che e', le manifestazioni sono solo contro Berlusconi? o_O
E' interessante vedere come a distanza di solo 6 mesi, la mente ricordi solo ciò che vuole ricordare invece della verità. I voti ritrovati nei cassonetti erano nella stessa proporzione nazionale ripartiti tra destra e sinistra e le indagini appurarono che furono gettati per sbaglio dall'impresa di pulizie.
Tornando in tema. Se ne era gia parlato nei tg nazionali qualche tempo fà, ma fare una riconta di milioni di schede, non si fà da un giorno all'altro e ci vorrebbero almeno 3 anni. Certo è che proprio grazie all'attuale meccanismo elettorale, il sistema di riflesso è diventato meno garantista poichè i rappresentanti di lista in gran maggioranza hanno disertato le urne al momento del conteggio, poichè non direttamente eletti e quindi non interessati personalmente al conteggio.
Pazzo che ti aspetti, ne han fatte fin poche di manifestazioni "pacifiste"considerando che il governo mi pare leggermente dalla loro parte, avendo dedicato persino una sala al loro eroe Carlo Giuliani... ah già, poverino
![]()
E comunque se di brogli si tratta mi pare proprio strano che nessuno della sinistra abbia detto nulla. O son tutti d'accordo, o è una bufala immane.
DAOC:
Arnus - Rune - DragonLance
Azalinn - Selvaggio - DragonLance
WOW:
Azalin - Hunter - DragonLance
WAR:
Azalin - IronBreaker - DragonLance
'
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
L'unica truffa accertata è quella del partito civetta Lega Padana, con il quale la sinistra ha vinto le elezioni![]()
ps ma i voti non erano stati fatti ricontare dalla cdl, perchè Berlusconi era convinto dei brogli? Cos'è prima vi lamentate di ciò, e ora casualmente lo dimenticate perchè tale Deaglio ha scritto un libro(che verrebbe totalmente smentito da questo fatto ) ?
lolliamo tutti assieme.![]()