Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 23 of 23

Thread: Sid Meier's Railroads!

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Pensa che a me per esempio secondo e terzo non sono piaciuti per niente, e ho sempre preferito il primo...

Come giocabilita' sono d'accordo, il primo e' uberrimo, pero' insomma, un minimo di grafica, di qualcosa...
    Ritirassero fuori il gameplay esatto del primo con una grafica anche solo leggermente migliorata, magari anche solo 800x600 -.-'

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Sid Meier non mi sembra il tipo che rilascia un gioco incompleto per fare poi gli expansions pack... non l'ha mai fatto finora che io sappia.
    diciamo che con Civ IV+espansione c'è andato vicino però.
    Non fraintendere, imho Meier è uno dei migliori (se non il migliore) iin questo genere e ha fatto un capolavoro dietro l'altro eh.

Dico che magari, stavolta, vuoi per un motivo, vuoi per l'altro, ha tentato questa strada (che per ora rimane una mia supposizione..)

Domanda però..il gioco originale l'avete provato o avete solo provato la demo ? Magari questa è incompleta
    *WoD Kittens*

Me l'ero chiesto anch'io che magari risultasse incompleto perche' e' solo la demo, ma Kat ha detto di averlo provato completo

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Da buon fan del grande sid l'ho preso, ma mi ha un pò deluso come longevità.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Quote Originally Posted by Blinck View Post
    diciamo che con Civ IV+espansione c'è andato vicino però.
    Non fraintendere, imho Meier è uno dei migliori (se non il migliore) iin questo genere e ha fatto un capolavoro dietro l'altro eh.
    Dico che magari, stavolta, vuoi per un motivo, vuoi per l'altro, ha tentato questa strada (che per ora rimane una mia supposizione..)
    Tutto può essere, ma se fosse così, sarebbe una grossa delusione.

Si può dire che ho giocato quasi ogni cosa scritta da Meier.

Meier, Geoff Crammond e David Braben sono i miei idoli da sempre

(Per gli ignoranti, a parte Meier: Geoff Crammond è l'autore, tra gli altri, del primo Formula One Gran Prix per Amiga/PC, il primo gioco per amiga in real 3d con circuiti realistici e una AI decente nei piloti controllati dal computer e con settaggi molto validi per le vetture; David Braben ha scritto non molti titoli, ma con uno ha segnato la storia dei videogiochi di sempre: Elite per commodore 64 (poi Elite II per amiga/PC, Elite III Frontiers e Frontiers First Encounters sempre per Amiga e PC già negli anni 90 passati)

Per i super ignoranti e i troppo cinni, Elite è stato il primo vero gioco a lasciare completa libertà di scelta al protagonista, in un mondo spaziale con una infinità di sistemi stellari esplorabili e la possibilità di essere buono, cattivo, commerciante, pirata, soldato federale, soldato imperiale, insomma tutto.
    Frontiers: First Encounters nel 1997 aveva la bellezza di 10^11 ( ) sistemi stellari esplorabili, di cui un paio di centinaia di migliaia popolati con basi spaziali e satelliti orbitanti.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

facile citare i mostri sacri jars

Ma a parte gli screen visti sul sito, qualcun altro l'ha gioato ed ha un'idea?

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

David Braben ha scritto non molti titoli, ma con uno ha segnato la storia dei videogiochi di sempre: Elite per commodore 64
    Precisazione: Elite è uscito per la prima volta per gli Acorn-BBC, poi per Apple II C e infine è approdato sul C64, e Braben è il co-autore insieme a Ian Bell.

E ti sei anche dimenticato di citare fra i capolavori di Crammond lo storico The Sentinel, un gioco semplicemente unico e geniale.

Page 2 of 2 FirstFirst 12