diciamo che con Civ IV+espansione c'è andato vicino però.
Non fraintendere, imho Meier è uno dei migliori (se non il migliore) iin questo genere e ha fatto un capolavoro dietro l'altro eh.
Dico che magari, stavolta, vuoi per un motivo, vuoi per l'altro, ha tentato questa strada (che per ora rimane una mia supposizione..)
Domanda però..il gioco originale l'avete provato o avete solo provato la demo ? Magari questa è incompleta
Me l'ero chiesto anch'io che magari risultasse incompleto perche' e' solo la demo, ma Kat ha detto di averlo provato completo![]()
Da buon fan del grande sid l'ho preso, ma mi ha un pò deluso come longevità.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Tutto può essere, ma se fosse così, sarebbe una grossa delusione.
Si può dire che ho giocato quasi ogni cosa scritta da Meier.
Meier, Geoff Crammond e David Braben sono i miei idoli da sempre
(Per gli ignoranti, a parte Meier: Geoff Crammond è l'autore, tra gli altri, del primo Formula One Gran Prix per Amiga/PC, il primo gioco per amiga in real 3d con circuiti realistici e una AI decente nei piloti controllati dal computer e con settaggi molto validi per le vetture; David Braben ha scritto non molti titoli, ma con uno ha segnato la storia dei videogiochi di sempre: Elite per commodore 64 (poi Elite II per amiga/PC, Elite III Frontiers e Frontiers First Encounters sempre per Amiga e PC già negli anni 90 passati)
Per i super ignoranti e i troppo cinni, Elite è stato il primo vero gioco a lasciare completa libertà di scelta al protagonista, in un mondo spaziale con una infinità di sistemi stellari esplorabili e la possibilità di essere buono, cattivo, commerciante, pirata, soldato federale, soldato imperiale, insomma tutto.
Frontiers: First Encounters nel 1997 aveva la bellezza di 10^11 () sistemi stellari esplorabili, di cui un paio di centinaia di migliaia popolati con basi spaziali e satelliti orbitanti.
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
facile citare i mostri sacri jars![]()
Ma a parte gli screen visti sul sito, qualcun altro l'ha gioato ed ha un'idea?
Precisazione: Elite è uscito per la prima volta per gli Acorn-BBC, poi per Apple II C e infine è approdato sul C64, e Braben è il co-autore insieme a Ian Bell.
E ti sei anche dimenticato di citare fra i capolavori di Crammond lo storico The Sentinel, un gioco semplicemente unico e geniale.![]()