ripeto ...leggiti tutta la manfrina
e sopratutto le motivazioni e le conclusioni dove esplicita l'archiviazione per mancanza di prove non di certo per prescrizione......![]()
![]()
![]()
ripeto ...leggiti tutta la manfrina
e sopratutto le motivazioni e le conclusioni dove esplicita l'archiviazione per mancanza di prove non di certo per prescrizione......![]()
![]()
![]()
Last edited by saltaproc; 22nd November 2006 at 19:28.
ok, non sai di che stai parlando
non andare a pararti dietro il "mio" silvio che non ho mai votato... e non andare a nasconderti dietro queste valanghe di libri etc etc
io sto parlando SOLO dell'atto che hai quotato, e che dice esattamente il contrario di quanto sostieni, e non sei neanche capace di capire di cosa si tratti
sai almeno la differenza tra procedimento penale, processo penale e indagini preliminari? sai cos'e' l'imputazione? a leggere quello che scrivi mi dai proprio l'idea di non aver affatto le idee chiare![]()
puoi quotarmi cosa ho sostenuto plz? io ho postato solo un decreto di archiviazione, per esaltare il fatto del "SOLO" () essere indagati per la strage di capace e via d'amelio(cioe' solo a me fa' venire i brividi sta' cosa? o per te e' normale che l'ex presidente del consiglio, capo dell'opposizione e' stato indagato per cose del genere? ^^ ), che poi sia stato archiviato per "insufficienza" di prove..bhe la giustizia si sa' , pende verso il $ ^^
Last edited by IrideL; 22nd November 2006 at 19:34.
.: FireWorkS Guild :.
bard 10l5 ml10
Champ 7l6 ml10
sorcerer 5l1
Theurgist 4l9
eldritch 5l4
druid 4l9
Spoiler
postando quel decreto di archiviazione il mio discorso era :" guarda , una persona che e' stata persino indagata per fatti del genere e' stata presidente del consiglio ! " ( in versione soft diciamo)
se l'ho espressa male chiedo scusa, cmq riguardo ai pregiudizi ,se fosse soltanto quella ti darei ragione Rehlbe, peccato che quella e' solo la punta dell'iceberg..
riguardo all'equita' della giustizia salta, io nn ho mai detto che e' equa per A e non equa per B, per me la giustizia fa' cagare, e nei processi importanti viene comprata o " spostata " dove piu e' gradito fare il processo... ( basti vedere la legge cirami insomma... )
sukate !![]()
Last edited by IrideL; 22nd November 2006 at 19:45.
bard 10l5 ml10
Champ 7l6 ml10
sorcerer 5l1
Theurgist 4l9
eldritch 5l4
druid 4l9
Spoiler
Al di la della disputa, che è sempre uguale... perchè difendente Berlusconi, io suppongo lo sappiate anche voi che è solo tanto potente da poter cambiare a piacimento le regole, ed è per questo che se la cava.
Mi appello al vostro senso di giustizia. Il senso di giustizia non vi dice: o ma pz... ?
berlusconi uno stinco di santo?a chi ci crede
ma per favore, evitiamo ogni volta di far diventare marcio tutto quello in cui viene fatto il suo nome, perche' altrimenti vien fatto lo stesso errore di chi fa finta che non ci sia niente di sbagliato nell'operato di sua eminenza ilvio, e cioe' estremizzare, tappare occhi orecchi e anche naso, perche' no, e si rischiano figuracce a caso
Sticazzi se domani mi indagano ad es. per frode divento automaticamente un truffatore figghiebbottana, niente processo niente di niente, non conta nulla l'essenziale è che mi abbiano indagato...
Ma che vivete nel mondo di Dredd? -_-
bard 10l5 ml10
Champ 7l6 ml10
sorcerer 5l1
Theurgist 4l9
eldritch 5l4
druid 4l9
Spoiler