Page 7 of 8 FirstFirst ... 345678 LastLast
Results 91 to 105 of 113

Thread: Il Partito dei Pensionati...

saltaproc's Avatar

ripeto ...leggiti tutta la manfrina

e sopratutto le motivazioni e le conclusioni dove esplicita l'archiviazione per mancanza di prove non di certo per prescrizione......
    Last edited by saltaproc; 22nd November 2006 at 19:28.

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

ok, non sai di che stai parlando

non andare a pararti dietro il "mio" silvio che non ho mai votato... e non andare a nasconderti dietro queste valanghe di libri etc etc

io sto parlando SOLO dell'atto che hai quotato, e che dice esattamente il contrario di quanto sostieni, e non sei neanche capace di capire di cosa si tratti

sai almeno la differenza tra procedimento penale, processo penale e indagini preliminari? sai cos'e' l'imputazione? a leggere quello che scrivi mi dai proprio l'idea di non aver affatto le idee chiare

Senior Chief Petty Officer IrideL's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe View Post
    ok, non sai di che stai parlando

non andare a pararti dietro il "mio" silvio che non ho mai votato... e non andare a nasconderti dietro queste valanghe di libri etc etc

io sto parlando SOLO dell'atto che hai quotato, e che dice esattamente il contrario di quanto sostieni, e non sei neanche capace di capire di cosa si tratti

puoi quotarmi cosa ho sostenuto plz? io ho postato solo un decreto di archiviazione, per esaltare il fatto del "SOLO" ( ) essere indagati per la strage di capace e via d'amelio(cioe' solo a me fa' venire i brividi sta' cosa? o per te e' normale che l'ex presidente del consiglio, capo dell'opposizione e' stato indagato per cose del genere? ^^ ), che poi sia stato archiviato per "insufficienza" di prove..bhe la giustizia si sa' , pende verso il $ ^^
    Last edited by IrideL; 22nd November 2006 at 19:34.
    .: FireWorkS Guild :.
    bard 10l5 ml10
    Champ 7l6 ml10
    sorc
    erer 5l1
    Theurgist 4l9
    eldritch 5l
    4
    druid 4l9

Spoiler

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by IrideL View Post
    puoi quotarmi cosa ho sostenuto plz? io ho postato solo un decreto di archiviazione, per esaltare il fatto del SOLO essere indagati per la strage di capace e via d'amelio(cioe' solo a me fa' venire i brividi sta' cosa? o per te e' normale che l'ex presidente del consiglio, capo dell'opposizione e' stato indagato per cose del genere? ^^ ), che poi sia stato per insufficienza di prove..bhe la giustizia si sa' , pende verso il $ ^^
    ma come quando archiviano i procedimenti Nomisma Cirio Telekom Serbia la giustizia è equa quando archiviano quelle di Berlusconi sono dei prezzolati...ma prestami il gomito va...

SOLO essere indagati non puo' e non deve portare a pregiudizi, se questo succede e' un problema tuo, ed e' sbagliato

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by IrideL View Post
    puoi quotarmi cosa ho sostenuto plz? io ho postato solo un decreto di archiviazione, per esaltare il fatto del "SOLO" ( ) essere indagati per la strage di capace e via d'amelio(cioe' solo a me fa' venire i brividi sta' cosa? o per te e' normale che l'ex presidente del consiglio, capo dell'opposizione e' stato indagato per cose del genere? ^^ ), che poi sia stato archiviato per "insufficienza" di prove..bhe la giustizia si sa' , pende verso il $ ^^

Ma scherzi o dici davvero?

Archiviato per insufficienza di prove vuol dire innocente.
    Che poi dietro ci sia del marcio nessuno lo mette in dubbio, ma quello che hai quotato te dice esattamente il contrario di quello che hai detto te.

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Ma scherzi o dici davvero?
    Archiviato per insufficienza di prove vuol dire innocente.
    Che poi dietro ci sia del marcio nessuno lo mette in dubbio, ma quello che hai quotato te dice esattamente il contrario di quello che hai detto te.

postando quel decreto di archiviazione il mio discorso era :" guarda , una persona che e' stata persino indagata per fatti del genere e' stata presidente del consiglio ! " ( in versione soft diciamo )

se l'ho espressa male chiedo scusa, cmq riguardo ai pregiudizi ,se fosse soltanto quella ti darei ragione Rehlbe, peccato che quella e' solo la punta dell'iceberg..

riguardo all'equita' della giustizia salta, io nn ho mai detto che e' equa per A e non equa per B, per me la giustizia fa' cagare, e nei processi importanti viene comprata o " spostata " dove piu e' gradito fare il processo... ( basti vedere la legge cirami insomma... )

sukate !
    Last edited by IrideL; 22nd November 2006 at 19:45.
    bard 10l5 ml10
    Champ 7l6 ml10
    sorc
    erer 5l1
    Theurgist 4l9
    eldritch 5l
    4
    druid 4l9

Spoiler

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Al di la della disputa, che è sempre uguale... perchè difendente Berlusconi, io suppongo lo sappiate anche voi che è solo tanto potente da poter cambiare a piacimento le regole, ed è per questo che se la cava.

Mi appello al vostro senso di giustizia. Il senso di giustizia non vi dice: o ma pz... ?

berlusconi uno stinco di santo? a chi ci crede

ma per favore, evitiamo ogni volta di far diventare marcio tutto quello in cui viene fatto il suo nome, perche' altrimenti vien fatto lo stesso errore di chi fa finta che non ci sia niente di sbagliato nell'operato di sua eminenza ilvio, e cioe' estremizzare, tappare occhi orecchi e anche naso, perche' no, e si rischiano figuracce a caso

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Sticazzi se domani mi indagano ad es. per frode divento automaticamente un truffatore figghiebbottana, niente processo niente di niente, non conta nulla l'essenziale è che mi abbiano indagato...

Ma che vivete nel mondo di Dredd? -_-

Quote Originally Posted by Defender View Post
    Sticazzi se domani mi indagano ad es. per frode divento automaticamente un truffatore figghiebbottana, niente processo niente di niente, non conta nulla l'essenziale è che mi abbiano indagato...
    Ma che vivete nel mondo di Dredd? -_-

vabbe leggete quello che volete, as usual , cmq ce ne vorrebbero almeno una decina di dredd qui in italia imho, pero devono partire dal parlamento/senato e poi una bella pulizia nei partiti
    bard 10l5 ml10
    Champ 7l6 ml10
    sorc
    erer 5l1
    Theurgist 4l9
    eldritch 5l
    4
    druid 4l9

Spoiler

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Quote Originally Posted by Defender View Post
    figghiebbottaaAaanaah!
    uppo solo questo e rilancio di una aaAaaah!
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    uppo solo questo e rilancio di una aaAaaah!

scusate, al di la di tutto, break pubblicitario che vado a rotolarmi per terra dal ridere per sta battuta.

Poi si può continuare a litigare.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Kolp View Post
    non so se risponderti o no, visto quanto sei ottuso. dopo un po' ho deciso di no..
    su wikipedia sono abbastanza d'accordo con jarsil, anche se c'è da dire che sugli argomenti "caldi" c'è una discussione, non è che ognuno li può modificare a suo piacimento (per dire se vado sulla voce Fini, non posso scrivere che è un fascista di merda; se vado sulla voce Che Guevara non posso scrivere che è un comunista che mangiava i bambini ecc.)
    il bello è che fai la Bocconi e non sai manco fare 2 ragionamenti facili facili sul perchè il governo di ora non è una maggioranza

featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    il bello è che fai la Bocconi e non sai manco fare 2 ragionamenti facili facili sul perchè il governo di ora non è una maggioranza

Page 7 of 8 FirstFirst ... 345678 LastLast