I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
Ti ricordi bene
Tolkien ha la mia piu' grossa ammirazione per aver creato (e reso coesa e "storicamente inquadrata") una storia che e' originale, decisamente ben svolta e tutto quel che vuoi...
...ma e' scritto spaventosamente male, in uno stile incredibilmente palloso e soprattutto allunga-brodo come mai
Se riscrivi ISDA togliendo le frasi che son state messe li' come puro riempitivo della comunicazione, le ripetizioni e le filastrocche di 20 pagine, da 1000 pagine ne fai 300.
Bellissime, tra l'altro.
Poi, questi son gusti... o ditemi qualcosa+
+
![]()
Se volevi che ISDA lo scrivesse Gemmell, potevi chiederglielo![]()
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
Il Silmarillion è uno scritto postumo, nato dalla messa insieme di vari appunti da parte del figlio minore di Tolkien, ricordatevelo. Così come i vari Racconti Ritrovati/Incompiuti/Perduti e le Lettere.
A <Rage> is forevah!
I Heart New York
There are times when we truly risk something,
and that is in the discovery and defense of the new.
The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.
Spoiler
libri scritti male sono tutti quelli di dan brown...
tolkien è solo molto descrittivo, il che aggiunto a una trama notevole ti fa immergere nei libri...
ora nn dirmi che nn hai mai immaginato di essere nella contea da quanto era ben descritta... certo se nn ti piace a priori risulta essere un mattone e basta ... ma alla fine lo sono tutti quelli in cui parti prevenuto