imo postiamo i nostri migliori gol di pes6 uppateli su youtube o roba del genere potrebbe essere una cosa carina ..
quando ne faccio uno decente lo posto![]()
imo postiamo i nostri migliori gol di pes6 uppateli su youtube o roba del genere potrebbe essere una cosa carina ..
quando ne faccio uno decente lo posto![]()
Si ok... HA MOLTO SENSO IN QUESTA SEZIONE! Potevi metterlo nella sezione Games Pwnage; Rizla come al solito non ci capisci niente.
Imho bannatelo.
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
troppo complicati questi forum![]()
kickbanlock!
Bici pesante??? Biker potente!!!
Imho sto pes6 è na cagata,un amichevole da 30 minuti è finita tipo 15-6 quando normalmente sul 5 facevo al massimo 7-8 goal (9-10 se proprio mio fratello s'era fatto na pera). Troppo facile segnare, anche dalla lunga distanza. Con henry ho tirato una castagna da almeno 35m e s'è insaccata a fil di palo.
Ridicola poi la difesa a 4 che si apre come il pancarrè quando vede la nutella. Per non parlare dell'arbitro poi, non fischia un cavolo. Pes5 >>> all
Arbitro Pes6 >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Arbitro Pes5
Io sono contentissimo che non fischi un cavolo, al 5 non si poteva giocare. Ogni cazzatella fatta dai giocatori non controllati o ogni contattino e il gioco si fermava.
IMHO we>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>pes
detto questo preferisco ovviamente we10 a pes6, con le modifiche del caso poi è davvero fico ^^ ieri ultima partita a pes6 delle poche fatte, torno su we
Cmq l'arbitro è decisamente migliorato nell'ultima versione anche se è vero che è + facile segnare... e secondo me è + divertente con gli amici, anche quelli non proprio forti fanno gol e ci si diverte di +.
Ciaps
Ale
La mia vecchissima firma...
...ho poco tempo, gioco a Thidranki...
Hellind - Scout liv.24 - Galahad [one shot one kill]
Orjk - Infiltrator liv.24 - Galahad [no venom ftw]
Kharadas - Wizard liv.24 - Galahad [bolt of fire]
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Tharamjir [Da Horde] - Savage liv.50 - Igraine [multiple swing]
...grazie Horda...
3D inutile che fa laggare il forum e occupa spazio su server....
imo delete+ban!
+1 ibtl![]()
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.