e moggi?
On Hib Avalon
Helrowen - Championesse RR3 ML10 - NoD - [OFF]
On Alb Lancelot
Cihuahua - Mercenary RR7 ML10 - NoD - [OFF]
On Mid Lancelot
Helrohir Legio - SpiritMaster RR8 ML10 - ex GF, ex NP - [OFF]
No Skill, All CheatMessaggio per i pro Unione:
Ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano, ora che sta per tagliarti le pensioni, ora che ti obbligherà a pagare con assegni, ora che ha liberato ladri, assassini e truffatori, ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie, ora che aumenterà le tasse anche sui tuoi risparmi, ora che taglierà i fondi ai comuni, ora che si intasca il tfr, ora che diminuisce l'investimento nella ricerca e università ...
Ammettilo: inizi a sentirti un pò coglione, vero?
Beh, pensa che qualcuno ti aveva avvertito mesi fa...
io non so perchè Deaglio si sia imbarcato in questa cosa e saranno cazzi suoi
il problema è che il Viminale e quindi il Ministero dell'interno non fornisce dati ufficiali ma solo ufficiosi. I verbali finiscono in Cassazione che è l'unica titolata a fornire dati ufficiali. Quindi la cosa tirata fuori qui non ha senso.
I presunti brogli devono esserci in sede di redazione di verbale e non al Viminale che effettua solo un conteggio ufficioso e per lo più nella notte delle elezioni a mezzo fax e telefonate. La Cassazione invece prende in esame i verbali e sulla base di questi emana i risultati definitivi.
Sul riconteggio dei voti era una boiata quella richiesta da Berlusconi. così come è una boiata dire che qualcuno ha rinunciato a richiederlo. In sede al Parlamento esiste una cosa che si chiama Giunta per le elezioni che altro non è che una commissione che nel termine di 18 mesi dalle elezioni deve procedere a dirimere tutte le controversie. è capitato in passato per Di Pietro che aveva chiesto una verifica sul passaggio dello sbarramento al 4% e per senatori e deputati che hanno chiesto la verifica della loro mancata elezione.
Nell'ambito di questa giunta sono già state sollevate eccezioni su Piemonte e Sardegna per dirne due.
Il problema è che una commissione come questa lavora troppo lentamente e quand'anche arrivasse a risultati sarebbe troppo tardi. In passato è successo che un senatore ingiustamente estromesso sia stato riammesso solo a legislatura praticamente terminata.
Il fatto è che le ultime elezioni nei Paesi occidentali hanno dimostrato che gli esiti sono sempre più sul filo di lana e sarebbe quindi opportuno approntare strumenti di verifica in grado di lavorare in modo più efficiente. Il problema è che la solito non conviene/frega un'ostia a nessuno
Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin
wow Karaqualcosa Laphro UD Priest
Perche un certo pagliaccio all ultimo momento, senza spiegare ne come ne perche' ha tirato in ballo la barzelletta di abolire l ICI, cosa mai apparsa in nessun programma, ma e' ovvio , i pagliacci son pagliacci, altrimenti come farebbero a far ridere?
Solo che come al solito la maggior parte delle persone non riescono a distinguere la realta' dalla fantasia, e anche se tutto il mondo economico dice che l italia stava andando a picco, preferivano credere a chi gli diceva "va tutto bene!!!!!!!!!"
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
Last edited by Abby; 23rd November 2006 at 10:08.
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.
dovevi vedere alla manifestazione qui a roma i pacifisti con il passamontagna con i colori della pace magari pronti per fare qualche bello scontro con i fascisti;e poi sentire urlare le loro bellissime frasi di repertorio come al solito fanno la loro bella figura di merda....
ma adesso ci sarà qualcuno che scriverà:"ma sono una minoranza quelli!"
vi prendete in giro da soli nn sono una minoranza....
premetto che mi fanno schifo pure quelli dall altra parte....
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
no ma prodi dice sempre la veritaaah
http://www.youtube.com/watch?v=rsm4bnhvF7M
![]()
On Hib Avalon
Helrowen - Championesse RR3 ML10 - NoD - [OFF]
On Alb Lancelot
Cihuahua - Mercenary RR7 ML10 - NoD - [OFF]
On Mid Lancelot
Helrohir Legio - SpiritMaster RR8 ML10 - ex GF, ex NP - [OFF]
No Skill, All CheatMessaggio per i pro Unione:
Ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano, ora che sta per tagliarti le pensioni, ora che ti obbligherà a pagare con assegni, ora che ha liberato ladri, assassini e truffatori, ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie, ora che aumenterà le tasse anche sui tuoi risparmi, ora che taglierà i fondi ai comuni, ora che si intasca il tfr, ora che diminuisce l'investimento nella ricerca e università ...
Ammettilo: inizi a sentirti un pò coglione, vero?
Beh, pensa che qualcuno ti aveva avvertito mesi fa...
Infatti alle prossime alle elezioni per fare felici la gente come te votero berlusconi, l ho detto e l ho ribadisco, per chi come me ha case in affitto in italia ma non vive in italia, il fatto che l economia italiana vada a rotoli puo solo che tornare utile. Oramai ci ho fatto tutti i progetti futuri, e' nei miei interessi far si che l italia vada a rotoli, sia benedetto l euro![]()
Last edited by ihc'naib; 23rd November 2006 at 13:39.
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
perchè invece berlusconi avrebbe abbassato l'ici
siete voi che non capite che in campagna elettorale le minchiate le dicono tutti... non penso che chi ha votato centrosinistra l'abbia fatto in base a ciò che dicevano in campagna elettorale; altrimenti avrebbero votato centrodestra, dato che berlusconi promette sempre più di tutti!
Visto che su questo forum , e in generale da tutte le parti si ha quel bel vizio di incolpare il governoin carica per qualunque stronzata accaduta anche 400 anni prima...( se poi e berlusca e colpevole sempre e cmq anche se non era nato) , posso dire tranquillamente che questo e uno dei governi piu " paglioccioso " mai esistito
![]()
....mi aspetto una bella tassa anche per chi ha 2 bagni in casa e poi le hanno messe tutte ..auauauauaua
Personalmente ho scoperto che sono state modificate anche leggi riguardanti " un tipo particolare di case " , non entro nel merito , sta di fatto che non riesco a venderla , grazie a sto branco di coglioni grassi ....come nel miglior mondo marxista, vogliono decidere loro a quanto debba venderla , muahahahah ma chi se incula pd..
Last edited by BlackCOSO; 23rd November 2006 at 12:40.
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -