nono fai pure, lo fan tutti quando mi zergano in 4party -.-'
nono fai pure, lo fan tutti quando mi zergano in 4party -.-'
Beh ma ieri mi sono tolto un sassolino dalla scarpa...
Ho fatto il primo appeal a un animista e una bancheat o banshit che dir si voglia...
Torno verso al (supero il primo ponte da agramon verso il beno)...vedo delle cosette che si muovono in un albero...tab e...FUNGHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII...nell' albero?????gg...
mi sposto cosi non mi beccano...e vedo su di me l'effetto della banshee...giro la camera...E NON LA VEDOOOOOOO...
muoio -.- (beh tanto dovevo tornare a Camelot gg)..e LA BANSHEE INSIEME ALL'ANIMISTA ESCONO DALLA PARTE ALTA DI QUELLA LINGUA DI TERRA...(quella che da sul mare per intenderci) e si che c'e' la collina in mezzo -.-...mi hanno emotato e ho rosicato non poco
"Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."
qualcuno sa se c'è un POBOE delle CL? lo voglio sull'healer QQ e non riesco a trovarlo QQ trainers dimmerda QQ
Alaxe™ rr11L6 Zerk <Mjollner> Lancelot![]()
Susse™ rr11L0 Skald <Nibelungen> Lancelot![]()
Alaxina™ rr6L8 Valkirye <Mjollner> Lancelot![]()
Spoileraddio cate grazie di tutto (03/05/06)
addio caio grazie di tutto (18/07/06)![]()
Alice <XxX> on Vortigern/Hibernia
Darkseal, Kayah, Ishark on Lancelot/Midgard
Darkseel, Solice on Lancelot/Hibernia <XtremE>
Occular bleeding is the ONLY excuse for ignoring your gaming duty.
Quando Badbones e' tutto....tutto e' giustificato
Larsulu koboldinobd liv50 on Lancelot Mjollner
Lharszerker nordico liv 50 on Lancelot Uthgardt
Larsulaxsorcia inconnu liv 50 on Kay We Trust in Badbones
Madokhasb liv 50 on Lancelot Dream Theater
Koboldinashaman liv 50 on Lancelot Uthgardt
Larsyselvaggia trollona tettona ( ancora da expare
) on Gareth Armageddon