Minchia che sfiga, è l'anno dell'inter !
Guarda sono milanista da sempre, ma è ora di svecchiare e eliminare un bel po di gente, il Signor Dida tra questi con il tira e molla del contratto e le ultime stagioni da brividi, che mi fanno venire il dubbio che ci vede non benissimo visto che battezza fuori palle che entrano sempre, a partire da Instabull fino a martedi ad atene.
Riprenderei Marzoratti da Empoli e inizierei a rilanciare il vivaio a detta di F.Galli che non è il primo pirla che parla ha un paio di difensori veramente forti tra i quali antonelli, quindi ecco la mia lista della spesa.
Portieri:
Amelia
Come 2° riprenderei Coppola che ben sta facendo a Piacenza
Difensori: via Costacurta Maldini cafu serginho favalli
Marzoratti (vivaio)
Canini
Ilsinho
Antonelli (vivaio)
Centrocampisti
Palombo (sampdoria)
Scneijder (ajax)
o Warsteigern (B.Monaco)
Attacco:
1 tra Robihno o Robben
Inzaghi diventa 4 Punta come era Massaro a fine carriera
alla fine diventano 2 punte centrali Gilardino Inzaghi 2 seconde punte Oliveira Robben/Robihno.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
si ma io parlo in ottica di sta stagione.....voi arrivare a fine anno con kalac?
se fosse per me billy paolo dida è giusto che escano a fine stagione ma siccome difficile ce la c.l. la vinciamo e il campionato sta messo come sta io mi preoccupo partita per partita...
Leggi l'articolo che hai postato, ma a gennaio il Milan vuole prendere Amelia, che ha già dato la sua preferenza al Milan, poi oggi la gazzetta titolava uno tra Barzagli e Mexes.
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadr...23/mexes.shtml
Il Mio Vangelo
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
bho a quello che dice la gazzetta e soci inizio a credere poco...secondo loro higuan gago e co erano gia nostri coi MIONIIIII di sheva....e si è visto come è andata
non abbiamo potere di mercato e se non andiamo in c.l. la foca vabbè l'ho data per persa ma col cavolo che arriva qualcuno di veramente forte....
Last edited by Karidi; 23rd November 2006 at 13:11.
Il Mio Vangelo
Della Foca non ci serve a una cippa gratinata dal Mitico Chef Guerino![]()
Ci servono gente giovane che ha voglia di spaccare il mondo e a gestire il settore giovanile del Milan non ci sono 2 minchioni a Giro ma il mitico Chicco Evani e F.Galli.
di R10 non so che farmene già un minchione che da quest'anno ha il numero10 e adesso fa altre 5 seghe supplementari in + delle 10 che faceva al pallone prima di passarlo.
Serve Gente giovane che ha voglia di Milan e quelli che ti ho elencato mi garbano non poco e non sono costosissimi.
Il Mio Vangelo
ho detto la foca giusto per dire...
quello che intendo è che gente com higuam et simila fino a 5 anni fa avrebbero pregato per giocare in italia
ora come ora non vengono manco morti e di gente come bonera o olivera megli che giochino a parma va...
Te lo spiega la gazzetta di oggi in un intervista a Galliani, leggilo molto interessante.
In spagna hanno degli sgravi fiscali e non pagano IRAP.
Praticamente un calciatore straniero si avvale delle aggevolazioni fatte dal governo zapatero per far arrivare grandi personaggi e grandi menti in Spagna.
Stipendio di 1000K Euro in Italia una società paga 1880K in Spagna 1300K
In Italia le grandi società pagano circa 6000K di Irap il Real Madrid nulla.
Il Mio Vangelo
il milan ha bisogno di un bomber .....
(oltre ai vari recuperi degli infortuni di mezza squadra )
ps ma sto Kalac è così pessimo? Cioè Amelia non mi pare sia poi tanto più forte...
Amelia>> Kalac Abbiati Fiori
Il Mio Vangelo