Ho vinto l asta di un oggetto su ebay, però poco dopo mi sono accorto che non venivano accettati pagamenti con Paypal fuori dagli USA.
Ho chiesto al venditore se il problema era il costo della spedizione fuori gli usa, e in quel caso avrei potuto pagare il prezo dell oggetto, e non farmelo spedire.. non mi interessa perdere qualche euro...
Il venditore però mi ha detto di no, e che avrei dovuto pagare tipo 80 dollari, e farmi spedire sto oggetto...
Ovviamente io non ce li ho 80 dollari da poter usare, sopratutto non ho la possibilità di usare altri metodi di pagamento oltre a paypal...
Quello che vorrei sapere è : a che cosa vado incontro non pagando l oggetto? mi becco soltanto il ban da ebay o ci sono anche altre conseguenze? (il venditore mi ha detto per email mi ha scritto questo
![]()
"
Dear buyer:
Absolutely no problem and no hard feelings! Negative Feedback will NOT be posted, unless we receive it first from you, of course. Positive feedbacks – no problem! However, eBay will be notified and we will request a closing and listing fees back from them (in other words Unpaid Item Strike will be filed), as selling on eBay is NOT free. If your account will be permanently suspended (most likely) as a result, we are deeply sorry about it, but we do not intend to lose money, because you refuse to pay with required payment method.
Thank you! And God Bless!
Regards)
"
il che mi lascia pensare che mi verrà soltanto chiuso l account di ebay, però vorrei avere qualche conferma ...
quello che non capisco è perchè sto gran figlio di una Ianchiii non vuole che gli paghi il prezzo dell oggetto senza le spedizioni, oggetto che poi può rivendere di nuovo.. cioè non perde un soldo e io non ci rimetto l account![]()