visto che è così facile... http://www.ludus.it/code/news2/id/10095/LINGUA/IT
com'era poi? ci perde sulle console perchè recupera i soldi con i giochi originali venduti?
visto che è così facile... http://www.ludus.it/code/news2/id/10095/LINGUA/IT
com'era poi? ci perde sulle console perchè recupera i soldi con i giochi originali venduti?
Allora dalla scena ufficiale ancora nulla...
quello che viene messo su ebay vale quanto un mio tarzanello....
Il discorso è sempre il solito.. chi fa le cose A MODO non lo sbandiera MAI ai 4 venti cosi'...
quindi sono le solite stronzate che sfruttano hype e vogliono farsi pubblicità per essere i primi..
Un po' come accadde con i filmati del cubo 3 settimane dopo l'uscita...
giusto per farci cascare i soliti boccaloni (nel caso del cubo il 90% della comunità ahimè.. non esistendo scena per il nintendo... )
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
sinceramente non ho visto l'asta su ebay ma se e' vero che sto tizio e' riuscito a far partire un gioco dopo nemmeno una settimana dall'uscita della console allora e' molto probabile che nei prossimi tempi(relativamente brevi) verrano sviluppate delle modifiche "stabili".Mi lascio dubbioso invece il formato blue-ray...esistono masterizzatori dotati di tale formato?![]()
si, solo che costano ancora uno sproposito come i mast dvd ai tempi della ps2
bel la 360 a quanto so si crakka, penso che anche il wii e la ps3 si crakkeranno c'e' gente che non fa altro nella vita lol
E cmq la sony per bissare l enorme successo delle precedente ps magari ha chiuso mezzo occhio sul sistema anticrak..
poi boh nin zo!
Si ma nessuna console nella storia è stata violata cosi' velocemente.. nemmeno il 360 su cui pensavano di portarsi apresso le conoscenze della X normale hanno avuto tale velocità...
Poi io son come san tommaso.. finchè non vedo non credo.. e valgo poco.
Se poi è vero.. beh tanto meglio.... adoro i media center sinceramente
E averne uno di nuova generazione in HD in futuro non mi spiacerebbe eheh
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
Il 360 bastava aggiornare il firmware e leggeva anche le cassette del commodore![]()
se non passate a scrivere stronzate lo lascio pure aperto
Mah io penso che se volessero 1 team di costruttori di 1 console potrebbero blindarla a tal punto che se sul gioco originali che inserisci c'e' 1 macchiolina microscopica non ti parte 1 fava, forse non lo fanno perchè non conviene nemmeno a loro
![]()
più una consolle è facilmente craccabile più vende imo![]()
Vi ricordo che la prima modifica della ps1 e' stata creata dalla sony stessa.
Probabilmente e' il modo migliore per alzare le vendite ...............come diceva qualcuno, chi cambia la via vecchia per quella nuova sa quello che lascia non sa quello che trova.........
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
Bill gates è diventato l'uomo piu ricco del mondo regalando i primi windows a tutto il mondo.Quelli dopo ha iniziato a farli pagare![]()