O prode Randolino, ora io narrerò le tue avventure di quando giocavi con lo Skaldino...
uno Skald tu avevi, ma di Kaldo non ne facevi
A speed cinque tu ci portavi, ma contro gli alberi ci mandavi
quando i party nemici vedevi tu con SoS correvi
ma non sempre SoS tu avevi e noi se crepavam le colpe tutte avevi!!!
A girar in solo non eri un granchè, e ora tu diresti "touchè!"
io con il mio SM i PR ti garantì, anche se tu non eri lì
anche perchè sempre AFK tu andavi, sopratutto quando incavi
in mezzo ai frattoni ti buttavi, con i trolloni più disparati!!!
Un cuor di leone tu non avevi, anche perchè origini sarde avevi
Marco questo lo sapeva, ma per fortuna non lo diceva
se tu il radar avesti avuto, a quest'ora un rank alto saresti divenuto
Io le tue avventure ho narrato e molto rancore ti ho portato!!!
by kaluisur
Con voi ci so stato più di 2 mesi e cmq mi avete "scavallato"(sai cosa vuol dire?) d'estate. Con i TA è andato tutto a farsi benedire non certo per poca voglia mia. Io ci sto a rerollare alb seriamente, sentiamoci in un vent/ts. Ad ogni modo per quanto riguarda il giocare come capita: io non sono mica un nerd fancazzista come te, se ho la sera per giocare preferisco farlo decentemente e non in pug terrificanti o peggio ancora in uno zerg che non ti fa capire un casso di quello che succede.
![]()
io uppo il reroll pd nn è possibile stasera loggo vent ed in gruppo con i miei gildani ci sono tharo e tiga pd. Cioè loro possono fare quello che vogliono pero adesso veramente nn c'e piu nessun nemico QQ![]()
![]()
LANCELOT
Mottimer WARRIOR 50 8Lx ml10 L.armorer
Motti HEALER 50 9Lx ml10
Mottti SHAMAN 50 6Lx ml5
Fessacca RUNEMASTER 50 4lx ml10
LAMORAK
Motti BARD 50 3Lx
Kaerwen BLADEMASTER 49 3Lx
GAWAINE
Mottix SORCERER 44 2Lx ml0
AVALON
Mottimer BERSERKER 50 4l7 ml10
chi sei?-.-
cmq no, ieri sera se non x froci alle torri di lotm abbiamo solo incato nod (se quelli posso essere definiti inc:P) e la nostra serata alle 11 era finita
ah letto, ora, giochi hdr.....mmmm scappati?-.- vi abbiamo "vulturato" 2 volte e non mi pare di avervi incato altre volte...
dopo te la encodo se vuoi, ho rosikato volevo fare un inc col sorcio -_-
hdr.
bnet profile
bho CT MT BT TA troppe sigle, so tutti uguali![]()
hdr.
bnet profile
Mjollner non è una sigla!![]()
Io drako lo capisco...personalmente gioco a daoc solo se so che loggo alla 21 e alle 21 e minuto ho il mio gruppo con tutto il necessario per giocare seriamente...Nel periodo con i Crimson Thunder mi divertivo come un matto visto che eravamo perfettamente organizzati...poi ho provato un po' di sere a fare il ballerino ma non mi divertivo...purtroppo non ce nulla da fare daoc non è gioco da casual player e io,purtroppo,lo ero diventato...
per una volta ha ragione torp, se sei pro il gruppo te lo fai anche se i tuoi gildani nn ci sono, grazie a conoscenze o robe del genere. Infatti noi pugghiamo sempre molta gente perche nn sempre siamo di gilda quindi ci dobbiamo arrangiare! nn slogghiamo di certo perche mancano due pg per formare un gruppo![]()
LANCELOT
Mottimer WARRIOR 50 8Lx ml10 L.armorer
Motti HEALER 50 9Lx ml10
Mottti SHAMAN 50 6Lx ml5
Fessacca RUNEMASTER 50 4lx ml10
LAMORAK
Motti BARD 50 3Lx
Kaerwen BLADEMASTER 49 3Lx
GAWAINE
Mottix SORCERER 44 2Lx ml0
AVALON
Mottimer BERSERKER 50 4l7 ml10